Menu principale

Save Ffx

Aperto da Hyral Delita, 12 Aprile 2005, 05:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Flare'90

l'ho sentita anch'io questa.

poi ho sentito che si può avere Red Fox e Attacco Alpha.

Ho preso l'Action Replay, ho insrito il codice x tutti gli oggetti e i personaggi e indovinate?

NON C'ERANO.

Icci

Eh eh ih ih Lordmortimer...

lordmortimer

Ecco la Dark Blade, che aspetto minaccioso, eh?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

punk miky

ma 6 un buffone

the power of the red dragon

lordmortimer

Citazionema 6 un buffone
sì e anche quello che si è inventato la Dark blade è un buffone
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dark_Titus

raga attenzione la dark blade kome dikono potrebbe anke esistere xke a ff8 nn c'èra scritto nella guida ufficiale dell'antica spada di ifrid ke io ho trovato........ quindi potrebbe anke esistere

lordmortimer

Citazioneantica spada di ifrid ke io ho trovato
!!!!! Esiste?? Fico..... postaci una foto :homy:

Squall_Lionheart_91

spada di ifrid....un' altra palla... :glare:
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

fabry

Citazioneraga attenzione la dark blade kome dikono potrebbe anke esistere xke a ff8 nn c'èra scritto nella guida ufficiale dell'antica spada di ifrid ke io ho trovato........ quindi potrebbe anke esistere
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232028\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma perchè non la smetti con ste ca###te ??

in FFVIII le armi non si trovano in giro per caso, ma si fabbricano usando gli oggetti...quindi come vedi la tua è l'ennessima ca##ta -.-

Dark_Titus

nn sto skerzando io purtroppo nn posso skattare la foto xke ho venduto la ps1 kn i gioki circa 2 mesi fa kmq era in una roccia e l'etikette diceva "un antika spada di ifrid" e a quel punto appariva lui ke te la estraeva e te la ragalava...poi se volete crederci fate kome volete....

lordmortimer

Ah, ora ricordo! Si prende allenando Squall fino ad avere 255 di frz, poi si sconfigge Iftrid (ma non si dovrebbe chiamare Ifrit?), ovviamente lo sconfiggerete con un colpo solo per cui dirà: -Devo essermi sono rinco*****ito stando sempre nel buco del c**o della caverna a strafarmi di seghe-. Otterrete, oltre alla carta Ifrid anche l'Anima di Ifrid.
Ora andate aprite il vano disco della play, togliete il cd e inseritene uno qualsiasi di ff7, andate ora all'albergo di Balamb e troverete... Sephiroth!! Il quale vi dirà che se gli consegnate l'Anima di Ifrid vi darà un'arma di straordinaria potenza: la Spada di Ifrid!! L'aspetto non è male: è come un Lion Heart, con la differenza che è gialla in mezzo e rossa ai bordi. Da notare che la frz di Squall ora è salita a 300!!! E per di più potrà infrangere il limite dei 9999 hp di danno!!!

C'è un rovescio della medaglia, però: con la Spada di Ifrid e la frz automaticamente a 300, i GF non serviranno più e questi staranno sempre con voi, ma non entreranno in battaglia e apprenderanno le abilità che vogliono loro.
Infatti se entrerete nel menù GF qualcosa sarà cambiato: ora le loro facce vi guarderanno male e se li selezionerete apparirà questa frase: -Tanto noi non serviamo più a un ca**o, no? Allora non ci rompere più i cog***ni!!!!!!-.

E Artemisia sarà ancora più difficile: nell'ultimo scontro assorbirà tutti i vostri GF dentro di sè e non si chiamerà più Artemisia, bensì Artemisiaquetzalshivaifridbrothersdiabloscarbuncleleviathanpandemoncerberusalexa
derkharontebahamutgyaptustomberryeden.
HP 459984 (neanche poi tanti dai), ma il punto e che farà tutte le tecniche dei GF, da Tempesta di Tuoni a Respiro Eterno! Inoltre se la sconfiggerete, verrà aggiunta una scena dopo.

fabry

mah io veramente sapevo che equipaggiando quell'arma, durante lo scontro finale con Artemisia Squall ha la possibilità di assorbire Artemisia come G.F.  :shiftyph34r:

così facendo però, il filmato finale cambia drasticamente e, al posto della festicciola nel Garden di Balamb, si ha un mega orgione tra professori e studenti.....Squall se la fa con Rinoa (ovviamente ^^), Zell con Quistis, Irvine con il Preside Cid (  ) e Selphie sperimenta pratiche lesbo con Edea ^^

alla fine del filmato con l'orgione, e dopo i titoli di coda, sullo schermo apparirà l'immagine di nientepopòdimenoche Hironobu Sakaguchi, il quale vi chiederà, in giapponese, se volete salvare la partita......così facendo, potrete accedere al fatidico Nuovo Gioco +, nel quale Squall, da subito, disporrà del G.F. Artemisia, il cui colpo speciale è "Gatto a Nove Code Finale".....il colpo consiste nella sodomizzazione, da parte di Artemisia abbigliata sado-maso, del povero sfortunato (o fortunato   ) nemico di turno ^^

il problema di avere Artemisia come G.F. comporta però in un drastico cambiamento del Boss finale, il quale non è più Artemisia ma bensì....il [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Preside Cid[/span]  :shiftyph34r:

egli è potentissimo, e il suo colpo speciale si chiama Registro dell'Apocalisse...in pratica Cid si arma di registri scolastici e li lancia bruscamente addosso a Squall & Co......il tutto ovviamente accompagnato da imprecazioni e sputi sui poveri studenti  

Citazionenn sto skerzando io purtroppo nn posso skattare la foto xke ho venduto la ps1 kn i gioki circa 2 mesi fa kmq era in una roccia e l'etikette diceva "un antika spada di ifrid" e a quel punto appariva lui ke te la estraeva e te la ragalava...poi se volete crederci fate kome volete....

guarda caso ogni volta che qualcuno scopre qualche segreto NON vero di FF, i dati relativi a quel salvataggio scompaiono magicamente....bah -.-

Squall_Lionheart_91

mah........... la Spada di Eden e' piu' potente....devi portarla a modificare,e per modificarla devi dare 99 di tutti gli oggetti e 1.000.000 di guil

pero' ne vale la pena.....
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

Dark_Titus

ok ok se volete prendermi x il k**o fatelo ma io la trovai....nn parliamone + va.....kmq ritornando a ffx la dark blade credo esista io ho detto la mia poi tokka a voi....

fabry

ascolta....il tuo discorso è completamente contraddittorio...e ti spiego il perchè.....

tu dici che la Spada di Ifrit si trova in una roccia, e se la tocchi appare Ifrit che te la regala....ora, prima di tutto non hai specificato in QUALE roccia la si trovi.....secondo, in FFVIII le spade [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']NON SI TROVANO IN GIRO[/span], come negli altri FF, ma si creano ai Junc Shop, assemblando i vari oggetti che si trovano in giro....

quindi come vedi la tua storiella non sta in piedi...ora se vuoi andare avanti con le tue teorie fai pure, ma mi pare ovvio che la tua sia l'ennesima bufala relativa a FF.....stessa cosa per la Dark Blade -.-