Menu principale

Save Ffx

Aperto da Hyral Delita, 12 Aprile 2005, 05:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Hyral Delita

sara' pure una cavolata ma secondo me un vero patito di final fantasy le cose che sembrano probabili le DEVE provare altrimenti non puo' dire che non sono vere, non posso dirvi chi me lo ha detto come si dovrebbe prende sta spada ma cmq io ci provo perche voglio farlo^^

libero chiunque di provarci o no ma non venite a scrivere qua che non e' vero ...
io non ho detto che e' vero solo che ci sto provando quindi evitate post stupidi^^

Silver Element

Citazionesara' pure una cavolata ma secondo me un vero patito di final fantasy le cose che sembrano probabili le DEVE provare altrimenti non puo' dire che non sono vere, non posso dirvi chi me lo ha detto come si dovrebbe prende sta spada ma cmq io ci provo perche voglio farlo^^

libero chiunque di provarci o no ma non venite a scrivere qua che non e' vero ...
io non ho detto che e' vero solo che ci sto provando quindi evitate post stupidi^^
quoto...e visto che ora nn ho niente di meglio da fare ci proverò....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

|AuRoN|

Citazioneio non ho detto che e' vero solo che ci sto provando quindi evitate post stupidi^^
Ragazzo non scadere però in 'ste cose infantili, please.
Ti si sta dicendo che non è vero, non che sei stupido.

Non confondere, quando parli di guide ufficiali, il *modo* per trovare/creare/rubare eccetera eccetera un oggetto con l'effetiva esistenza dello stesso. Che tu possa arrivarci con procedimenti diversi è normale.
Ma qui si parla di *esistenza*, che è diverso.

Non ti sei mai chiesto perchè, quando si parla di oggetti super-rari (mai confermati da nulla), le procedure sono sempre lunghissime e, inoltre, vengono affiancate dal fattore-culo perchè "solo una volta ogni 100 e solo con 3/4 di luna piena", "solo se fai 10.000 capriole all'indietro" ecc ecc...?
E' sempre così..

Poi, al di là di questo, tu vuoi provarci lo stesso? Fallo, non ti si sta dicendo mica il contrario.
Doctum doces

MASAMUNE

anche io ho sentito parlare di questa dark blade, ma x rubare l'oggetto al supremo devi usare 'solo rarità' (e avere molta fortuna) e poi è difficile levargli ad ogni attacco 99'999 perche se lui attacca (ad esempio tidus) gli leva molti hp e quindi nn essendo al massimo gli leva meno cn gli attacchi.
l'unica sarebbe usare lo slot attacchi di wakka: 8 slot da 12 attacchi e 1 slot da 4 attacchi= 100 attacchi= 9'999'900hp e quindi gliene rimangono 100
e poi se si usa il defense0 sulla botte basta un attacco x sconfiggerla xkè gli si cala la difesa a 0......
questa spada è equipaggiabile a tidus e ha:
-attacco x 4
-triturbo
-autoscan (anche cn i boss)
-death infinity liv 5 (una specie di attacco ade, m'hanno detto che si batte dark
  anima cn un colpo solo  )
-una abilità che carica 3 turbo x turno  
queste cs mi sn state dette, nn sò se n vere :mhihi:

getz

ma sarebbe l'ultima weapon?
[span style='font-family:Times']"l'immortalità è raggiungibile... basta inserire il codice"[/span]

Silver Element

Citazionema sarebbe l'ultima weapon?
no...quella va presa in un altro modo....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Hyral Delita

oddio io tutte quelle cose su quella spada non l'ho mai sentite sinceramente^^

cmq intendevo post stupidi perche la gente molte volte fa post stupidi e futili al semplice obbiettivo di provocare la gente, io intendevo quello e non e' affatto infantile =) cerca di capire =P

cmq e' vero quello che dici delle cose introvabili accompagnate dal fattore culo, pero' boh questa mi e' sembrata particolarmente fattibile, ho pensato molto spesso anche nelle cose degli altri final fantasy, cose del tipo
"ma se non trovo l'oggetto neanche con l'action replay" che da tutti gli item ad esempio "come faccio a trovarlo in game?" mica sono stupido, pero' a me i ff piacciono talmente tanto che se c'e' anche una sola speranza che io trovi una cosa che gli altri non hanno ci provo a prenderla =)

ovvio pero', che se sono cose come le leggende del 7 una diceva tipo Prendere 100 tissoe che e' una cavolata gia di perse perche il limite massimo degli item e' 99 e cose cosi stupide ovvio che non le provo, ma tutte le cose che mi sembrano fattibili le ho sempre provate e riscontrato che erano cavolate,... io Escludere a priori una cosa solo perche nessuno l'ha mai fatto o nessuno ha la voglia di provare non e' da me (notare che cosi lo faccio solo per i FF mai fatto per altri giochi)

snap

:spam:  :spam:  :spam: nn ho mai sentito parlare di questa spada...qualcuno a fonti attendibili???

@Tidus@

se esiste è uno spaccatutto

Hyral Delita

no ufficialmente non ci sono fonti attendibili , per me rimane una leggende finche non mi rifaccio tutto il save e provo a prenderla come mi han detto^^ poi al massimo torno a confermare se e' leggenda o meno, e se non lo e' poveri voi perche e' una noia mortale da prendere^^

Silver Element

Citazione:spam:  :spam:  :spam: nn ho mai sentito parlare di questa spada...qualcuno a fonti attendibili???
io no....ma è facile dire "non esiste" se nemmeno nn ci provi.....
io infatti voglio provare se esiste o no....

squall90'

Carina questa cosa!Ci proverò se avrò tempo!

Hyral Delita

buona fortuna =P io sto prendendo adesso l'emblema di mercurio 56 partite di blitz =D dopo preso quello cominci a fare tutto tranquillamente visto il milione e 200mila di danno di wakka a slot attacchi diventa tutto piu facile^^

snap

sn un mucchio di cazzate nn esiste nessuna drk blade mettetevelo in testa.nn fate prima a chiedere a quelli di psm?    

Mithril

Citazione di: |AuRoN|,Apr 14 2005, 06:54 PM
CitazioneNon ti sei mai chiesto perchè, quando si parla di oggetti super-rari (mai confermati da nulla), le procedure sono sempre lunghissime e, inoltre, vengono affiancate dal fattore-culo perchè "solo una volta ogni 100 e solo con 3/4 di luna piena", "solo se fai 10.000 capriole all'indietro" ecc ecc...?
E' sempre così..

Mica è sempre vero... Vedi l'excalibur 2 in ff9, per averla è un bordello, eppure esiste... c'è da dire però che serve a poco perchè per arrivare ad averla in così poco tempo si ha un salvataggio patetico...

Cmq io a 'sta roba della dark blade ci credo poco... a meno che sia una specie di arma dei sette astri di plutone...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo