Menu principale

Secondo voi che fine ha fatto cloud e co.?

Aperto da Pistella, 20 Giugno 2002, 11:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

scusa, ma quando ho detto ke è caduto??
ho detto "i danni causati dal meteorite" nn ho detto ke è caduto... infatti, se ricordi bene, il meteorite si era fermato poco prima del contatto con midgar, ma aveva esercitato una attrazzione sulla città con la quale aveva distrutto delle abitazioni... e la midgar ke si vede con red è appunto in quelle condizioni.... quindi?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

VValentine

si, ma erano danni leggeri
il problema è che tu dicevi che holy non ha fatto effetto sugli uomini
come fai a dire questo?
an overpowering love may consume you in the end

Tidus™

sicuramente nn ha avuto effetto su tutti (nn tutti sn fonte d preoccupazione x il pianeta) al max sulla shinra (ma era già stata annientata). poi da holy da solo nn era riuscito ad annientare meteor, quindi era già allo stremo... nn vedo il xke d vedere le cose così trrrrrrrrrrristi...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

VValentine

holy non si affatica, distrugge tutto cio che deve
inoltre per la razza umana non era prevista una selezione degli uomini
viene ripetuto più volte
e francamente, io trovo che molto del valore del gioco dipenda da questo interrogativo finale

Tidus™

mi sembra ke senza lifestream holy da solo al meteor j faceva una ....
boh, sarà come dici tu... io penso ke si è fatto tanto x impedire la distruzione del pianeta ed anke l'estinzione della razza umana ke mi sembra un controsenso...

VValentine

veramente i personaggi ripetono più volte che sanno che probabilmente moriranno anche sconfiggendo sephiroth(sconfiggerlo serve proprio a far funzionare holy), ma vogliono comunque salvare il pianetà°_°

Tidus™

io quelle frasi le avevo interpretate come un "anke se uccidiamo sephiroth ormai è troppo tardi x fermare il meteor" infatti holy ormai nn ce la poteva fare, ma poi il lifestream...

Supercloudstrife

La mia teoria: Constatando che meteor non ha toccato il terreno della terra grazie alla barriera fatta da Holy con il supporto di Aeris, ha causato un terremoto molto forte ed ha provocato gravi danni a midgar. Poi holy avrebbe dovuto agire per la salvezza del pianeta e dovrebbe aver ucciso solo ciò che era danno per la terra e non le cose o le persone che non avevano fatto niente. Quindi Cloud, Barret, Tifa e Cid sono morti perchè erano persone, anche e molto forti, normalissime. Gli unici a rimanere vivi sono stati: Vincent per la sua immortalità, Red XIII per la sua longevità di Vita, e non so Caith Sith che fine abbia fatto, perchè non so quanto vivano i gatti. Questa è la mia teoria.   :)  :)

Tidus™

Akkaw

VValentine

no, intende morti per holy, in quanto holy agisce per il bene dl pianeta, e gli uomini sono il cancro della terra(tematica molte frequente nei prodotti orientali, un esempio su tutti è l'anime trigun)

riguardo a sopravvissuti secondo super

1)penso che anche vincent sia morto, in quanto con holy non  un fatto di potenza, dubito ci si possa resistere. e ocmunque vincent è probabilmente l'unico personaggio del party che desidera morire:P

2)caith sith non è un gatto, è un robot guidato da reeve, il ministro dello sviluppo urbno della shinra, quindi, se muore reeve, caith è solo un pupazzo inutile°_°

Tidus™

come siete positivi... o_o'
io cmq rimango delle mie idee

Supercloudstrife

No intendevo che erano morti di vecchiaia perchè holy non li avrebbe mai uccisi. Hanno fatto solo del bene uccidendo sephirot

Norua

grande supercloudstrife.. mi piace la tua teoria.....   :D  :D  :D