Menu principale

Save Ffx

Aperto da Hyral Delita, 12 Aprile 2005, 05:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Hyral Delita

Icci, lascia stare =O
se non risponde sa che ho ragione^^

punk miky

io conosco 1 persona ke ci è riuscita a prenderla:D

the power of the red dragon

Cloud21

Citazioneio conosco 1 persona ke ci è riuscita a prenderla:D
E te l'ha fatta vedere immagino... :glare:

Hyral Delita

essi anche io se non vedo non credo , per questo provo da me almeno posso dirlo se e' vero o no^^

fabry

Citazioneio conosco 1 persona ke ci è riuscita a prenderla:D
ma si come no....pensa che io sono arrivato con tutti i personaggi a 999.999.999 Hp......lo giuro sul canguro  :ninja:

Icci

Non credo che sia vero, ma spero che lo sia... Hyral sta giocando da una vita a FFX per prendere quest'arma, fosse solo per tutto il tempo che ci ha messo...!!

punk miky

e raga io nn l'ho vista ma è 1 tipo affdabile... si kiama yuri yuga sul forum di 1 altro sito... ed è molto esperto

Icci

Però se fosse vero sarebbe già in giro una foto del save con quest'arma no?
Cioè io credo che se qualcuno l'ha presa dovrebbe anche provarlo, e non semplicemente dire che l'ha fatto.

Io non dico che sono sicura che non ci sia, ma dico che ci crederò davvero solo quando vedrò le prove.

punk miky

cavolo secondo me esiste... io mi fido di quel tipo... e cmq lo farei io stesso se avessi tempo a disposizione

fabry

ma si bravo fidati fidati........ma scusa, secondo te, perchè nella guida ufficiale non ne parlano ?? perchè in rete non c'è un'immagine di questa mitica arma ?? forse perchè è una bufala ??

ricordati....se di un oggetto non se ne parla nelle Guide Ufficiali, ovvero le guide pubblicate su precisa ordinazione della casa prodruttrice del Videogioco stesso, guide che contengono TUTTO ciò che riguarda il vg in questione, vuol dire semplicemente che quell'oggetto NON ESISTE.....

purtroppo c'è gente che si diverte a mettere in giro false notizie, e questo avviene sin dai tempi di FFVII......guarda caso ogni volta che qualcuno chiede alla persona che mette in giro questa notizie di fornire delle prove, magicamente il file relativo a quella partita scompare, oppure la Play gli si rompe  

quindi, in sostanza sono tutte str####te -.-

lordmortimer

Se vi riferite alla Dark Blade esiste, si prende così: dovete avere tutti i pers. a 99999 HP, 9999 MP e 255 di tutti i parametri, poi devi avere già l'arma celeste di Tidus, l'Ultima Weapon, ma senza averla potenziata al massimo, poi dovrete evitare 800 fulmini (sì, non ho sbagliato, sono 800), andare alla locanda e aprire il solito scrigno dei premi: riceverete l'Emblema Oscuro, ora fate lo zaffa-chocobo e prendete l'Emblema del Sole, andate dove si potenziano le armi celesti e bestemmia per 5 volte in maniera diversa: otterrai l'Amuleto di Gandof, ora va' a nord della Piana della Bonaccia fin dove c'era l'Ultima Weapon: è apparso un sentiero che porta fino in fondo al crepaccio, lì troverai Gandof non trapassato e dovrai sconfiggerlo:
HP 43678905436897543897689065478904067 ( :homy:   )
MP 677859786597597958795 (che putensa!!!)
Gli altri parametri sono 255.
Finito questo interminabile scontro riceverai un oggetto che si chiama: "Ammazza! Ce n'hai di pazienza te aò!!". L'amuleto di Gandof scomparirà insieme al padrone, quindi portate l'oggetto di prima ad un tizio che si chiama Antonio a Bikanel (nel villaggio Kyactus) che vi dirà prima: -Fa caldo......-. Ora bevi un'intera bottiglia di Nestea: l'oggetto di prima ora cambierà nome e si chiamerà: "Ammazza! Ma che sei un dirigibile?". Torna da Antonio e consegnagli il nuovo oggetto. Vi dirà: -Fa freddo!-. A questo punto lo schermo diverrrà nero (mi pare fosse per ragioni di censura, boh), alla fine riceverete il "Messaggio per yuri yuga". Cercatelo in rete e inviategli un e-mail con scritto: -Finiscila di raccontar ca**ate che tanto non ci crede nessuno- con allegato il salvataggio di ffx (da trasf. sul pc con l'x-port): dopo 5 anni, 7 mesi e 13 giorni riceverete un e-mail da yuri yuga contenente un save ffx: trasf. sulla ps2 e in qst save ci sarà la Dark Blade!!!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

punk miky

mio sono sbagliato era yojimbo il tizio:D e cmq bella la fiabetta... potresti andare a zelig:D

lordmortimer

Citazionepotresti andare a zelig
come no  cmq se vogliam proprio parlare di bufale io ho sentito da un mio amico che un amico di suo fratello possiede la guida ufficiale di FFX e un giorno mi fa: -Sai che si può avere Thundada e Attacco Alpha (o Beta, o boh)? Un amico di mio fratello ha la guida ufficiale-. Fatto sta che ancora oggi non so come si prendono, non son sicuro che sia 'na bufala, però potrebbe benissimo esserlo.
Tutto ciò che so di Thundada è che bisogna parlare con una persona, quindi se vi va di parlare con l'intera popolazione di Spira fatevi avanti........
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Squall_Lionheart_91

e poi tundada,se e' quello di ixion, non servirebbe proprio a nulla...tanto piu' di 99999 non toglie......
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD