Menu principale

Save Ffx

Aperto da Hyral Delita, 12 Aprile 2005, 05:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

ehm...casualmente dell'Excalibur 2 ne parla la Guida Ufficiale a FFIX.....di tutto il resto ne parla solo gente che ha voglia di far perdere tempo ad altra gente (vedi "usare Vivi in FFX", "trovare e battere la 5° Weapon in FFVII" ecc ecc....).

comunque nessuno vi impone di non farlo....il tempo è vostro e ci mancherebbe altro che qualcuno vi dica come impegnarlo...solamente vi dico, ma ne vale davver la pena ?? io piuttosto che perdere tempo seguendo una leggenda gioco a qualcos'altro.....

Hyral Delita

evidentemente tu hai i soldi per poter comprare altri giochi^^ io no quindi squaglio quelli che ho ^^ e provo anche le cose impossibili =D mi manca poco e posso cominciare anche a provare i personaggi li ho finiti quasi tutti pero' ho solo uno con ribbon quindi finche non faccio tutti non posso provare ^^

Hyral Delita

cmq quelli di psx o come si chiama la rivista le cose le fanno per lavoro non sempre per piacere, quindi a me non garantisce nessuno che io non abbia un save 100 volte meglio di come lo farebbero loro ( scusate il doppio post ma ho letto dopo quella risposta)

fabry

veramente quelli di PSmania hanno, x la maggior parte dei casi, le soluzioni complete al 100% direttamente dalle case prodruttrici, mica si mettono loro a provare il gioco e a scoprire tutti i segreti ^^

comunque anche io i giochi me li spolpo fino all'osso, ma solamente x quello che riguarda i segreti di cui parlano le fonti ufficiali ^^

Hyral Delita

lo credo bene altrimenti non eri informato come me sui FF vari =D
credo che a te manchi proprio quel pizzico di credere all'impossibile per essere un patito di FF come lo intendo io ovviamente =)
per il resto lo sei in tutto e per tutto =D

|AuRoN|

Citazionecmq quelli di psx o come si chiama la rivista le cose le fanno per lavoro non sempre per piacere, quindi a me non garantisce nessuno che io non abbia un save 100 volte meglio di come lo farebbero loro ( scusate il doppio post ma ho letto dopo quella risposta)
No vabbè ma lascia perdere le riviste :P
Come esempo devi prendere le guide ufficiali (ultimamente per i FF le fa la piggyback in Europa) e loro hanno tutto quanto.. anche perchè possono avere accesso allo script del gioco, in cui è presente tutto. ^^
Doctum doces

Hyral Delita

Hyral Delita

cmq per chi stesse provando consiglio di usare yuna e lulu per attaccare visto che le loro armi vanno in base a gli mp e difficilmente levano meno di 99999 e non hanno counter quindi non rischiate di vedere danni che non siano 99999 c'ho fatto caso ieri e mi sembrava gentile dirlo qua^^

metal-auron

hyper ci ho gia provato io secoli fa...
a me il supremo nn ma cagato nulla...
fidati sn solo leggende tipo avere vivi nel party...prendere odino cm eone...sephirot...le ho provate tutte    
tutte niente....
cmq magari ho sgarrato qualcosa io....
sei liberissimo di fare quello ke vuoi visto ke è anke divertente provarci  :bleh:
(se volete vi posto le leggende su cm prendere vivi odino seph ed altri ragazzuoli  :bleh: )

Hyral Delita

hei non e' Hyper ma Hyral Ignorantone XDD non conosci FFtactics?^^

beh cmq non credo sia una cosa cosi semplice da fare come dici tu la dark blade messo che sista e' molto difficile e anche unpo' noiosa da fare, visto che appena fai un attacco non da 99999 devi ammazzarlo e ricominciare perche non puoi sapere quando ha 99 hp  Amen =P io ci sto pronvando ancora adesso ma non riesco neanche  fargli tutti attacchi da 99999 ogni tanto da feriti mi fanno counter e partono gli 80000 invece dei 99999

metal-auron

scusa se ti ho storpiato il nick ma ho letto "hy" cosi immaginavo hyper  :bleh:
cmq
veramente se i miei calcoli sn esatti (il ke è difficile visto ke ho 3 in matematica) dovrebbero essergli rimasti una cifra intorno al 99 hp....ci ho provato piu volte ma mai nulla....fidati è davvero tempo perso  
studia matematica e nn fare il mio stesso errore  :bleh:

{YaShA}

bo magari potrebbe esistere mo ci voglio provare anche io :P

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Raguarth

Cmq un consiglio (se davvero volete farlo) è quello di nn fare le turbo...
Sia quella di Tidus ke quella di Wakka tolgono ad ogni colpo molto poco al Supremo...
(ho tutti i pg a palla con sferografia a settori  )
Cmq se avete i pg come i miei anke se Tidus ha hp gialli gli toglie sempre 99.999 anke in counter.

(io nn ci provo sia xkè mi sembra un falso sia xkè ho già superato le 250 ora di gioco e nn voglio spendercene altre   ) ciauuuu

Assurdi!

Hyral Delita

quello che hai scritto mi fa capire che di FFX hai una versione tutta tua o probabilmente ti sei inventato tutto ^^
Tidus in quanto ultima weapon fa danni in base a gli hp quindi gia dopo 10k di danno (quando avevo 36000hp) faceva intorno a gli 89000 e anche io ho i personaggi a palla hai anche fotuna 255? beh tenere tidus ferito non ti serve a molto visto che appena fa ultraelektrodo ti ammazza sicuro e giu a rifare risveglio.
seconda cosa devi avere wakka molto sega se non ti leva 99999 con la limit perche il mio come credo quello di tutti quelli che hanno 255 forza fa 99999 a Hit per tutte e 12 mai visto fare di meno quando ha ancora parecchi hp direi che le tue 250 ore di gioco le hai spese male ^^

ora il mio tidus ha 80654hp e sto a 168 ore di gioco voreri portarlo a 99999 ma mi sa che non ci riesco o sacrifico le stats a 255, ok che destrezza e fortuna non servono assolutamente a niente quindi e' inutile alzarle e puoi mettere al loro posto gli hp ma cmq a 99999 e' tosta arrivarci^^

le turbo degli altri sono inutili perche fanno massimo 1 hit da 99999 o auron 2 hit ma non che cambi molto(yuna apparte con anima e  le 3 magus ma contro i mostri forti non tolgono tanto neanche loro meglio wakka) , wakka trasfert attacchi e limit il supremo si ammazza cosi se usi altri modi ci metti di meno e rischi di piu'^^

non fare il saputello nei post di gente che ne sa molto piu' di te=P

Icci

No dai ragazzi, non litigate, vi prego.