Menu principale

Il Peggior Difetto Che Vi Riconoscete

Aperto da drake, 6 Giugno 2005, 20:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Shiva

aspe...senza volerlo ho meso il nick..UAHHAHA!!!SCUSAAAAAAA!!!

bhè...spero d esserci...genitori (soffocamentooooooo) xmettendo!!  >.>

io ho il potere

Citazioneaspe...senza volerlo ho meso il nick..UAHHAHA!!!SCUSAAAAAAA!!!

bhè...spero d esserci...genitori (soffocamentooooooo) xmettendo!!  >.>
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240591\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Nulla XDD

okkio ke se nn vieni, per dartene la prova tangibile potrei venire io da te XDD (sarei anke capace, la follia mia nn si arresta davanti alle distanze .___.)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Shiva

temo saranno solo azzi tuoi  

ma nn andiamo ot!

krio

il mio peggior difetto?
nn riesco a dirlo cn una sl parola... sn pigra, impaziente e troppo buona! :P
la vita è come un vino pregiato, va gustata sorso dopo sorso...

squall90'

Diovrei dimagrire un pò,sono trooooooppooo pigro e ho tanti altri difetti che non elenco

Cmq è il mio 3^ post di difetti!

Darkgaiden

Boh...
A volte ciò che gli altri considerano "difetto" io lo ritengo un pregio...

Quindi non saprei...

Magari sono abbastanza insofferente, non mi immischio in faccende che non mi riguardano ne x dare un aiuto, ne per danneggiare o per nessun altro motivo.
Ma è giusto così.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

LordVoldemort

CitazioneBoh...
A volte ciò che gli altri considerano "difetto" io lo ritengo un pregio...

Quindi non saprei...

Magari sono abbastanza insofferente, non mi immischio in faccende che non mi riguardano ne x dare un aiuto, ne per danneggiare o per nessun altro motivo.
Ma è giusto così.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241084\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quelli che fanno cosi si chiamano Ignavi^^ che molto spesso sono quelli che vivono piu a lungo e mojo degli altri, proprio per la capacita di pensare solo ai propri affari

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

melbuphrama

ultimamente mi sono scoperto insofferente verso certi comportamenti da sbruffone che se esasperati mi portano ad essere piuttosto litigioso.....
ci vorrebbe un po' più di tolleranza

El seed

io sono un ritardatario duro duro, a scuola arrivo in ritardo come minimo 5 min,a lavoro arrivo in ritardo 5 min....

una volta ho fatto aspettare una tipa per ben 2 ore...pensa te

nn sono mai puntuale nei appuntamenti! e faccio aspettare tutti 30-40 min

pigrizia....
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

RedXIII

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Gesù

Ho il culo piatto!!!!! Cioè non proprio piatto, ma potrebbe essere meglio ma anche MIA MADRE me lo dice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rip_1:
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

HarryPotter

sono così pigro che, stando una settimana a roma nn ho visto altro che mcdonald per cenare. ;_;
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Darkgaiden

CitazioneQuelli che fanno cosi si chiamano Ignavi^^ che molto spesso sono quelli che vivono piu a lungo e mojo degli altri, proprio per la capacita di pensare solo ai propri affari
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241111\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Cmq ci sono affari e affari.
Se la persona ha evidente bisogno di aiuto o me lo chiede direttamente, in genere non la ignoro.

Poi dipende sempre dai casi e dalle circostanze.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

LordVoldemort

Si, questo mi sembra logico, ma ti lodavo per il fatto che riesci a nn immischiarti, senza pensarci, nei fatti altrui^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Der Richter X

di non aver mai voglia di fare un c...o, di essere magrissimo, a volte di essere credulone, e di rompere il c...o qualche volta

EDIT: e di essere timido

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account