Menu principale

Il Peggior Difetto Che Vi Riconoscete

Aperto da drake, 6 Giugno 2005, 20:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

drake

Oggi pensavo al mio peggior difetto che è quasi una maledizione e allora mi sono detto vediamo se qualcuno è come me ha questo stramaledetto difetto

Quasi dimenticavoil mio peggior difetto è che non so perdere x me è come una meledizione xchè essendo il piu' piccolo di 4 fratelli tutte le sfide che affronto al giorno e che perdo mi fanno anca**are come una bestia
e i vostri peggior difetti??  

Postate postate
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

+++Eric_Draven+++

non lo so forse dovrebbero essere le persone che mi conoscono a dire il mio peggior difetto..... io nn so che dire..... davvero

drake

Citazionenon lo so forse dovrebbero essere le persone che mi conoscono a dire il mio peggior difetto..... io nn so che dire..... davvero
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234515\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Prova tu a riconoscere il tuo peggior difetto guarda dentro di te
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Jenoma93

Io sono troppo buono kon me stesso e quando si tratta di mè ho una volontà nulla
Invece la volontà per le kose ke non mi sono interne non me la skalfite neanke
kol martello pneumatiko  
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Pink Lady

Uhm sono molto impulsiva, spesso lunatica e a volte permalosa ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

+++Eric_Draven+++

pensandoci bene il mio difetto è che quando sono di cattivo umore una minima cosa può scatenare l'inferno, quando sono davvero di cattivo umore mangerei la faccia a una persona anche se mi saluta

Silver Element

Citazionepensandoci bene il mio difetto è che quando sono di cattivo umore una minima cosa può scatenare l'inferno, quando sono davvero di cattivo umore mangerei la faccia a una persona anche se mi saluta
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234560\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

nn è che una roba del genere potrebbe accadere pur in TeL?? tra eric e kire???

vebbè penso che il mio peggior divetto si che mi butto a capofitto nelle cose senza pensarci...e quando ci penso ormai è troppo tardi...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Alternative-One

beh in ordine sparso....

sono immodesto
ho da ridire su tutto
ogni persona che passa la devo commentare
odio tutte le stagioni dell'anno a parte il mese di aprile quando non è nè troppo caldo nè troppo freddo
sono testardo come un muro
non scendo a compromessi
mi sopravvaluto (lo dice mio padre   )
per orgoglio farei di tutto
non mi faccio mai mettere i piedi in testa da nessuno

nonostante tutto ciò sono perfetto

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

sono terribilmente irascibile...a volte mi meraviglio di me stesso per certe mie reazioni a cose in apparenza banali.....

spesso mi capita di tirar fuori frasi pesanti verso persone a me care (tipo la discussione di ieri con mia madre -.-) di cui poi mi pento, ma sono poi troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato.....in questo assomiglio in tutto e per tutto a mio padre.....

quindi diciamo che i miei difetti peggiori sono l'ira e l'orgoglio.....

Cloud21

Mi faccio usare senza dire niente
poi quando lo capisco sono MOLTO vendicativo(vedi una tipa che ho lasciato sotto la pioggia x + di un ora xkè volevo vendicarmi x tutti i pacchi che mi ha tirato)
sono ancor + cattivo
odio quasi tutte le ragazze della mia età xkè o se la tirano fino alla morte o stanno con drogati,coglioni ecc...
x adesso mi sembra di aver detto tutto...ah no,sn troooooooooooppo calmo e scazzato...

acid burnt

praticamente chiunque mi conosca mi accusa di essere moooooolto vanitoso... ma sinceramente dal mio punto di vista adorare se stessi come una divinità non è poi un peccato tanto grave  

quindi ne dico un altro: mi stufo presto e lascio le cose a metà
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

D-Vampire

a volte mi incazzo come una bestia per cose stupide, ho la tendenza a rispondere male e a voler avere sempre l'ultima parola, poi mi accorgo anche di quello che faccio e chiedo scusa insomma un pregio in un difetto.

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

NINO

D-Vampire Inviato il Oggi, 09:38 AM
Citazionea volte mi incazzo come una bestia per cose stupide, ho la tendenza a rispondere male e a voler avere sempre l'ultima parola, poi mi accorgo anche di quello che faccio e chiedo scusa insomma un pregio in un difetto.

pace

:meh:  :meh:  :meh:
stesso difetto

reverendo wolfwood

mi è tornata alla mente la frase "per essere perfetto gli mancava solo un difetto"  

il mio peggiore difetto? a parte l'imperfezione umana non saprei dire

mmmmmmh

mmmmmmmmmh
mi viene solo che russo (perdonami T ^^)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...