Menu principale

Il Peggior Difetto Che Vi Riconoscete

Aperto da drake, 6 Giugno 2005, 20:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

ma infatti io nn dico di andare in giro bendato dico solo di nn fare che me ne accorga se no vado in menata...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

avevo scritto un post lungo e bellissimo ma mi si è disconnesso il modem mentre postavo.
quello che volevo dire è che nn è che se n te ne accorgi le cose cambiano se sai che tanto le altre uno se le guarda lo stesso, sarebbe divverso se tu volessi che uno le ragazze nn le guardasse direttamente.
dire come hai detto tu è come dire occhio nn vede cuore nn duole quindi per assurdo preferiresti essere tradita e nn saperlo e quindi nn soffrire piuttosto che essere tradita e saperlo?
io credo che bisogna essere sinceri con noi stessi e che è sempre meglio essere coscienti di tutto, poi lo sai da sola che ci saranno sempre un sacco di ragazze che saranno meglio di te e nn è che puoi farti le paranoie come ne vedi una o accendi la televisione!!!  
ps: per tutti quelli che fanno sempre notare che le discussioni sono offtopic vorrei precisare che se una discussione và offtopic ma continuano tutti a parlare di un argomento interessante e in un modo divertente o comunque costruttivo nn vedo perchè si dovrebbe strozzare la discussione e impedirne il proseguimento!!!

io ho il potere

Un mio grandissimo difetto (ed anke abbastanza umiliante <.<) è ke mi inkazzo un monte quando mi squilla il cellulare   so ke è strano, ma mi urta i nervi >.>

Poi va bhe, mi arrabbio facilmente e di estate rispondo ai gavettoni con le manate e tante altre cosette che non sto a dire <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

+++Eric_Draven+++

CitazioneUn mio grandissimo difetto (ed anke abbastanza umiliante <.<) è ke mi inkazzo un monte quando mi squilla il cellulare   so ke è strano, ma mi urta i nervi >.>

Poi va bhe, mi arrabbio facilmente e di estate rispondo ai gavettoni con le manate e tante altre cosette che non sto a dire <.<
[{POST_SNAPBACK}][/a]

io mi inca**o quando suona il telefono di casa, mi da un nervoso pazzeco!!! per 2 motivi il primo è che i telefoni sono 4 e fanno tutti e 4 suoni diversi e in tempi diversi tra loro, il primo ha un suono basso che sembra un telefono vecchissimo, poi dopo suona quello in camera di miei con un suono alto e incredibilmente acuto, e quasi contemporaneamente (anche se un po dopo quilla il cordles in sala con uno squillo triplo e acuto ed infine il cordless in camera mia che fa suono che ti fa venire voglia di uccidere. il secondo motivo è che se uno chiama a casa non è per me quindi non me ne frega niente, chi mi ceca mi chiama al cell, che tengo spesso silenzioso (tanto ce l'ho sempre a portata di mano) xkè a volta la suoneria mi fa prendere un colpo infatti come suoneria ho black metal is krieg dei nargaroth *__*(in mp3) se volte ho postato la canzone qui sul forum ecco il link: [a href=\"http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=9097&st=26]CLICK[/url]
 se volete capire i colpi che prendo quando mi squilla il cell scaricatevi il  pezzettino di canzone che ho postato (nargaroth - black metal si krieg)

Pink Lady

No nn ci siamo capiti...io intendevo solo dire che cè modo e modo nel fare le cose. Tutto qua nel rispetto della persona che ami e con la quale hai scelto di condividere determinate situazioni ^^

mi spiace per il tuo post ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

CitazioneUn mio grandissimo difetto (ed anke abbastanza umiliante <.<) è ke mi inkazzo un monte quando mi squilla il cellulare   so ke è strano, ma mi urta i nervi >.>

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234889\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è ne sappiamo qualcosa io e spiros di come ti incazzi quando ti suona il cell.  ma che caaaaaazzo

CitazioneNo nn ci siamo capiti...io intendevo solo dire che cè modo e modo nel fare le cose. Tutto qua nel rispetto della persona che ami e con la quale hai scelto di condividere determinate situazioni ^^

mi spiace per il tuo post ;_;
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234905\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ho scritto solo una cosa che pensavo mica mi critico, si fà per discutere no?  
poi nn ti devi preoccupare texx dall'alto nn ha l'angolazione giusta per osservare bene i sederi!!! :lol:

HarryPotter

io mio difetto più grande è che ho la mania di voler comandare, oddio spesso è un bene che qualcuno comandi e gli altri ascoltino (sopratutto nel lavoro ) ma spesso esagero comandando anche su cose inutili ( a volte  voglio organizzare perfino le pulizie a mia madre  O.O)
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

reverendo wolfwood

Citazioneè ne sappiamo qualcosa io e spiros di come ti incazzi quando ti suona il cell.  ma che caaaaaazzo

cmq, io non dico che non si deve guardare il culo ad una ragazza o che cio non sia giusto, ma non credo che tutte le ragazze quando gli si guarda il culo  pensano quanto detto da squalli -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Flare'90

squall90'

Citazione
Citazioneè ne sappiamo qualcosa io e spiros di come ti incazzi quando ti suona il cell.  ma che caaaaaazzo

cmq, io non dico che non si deve guardare il culo ad una ragazza o che cio non sia giusto, ma non credo che tutte le ragazze quando gli si guarda il culo  pensano quanto detto da squalli -.-

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234992\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Guardare il culo a una ragazza è giustissimo e dà prova che tu sei ancora sulla retta via(con tutto rispetto per gli omosessuali perchè loro hanno fatto una scelta di vita o sono nati con l'attrazione verso lo stesso sesso)!

Per quanto riguarda quello che ho detto ammetto che un pò ho esagerato ma qualcosa è vera!

reverendo wolfwood

cosa?

che scopare = conoscere?

io non credo proprio, un pezzo di carne non puo sostituire le parole dolci che lei ti dice, gli scleri fatti, le discussioni varie anche sulle minime stronzate.
io non credo proprio.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

mreve son d'accordo con te. sarà che son un sentimentale ma mi trovi d'accordo con te.

squall90'

Citazionecosa?

che scopare = conoscere?

io non credo proprio, un pezzo di carne non puo sostituire le parole dolci che lei ti dice, gli scleri fatti, le discussioni varie anche sulle minime stronzate.
io non credo proprio.

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235197\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Hai perfettamente ragione infatti ho detto QUALCOSA è vera,non tutto e trombare non era incluso,però qualcuno la pensa in questo modo(io no),apposta l'ho detto.Secondo me sono l'unico che dopo 1 anno che ho passato insieme a una ragazza ci siamo baciati una 10ina di volte perchè mi piaceva come era dentro e come mi aiutava a risolvere i problemi,non pensavo ad altro anche se era molto bella!

io ho il potere

Citazione di: cloud,Jun 8 2005, 02:47 AM
Citazione di: io ho il potere,Jun 7 2005, 10:13 PMUn mio grandissimo difetto (ed anke abbastanza umiliante <.<) è ke mi inkazzo un monte quando mi squilla il cellulare   so ke è strano, ma mi urta i nervi >.>

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234889\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è ne sappiamo qualcosa io e spiros di come ti incazzi quando ti suona il cell.  ma che caaaaaazzo

a si, è vero <.< mi squilloil cell. quando ero in treno con voi <.<

li propio ho dato il massimo  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*