Menu principale

Il Peggior Difetto Che Vi Riconoscete

Aperto da drake, 6 Giugno 2005, 20:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

D-Vampire

se una ragazza pensasse quelle cose dette da squall allora nessun uomo in questo pianeta sarebbe solo...e invece...

squall in una parola...cresci...

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

drake

Scusate ma è una discussione sui difetti non su chi guarda le tette è! :glare:
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

lordmortimer

Già, basta off topic.
I miei difetti.... siccome sono sincero, farei prima ad elencare i pregi, i difetti sono così tanti che non so quale postare, cmq preferisco che siano gli altri a farmeli notare, anche perchè se no io mica me ne accorgo...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

drake

CitazioneGià, basta off topic.
I miei difetti.... siccome sono sincero, farei prima ad elencare i pregi, i difetti sono così tanti che non so quale postare, cmq preferisco che siano gli altri a farmeli notare, anche perchè se no io mica me ne accorgo...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234757\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Penso proprio che nessuno se ne accorga!
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

cloud

Citazionese una ragazza pensasse quelle cose dette da squall allora nessun uomo in questo pianeta sarebbe solo...e invece...

squall in una parola...cresci...

pace
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234748\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto, anche se è probabile che qualcuna lo pensi e che nel caso che alla tipa piaccia il tipo che glielo guarda magari si senta lusingata, comunque nn sono solo gli uomini che guardano è siamo sinceri!!!  
una volta in fila al cinema mi hanno toccato il culo nei miei pensieri spero che fosse una donna!!!  
comunque i miei peggiori difetti sono che mi stanco di quasi tutte le persone in poco tempo perchè dopo poco mi annoiano e nn le trovo quasi mai interessanti a lungo, predico la nn violenza e la calma quando io difficilmente riesco a stare calmo in certe situazioni, sono in perenne trasformazione mentale e cambio spesso punto di vista su vari argomenti moralistici o nn, spesso mi piace apparire più scemo di quanto sono realmente anche perchè è un modo di analizzare meglio gli altri, sono un pò perverso a volte con le ragazze che nn sono la mia fidanzata e mi diverto a farci giochini mentali e un tempo quando nn stavo con lei anche fisici, tuttavia ci vuole poco per avere la mia simpatia dato che la dote che mi basta per apprezzare veramente una persona è la bontà d'animo e il rispetto per gli altri in tutte le sue forme, mi piacciono le persone che si mettono in discussione e che nn portano mai rancore come me, perchè ogni lite deve finire in 5 minuti e dopo amici come prima e chiuso lì almeno secondo me, e mi piacciono le persone che sono veramente buone e che ti rispettano davvero, un altro mio difetto è che spesso nn riesco a far capèire a una persona che magari ci tengo a lei e che mi ci sono affezionato e che spesso mi mostro peggiore di come sono realmente dentro!!!

lordmortimer

CitazionePenso proprio che nessuno se ne accorga!
che vuoi dire?
Comunque...
Offendo e non me ne frega niente se gli altri si offendono (a volte ci provo gusto).
Quando qualcuno mi rimprovera senza motivo o avendo torto non mi giustifico, ma insulto (e passo io dalla parte del torto, anche se ultimamente succede meno spesso).
Se sono di cattivo umore è meglio non rivolgermi la parola perchè chiunque potrebbe ricevere insulti e botte.
Testardo.
Mi inca**o facilmente (anche se non sembra).

Ce ne sono altri, quando avrò voglia li posterò.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dragon

mi attribuisco di essere permaloso...

Aerith2

Io credo di essere troppo emotiva e troppo impulsiva. A volte, anzi spesso, dico e faccio cose senza riflettere e pensare alle conseguenze....e i risultati non sono dei migliori!
E poi sono incoerente e ho una scarsa forza di volontà: non riesco a impormi nulla.

Pink Lady

io sn anche abbastanza drastica....nel senso se decido di mettermi a dieta...o se decido che per 5 gg interi nn deve uscire un solo cent dal mio portafoglio...può cadere il mondo che rispetto la mia scelta...per la dieta a volte rischio di esagerare nn mangiando praticamante niente altre volte faccio cose stupide....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

acid burnt

ho anche il difetto di considerare spesso le altre persone inferiori a me.

a proposito del guardare le ragazze io non penso ci sia ninete di male... anche se si è fidanzati... dopotutto una bella guardata al menù la puoi dare anche quando sei a dieta no?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

cloud

Citazionea proposito del guardare le ragazze io non penso ci sia ninete di male... anche se si è fidanzati... dopotutto una bella guardata al menù la puoi dare anche quando sei a dieta no?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234831\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

questa è da antologia!!! :lol:

Pink Lady

Citazionea proposito del guardare le ragazze io non penso ci sia ninete di male... anche se si è fidanzati... dopotutto una bella guardata al menù la puoi dare anche quando sei a dieta no?

dipende se Texx si ferma a osservare una donna mentre è in mia compagnia sinceramente ci resterei un pò male....Vero che guardare nn fa male a nessuno...però ti assicuro che se il tuo ragazzo guarda un'altra ragazza è come se ti mettesse in discussione e di coseguenza parte il confronto di te stessa contro la presunta rivale.....

-____________________- e poi è la fine...io di solito mi immagino con una faccia e un corpo totalmente diversi e siccome sono fashion di solito mi immagino con nuovi accessori e gadget o abiti stra-firmati.....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Silver Element

Citazione

dipende se Texx si ferma a osservare una donna mentre è in mia compagnia sinceramente ci resterei un pò male....Vero che guardare nn fa male a nessuno...però ti assicuro che se il tuo ragazzo guarda un'altra ragazza è come se ti mettesse in discussione e di coseguenza parte il confronto di te stessa contro la presunta rivale.....

-____________________- e poi è la fine...io di solito mi immagino con una faccia e un corpo totalmente diversi e siccome sono fashion di solito mi immagino con nuovi accessori e gadget o abiti stra-firmati.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234852\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

siamo passati dal peggior difetto ad un dibattito sul guardare il fondoschiena alle ragazze...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Pink Lady

sarà OT e chiedo scusa ma è bello avere un confronto uomo donna in queste cose secondo me....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

cloud

qualunque uomo sulla terra guarda un bel culo quando passa o una ragazza bella, l'unica cosa che ci differenzia è se uno stà attento a nn farsi scoprire o se se ne frega anche se è con la sua ragazza!!! :lol: