Menu principale

L'intellilsesso...

Aperto da <Sephiroth>, 25 Agosto 2005, 11:32:35

Discussione precedente - Discussione successiva

quale dei due sessi è più inteligente

Totale votanti: 0

<Sephiroth>

io ho ipotizzato varie teorie su questa cosa ma mi rendo conto che sbattendoci il muso parecchie volte il destino e la casualità dei fatti mi portano ad un unica teoria..."la donna è veramente stupida"...scusate se le donne in questo forum potrebbero prendere male questa cosa...
Citazionese c'è qualche donna che non è daccordo.....fuuuuiii...altrimenti l'uomo somatizza

Sans

O_O

scusate.....ma......questa non l'ho capita O_o

cmq di certo con questo topic abbassi la media di noi uomini

Huragano

io penso.....che non ce nessuno che è migliore dell'altro....l'uomo in alcune cose si dimostra superiore alla donna et viceversa percio il mio voto per ora non lo azzardo...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

<Sephiroth>

CitazioneO_O

scusate.....ma......questa non l'ho capita O_o

cmq di certo con questo topic abbassi la media di noi uomini
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254686\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mi scuso ancora se manchèrò di rispetto qualcuno...ma volevo esprimere solo il mio parere e volevo sapere anche quello degli altri...scusate in anticipo
cmq il mio parere è questo---->l'uomo è più razionale della donna che si fa prendere troppo dai sentimenti

Huragano

Citazionecmq il mio parere è questo---->l'uomo è più razionale della donna che si fa prendere troppo dai sentimenti
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254694\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

xke? uno se è troppo sentimentale è decisamente + imbecille? :lol: anzi penso sia una cosa positiva....se uno è poco sentimentale si finisce con perdere di vista la realtà e magari uccidere qualcuno (vedi il caso Gatti...un uomo che stava sempre chiuso in se e alla fine ha ammazzato i suoi due coinquilini ...)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Sans

Ma non si può fare di tutte le erbe un fascio.....non tutte le donne sono uguali e nemmeno tutti gli uomini....

<Sephiroth>

xke? uno se è troppo sentimentale è decisamente + imbecille? :lol: anzi penso sia una cosa positiva....se uno è poco sentimentale si finisce con perdere di vista la realtà e magari uccidere qualcuno (vedi il caso Gatti...un uomo che stava sempre chiuso in se e alla fine ha ammazzato i suoi due coinquilini ...)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254698\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
[/quote]

guarda che io non ho detto questo ma in generale secondo me è il contrario di come dici...cioè che se sei troppo sentimentale ti allontani un pò dal materiale e dalla realtà...certo ci sono donne stupide e intelligenti e così anche per gli uomini...
ma secondo me e ripeto SECONDO ME...l'uomo mentalmente campa meglio essendo sempre SECONDO ME...più razionale

Sans

Citazioneguarda che io non ho detto questo ma in generale secondo me è il contrario di come dici...cioè che se sei troppo sentimentale ti allontani un pò dal materiale e dalla realtà...certo ci sono donne stupide e intelligenti e così anche per gli uomini...
ma secondo me e ripeto SECONDO ME...l'uomo mentalmente campa meglio essendo sempre SECONDO ME...più razionale
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254706\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Più razionale e meno sentimentale = millenni di guerra  

Blackrazor

il mio parere è che l'intelligenza nel vero senso della parola varia di persona in persona esistono tanti uomini stupidi quanto le donne.
però la donna è più inclene allo studio e ai doveri piuttosto che l'uomo, il quale DI SOLITO tende di più a volersi divertire. secondo il modesto parere di Blacky. (O.o)

<Sephiroth>

sono sempre io quello che mi distinguo dalla massa per i miei pareri?...(come al solito non c'è nessuno che mi appoggia)

Sans

Non sarebbero più tuoi pareri se fossere uguali a quelli degli altri

Tidus™

guarda io te lo appoggio e te lo anke spingo

anzi, + ke altro nn sn d'accordo cn quanto ha detto hura portando l'esempio del gatti ^^

se vai a vedere gran parte dei delitti sn passionali, persone ke nn sanno controllare le emozioni

quindi x questo vado a dare a ragione a sephiroth

anke se nn centra assolutamente niente la questione uomo-donna

il discorso "vediamola in generale" è troppo superficiale

l'unica cosa certa è ke

IO

sn un essere superiore e una volta conquistato il mondo vi eliminerò

TUTTI
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Blackrazor

Citazioneguarda io te lo appoggio e te lo anke spingo

anzi, + ke altro nn sn d'accordo cn quanto ha detto hura portando l'esempio del gatti ^^

se vai a vedere gran parte dei delitti sn passionali, persone ke nn sanno controllare le emozioni

quindi x questo vado a dare a ragione a sephiroth

anke se nn centra assolutamente niente la questione uomo-donna

il discorso "vediamola in generale" è troppo superficiale

l'unica cosa certa è ke

IO

sn un essere superiore e una volta conquistato il mondo vi eliminerò

TUTTI
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254724\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

non finchè batman e spiderman sconfiggono i supercriminali come te HAHAHAHAHA!

cloud

devo dare ragione a Tidina la bella, hura hai sparato una cazzata degna di quella volta che hai detto che i diabetici dovevano fare l'eutanasia(e è vero nn me lo stò inventando)!!! :lol:

reverendo wolfwood

nn c'è la voce ermafrodita?  :shiftyph34r:

cmq sono daccordo con sans, l'intelletto varia da persona a persona conosco alcuni uomini che manco facendogli i disegnini capiscono certi concetti    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...