Menu principale

Ho Parlato Con Un Gilseller.

Aperto da Yarko, 19 Aprile 2005, 19:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Yarko

Oggi mi son messo a parlare con un gilseller xkè l'ho visto expare a boyahda...
il gilseller è Lovelyboy, quello che di solito sta dallo stroper.
Eccovi il link: http://img223.echo.cx/img223/5405/gilsellerintell8us.jpg
scusate per la qualità e per il ritaglio pessimo... ho ritagliato xkè in mezzo c'erano dei tell con Aseirein dove ci scompisciavamo dal ridere^^.

Da notare:
Lovelyboy>>    = suo messaggio
>>Lovelyboy :     = mio messaggio

Have fun /sigh ;_;
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

Sferix

Io una volta ho fatto party con Lovelyboy e Bossboy al 50
mi sono accorto solo qualche giorno dopo che erano GS gli infami  :waaa:
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

Cloud9999

Citazioneu my friend
OMG Yarko amico del gilseller! O_O"

...Adesso, conoscendo il rapporto intimo tra Yarko e il Valkurm Emperor, e ora anche col GS, avremo tutti i gilseller monopolizzare ulteriormente quella libellula!  

Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Yarko

asd poi andava avanti, mi ha chiesto ancora come mai non arrivavo e allora gli ho spiegato che lo stavo prendendo in giro -.-
Cmq da notare è come ha detto che VENDE GIL, cioè se solo potessi passare gli screen originali a un GM ;;
ty Tian^^
Name: Yarko
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

pasqui90

ma dai, alla fine è simptatico^^, certo che potevi chiedergli di darti 10'000'000 gil neh, così li davi a me^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Eberlin

suppongo che il nero sia un censurone?  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Eberlin

Citazioneasd poi andava avanti, mi ha chiesto ancora come mai non arrivavo e allora gli ho spiegato che lo stavo prendendo in giro -.-
Cmq da notare è come ha detto che VENDE GIL, cioè se solo potessi passare gli screen originali a un GM ;;
ma non si potrebbe mandare lamentele via mail per farli bannare allegando le immagini?

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

io ho il potere

ma xkè ce l'avete con i gilseller >.< nn hanno fatto nulla di male, casomai dovreste arrabbiarvi con ki li compra i gil >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Toyo_88

se lo fa x vivere sul serio fa bene, anke se ne dubito.

Shiraya

Citazionema xkè ce l'avete con i gilseller >.< nn hanno fatto nulla di male, casomai dovreste arrabbiarvi con ki li compra i gil >.<
ok ke se nn ci fossero i GB FORSE nn ci sarebbero i GS... ma dire ke nn hanno fatto niente di male.... inzomma :/
cmq davvero un peccato non poter mandare quegli screen >_<

thx Ash x la firma^^

katoplepa

alla fine il suo voler cercare amici sembra quasi sincero ^^"
cmq anche io alla fine penso che sia inutile incazzarci sempre contro i GS, tanto anche se tu mandi quello screen ad un GM cosa fa? anche se lo banna, questo rientra domani con un altro account o cmq ce ne sono altri mille che magari non si mettono a parlare con te... come ripeto, quando abbiamo voluto fregare Amemet a Bala siamo andati e l'abbiamo preso, non è che sta gente faccia chissà cosa, semplicemente mentre noi ci divertiamo a expare o andare in giro a fare quest, loro stanno tutto il giorno a campare lo stesso mob, anzi secondo me si rompono anche i maroni a dirla tutta... ripeto che è peggio Ron the porta il prezzo della Jugger da 2 a 8 milioni, tanto anche se sta gente alza il prezzo degli Ochiudo (esempio) io non me li compro e festa finita...

Gidan88

non ho capito una cosa, con 10M gil guadagnano 2.000 dollari o 10.000?
Ex FFXI player

Cloud9999

Se fossi cinese farei un lavoro per il quale la Cina e' la patria e ne andrei fiero, e non il venditore di gil di un videogioco. Magari sono poveri e ne hanno bisogno, ma la cosa a quelli come me che giocano non interessa. Ovvio che i gil buyer che gli danno da lavorare non sono molto da meno...
Comunque anche io ho parlato alcune volte con gil seller, e hanno sempre ammesso di fare quel lavoro, mandare le img a SE non e' una buona idea pero', anche perche' usare programmi esterni come Fraps e' fuori dai ToS e potresti avere casini come mi pare qualcuno abbia avuto in passato.

Finche' comunque non aumentano i prezzi e non cercano di farti MPK se prendi un loro mob, come Amemet, a me non dan fastidio (di solito ti dicono anche (Congratulations!) ) e come ha detto Kato, gente come Ronthefijdeput e' molto peggio di loro secondo me.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zugro

con 100M guadagnano 1000 dollari se va bene, guardate i prezzi dei gil e capirete che sta dicendo una cazzata

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Toyo_88

basta andare su ige su sell e fare delle prove....