Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Io non ce l'ho ancora. -.-

+++Eric_Draven+++

allora dove posso trovare photoshop?
volgio quel programma è fantastico!!1

tornando in discussione......

i monti che dovete attraversare per andare a cear sono alti medi bassi? lo chiedo così giusto per farmi un idea della catena montuosa

reverendo wolfwood

CitazioneIo non ce l'ho ancora. -.-
uff

oggi sei proprio istericA  

dai che sta al 50% ^^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

CitazioneIo non ce l'ho ancora. -.-
nn peroccuparti prima o poi ti arriverà....forse
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

Citazioneallora dove posso trovare photoshop?
volgio quel programma è fantastico!!1
eric, giusto a titolo informativo
photoshop te lo scarichi con dei programmi p2p xke è grande il file

non so se l'hai capito ma cmq, photoshop è un programma di elaborazione grafica, non un programma che crea mappe. quella che vedi è il risultato di ore di lavoro e sbattimento. cmq è un programma piuttosto utile se lo si sa usare si riescono a fare cose stupende.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

so bene cos'è photoshop ce l'ho ma in una versione così vecchia che va a carbone  

cmq orasto già scaricando photoshop 8

e con questo la smetto di andare OT

Silver Element

Citazioneso bene cos'è photoshop ce l'ho ma in una versione così vecchia che va a carbone  

cmq orasto già scaricando photoshop 8

e con questo la smetto di andare OT
buona quella del carbone....
comunque.....ora ho modificato il mio post in TeL...ora si può proseguire!!!
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Aerith2

Citazionei monti che dovete attraversare per andare a cear sono alti medi bassi? lo chiedo così giusto per farmi un idea della catena montuosa
Ecco, questa è proprio una bella domanda...

Allora.....i monti più alti si trovano a nord. Procedendo verso sud diminuiscono in altezza (infatti all'estremo sud la Barriera degenera in un altopiano, il Desol). Se vuoi l'altezza precisa in metri...boh...onestamente non te la saprei dire. fà un po' tu.

lukelf

Ho inserito la mappa in prima di copertina.
Sto provando a upparla un po più grande ma non mi riesce.
Appena sarà definitiva (nel caso la cambiaste) fatemelo sap.

Edit: il max che sono riuscito è 1000x1000

Aerith2

E' definitiva, credimi luke. Non la toccherò mai più, il photoshop mi ha fatto diventare più esaurita di quanto già non fossi! :pinkhappy:

Edit: bella la mappa all'inizio di TeL!!! Peccato che i nomi si leggono poco... ma va bene così, tnx luke!!!

Silver Element

CitazioneE' definitiva, credimi luke. Non la toccherò mai più, il photoshop mi ha fatto diventare più esaurita di quanto già non fossi! :pinkhappy:

Edit: bella la mappa all'inizio di TeL!!! Peccato che i nomi si leggono poco... ma va bene così, tnx luke!!!
io nn giurerei che nn toccherai + photoshop....ma di sicuro nn per rimettere a posto la mappa....

E' stupenda.....un applauso alla mente geniale che l'ha creata....un applauso ad Aerith2!!

*Appaluso*

Mefistofele

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][/span]

Agli autori di Tel: Bella Mappa! Complimenti!!!

+++Eric_Draven+++

falli a aireth è lei he ha fatto la mappa....
personalmente io ho proposto solo dei nomi per i posti lachi fiumi ecc.. e nn so neanche se sono stati usati..... ora vado a dare un'occhiata....

cmq se devi dire qualcosa su TeL fallo in questa sezione nn aprirne altre mi raccomando ed evita spam... gia che ci sono evito anc'io di spammare

Silver Element

??? ancora nessuno ha postato in TeL?? e ma dai.....

+++Eric_Draven+++

quella dei cavalli è una buona idea, originale, non ci avrei mai pensato ma ora mi sorge un dubbio..... i cavalli con che soldi li pagate?

EDIT:oggi è il 21 maggio è 12 giorni che non posto in TeL sono in crisi d'astinenza :help:

EDIT 2: oggi è il 25 maggio e sono 16 giorni che non posto in TeL ormai il mio corpo e la mia mente non possono resistere a questa lunga astinenza, ho bisogno d'aiuto :help: