Menu principale

Il Peggior Difetto Che Vi Riconoscete

Aperto da drake, 6 Giugno 2005, 20:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

acid burnt

Citazionecosa?

che scopare = conoscere?

io non credo proprio, un pezzo di carne non puo sostituire le parole dolci che lei ti dice, gli scleri fatti, le discussioni varie anche sulle minime stronzate.
io non credo proprio.

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235197\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

hei reve parli proprio come una donna!  

mi sembra di sentire una mia ex.... brrrrrr  

dai scherzo... comunque non ti facevo sentimentale      

sotto quella scorza un po burbera, un pò ironica e dalla facile risposta sardonica si nasconde un romanticone :love:

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

LordVoldemort

Gia, il reverendo è una donna come tutti noi :love:

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

squall90'

"In tutti noi si nasconde una parte femminile molto ben nascosta che viene fuori in momenti particolari che non sò quali siano!!!!!!!!
Tratto dal libro:"Anatomia del corpo umano" scritto da me!

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

superesse

Il peggior difetto?
Mi sfondo di canne e sto sempre fuori fase  :whistling:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Tidus™

ho letto parekkie contraddizioni post addietro

ma nn ho ne la voja ne la pazienza x stare a commentarli

x ora come difetti dico solo ke sn un cojone  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Shiva

non saprei,sono piena di difetti!!!

però c'è da dire che i difetti fanno parte del carattere di una persona, della sua personalità,senza di essi non sarebbe + lo stesso,quindi amiamoci x i nostri difetti ke x i nostri pregi!! ^.^

vediamo....difetti: permalosa sicuramente!!!

poi..bhè,nn so se è 1 difetto... parlo molto,troppo  

1 altro difetto? ascolto le xsone senza essere ascoltata...e nn riesco a farci nulla,xchè m affeziono subito a ki mi sta attorno e mi sacrifikerei x loro... faccio d tt,anke se m trattano peggio di una vigorsol calpestata...

però amo aiutare,preoccuparmi.... anke se spesso vorrei solo essere ascoltata qnd ho problemi seri..

poi sn troppo sensibile,se qlcs nn va m scoraggio subito... uffy!!

clouden

il mio peggior difetto... he he... poca pazienza...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

melbuphrama

probabilmente la pigrizia, ma è solo la punta dell'iceberg.....

clouden

sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Shiva

io ho il potere

Citazionepoi..bhè,nn so se è 1 difetto... parlo molto,troppo  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240211\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io il contrario <.< (lo sa bene ki mi ha conosciuto al meeting <.<)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Shiva

io ho il potere

Citazioneio ho il potere d far parlare XD
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240568\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

(se vieni al meetig ti dimostro ke parlo difficilmente <.<)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*