Menu principale

Il Peggior Difetto Che Vi Riconoscete

Aperto da drake, 6 Giugno 2005, 20:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

D-Vampire

Citazionemi è tornata alla mente la frase "per essere perfetto gli mancava solo un difetto"   

il mio peggiore difetto? a parte l'imperfezione umana non saprei dire

mmmmmmh

mmmmmmmmmh
mi viene solo che russo (perdonami T ^^)

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234625\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

wolf mi manca il tuo "Notte" *_*

XD

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

reverendo wolfwood

Citazionewolf mi manca il tuo "Notte" *_*

XD
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234627\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
come difetto?  

ma quello è normale amministrazione  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

squall90'

Il mio difetto:sono troppo orgoglioso e non riesco a dire grazie a nessuno!

Pink Lady

Citazionesono terribilmente irascibile...a volte mi meraviglio di me stesso per certe mie reazioni a cose in apparenza banali.....

spesso mi capita di tirar fuori frasi pesanti verso persone a me care (tipo la discussione di ieri con mia madre -.-) di cui poi mi pento, ma sono poi troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato.....in questo assomiglio in tutto e per tutto a mio padre.....

quindi diciamo che i miei difetti peggiori sono l'ira e l'orgoglio.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234591\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

chiedi subito scusa a mamma.... e nn hai scritto che sei insofferente per natura pignolo e scassapalle ecco.....

:love: tvb  :love:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Raguarth

Guardo il culo delle ragazze ke passano      

Assurdi!

Cloud21

CitazioneGuardo il culo delle ragazze ke passano     
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234690\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
E TI SEMBRA UN DIFETTO??????????????????????????

è la cosa che fa capire meglio ad una ragazza che la vogliamo tr*****e quindi conoscere...senza quello sguardo saremmo già :rip_1:

Pink Lady

Citazioneè la cosa che fa capire meglio ad una ragazza che la vogliamo tr*****e quindi conoscere...senza quello sguardo saremmo già :rip_1:

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']COSAAAAAA?[/span]

-.- fammi capire....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

squall90'

Giusto...non ci avevo mai pensato!
Per pinka che vuole capire:

se uno guarda il culo di una ragazza lo fà:

1)per guardare se è bello o no
2)per vedere se è conveniente prendersi una ragazza così(anche l'occhio vuole la sua parte....)
3)Per immaginare cose.....

La ragazza se glielo guardi pensa:

1)che bello...gli piaccio!
2)che bello...mi vuole trombare
3)che bello..(altre cose)

AH...e poi per noi uomini trombare con una=conoscerla!!!  

E sempre secondo la nostra psiche se non guardiamo il didietro di una donna per troppo tempo schiattiamo!!!!

Tratto dal libro di scienze e psiche maschile di Squall90'!

Pink Lady

sto per mettermi a piangere -_________________________-'
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Caith Smith

Il miei peggiori difetti sono :dico sempre il contrario degli altri,purtroppo è una cosa ereditata e non c'è nessuna possibilità di poterci porre rimedio,sono troppo irascibile e l'ultimo è che quando mi inc***o come una bestia non mi sfogo.............l'unico lato positivo è che quando sono TROPPO stressata vado a fare shopping!!!!!   ^-^

Raguarth

:shiftyph34r:  (si ma nn dobbiamo spifferarlo in giro)

Cmq anke per me il solito plz...

Duro come un muro di cemento armato
Rompicazzo quando mi ci metto (spesso  :P )
Dormo e sono lentissimo nel fare le cose    

Assurdi!

LordVoldemort

Il mio peggior difetto e quello che quando mi si toccano le mie cose, aggredisco come un leone anche senza motivo.

poi russo *.*

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']COSAAAAAA?[/span]
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234700\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

CitazioneLa ragazza se glielo guardi pensa:

1)che bello...gli piaccio!
2)che bello...mi vuole trombare
3)che bello..(altre cose)

AH...e poi per noi uomini trombare con una=conoscerla!!!  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234701\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazionesto per mettermi a piangere -_________________________-'
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234702\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mi dissocio in maniera quantistica da quanto detto da squall90 -.-
siamo in due pinka -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

Citazionemi dissocio in maniera quantistica da quanto detto da squall90 -.-
siamo in due pinka -.-

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234722\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sapevo che avrei trovato appoggio in te tatino  :love:  :love:

cmq io se vedo uno che mi guarda fisso tette o sedere penso e a volte dico:

1) che caXXo guardi
2) fai schifo porco maiale pervertito
3) sogna......
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

lordmortimer

Io ogni volta che guardo tette o culo lo faccio di nascosto. Ho ancora i segni in faccia dell'ultima volta che mi han beccato....
E poi, secondo me, se una che nota qualcuno che le fissa tette o culo, dice -Che bello, gli piaccio...- o roba del genere, secondo me è una tr**a, o almeno le mie compagnucce di scuola che fan così lo sono.
Io la penso così, poi......
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani