Menu principale

L'intellilsesso...

Aperto da <Sephiroth>, 25 Agosto 2005, 11:32:35

Discussione precedente - Discussione successiva

quale dei due sessi è più inteligente

Totale votanti: 0

El seed

finche l'uomo ha il cazzo è superiore
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

WarSeymour

w la f..a!! un voto alle donne!!

Aerith2

Esstono uomini molto intelligenti, e donne molto intelligenti, e anche il contrario. Non credo che si possa stabilire se una persona è intelligente partendo dal suo sesso.
Forse si può parlare di intelligenza "diversa" a seconda del sesso; magari la donna è un po' più sensibile, l'uomo più concreto (ma anche qui si varia da caso a caso). Ma comunque, ripeto, secondo me è assurdo dire: gli uomini sono più intelligenti delle donne o viceversa.

katoplepa

secondo me le donne hanno una marcia in più per tante cose:
riescono a vedere anche "tra le righe" di molte situazioni, hanno una sensibilità superiore a quella del maschio-medio, riescono a sfruttare al meglio le loro capacità, mentre l'uomo facilmente si perde nell'immaginazione, le donne sono più pratiche molto spesso, sanno concentrarsi molto meglio e infatti non per niente ottengono risultati migliori dei maschi a scuola (nel mondo del lavoro è tutta un'altra faccenda) e anche sul lavoro quando si applicano riescono ad andare avanti senza distrazioni... inoltre è stato provato anche che la donna riesce a prestare attenzione a più cose contemporaneamente mentre il cervello dell'uomo è in grado di elaborare solo una cosa alla volta...

inoltre il potere della gnocca esercita da sempre un grande influsso sul maschio e quindi una donna che sa come utilizzarlo bene questo potere, dosando il "darla" con il "farla annusare" sapientemente, riesce ad ottenere praticamente qualsiasi cosa e grazie a questo savoir-faire può aprire molte porte...

il punto debole della donna sta solamente nel rapporto con le altre donne: fra di loro le donne sono dei serpenti a sonagli e si eliminano le une con le altre, questo spiega anche come mai spesso molte ragazze affermano di trovarsi meglio in compagnia degli uomini piuttosto che in compagnia di altre donne, perchè fra di loro spesso regna la falsità e la doppiezza nonchè la capacità di annientarsi senza scrupoli l'una con l'altra, capacità che molte donne hanno anche nei confronti degli stessi uomini che gli stanno sulle palle, ovvero farebbero di tutto per annientarli, anche fisicamente se potessero, nutrendo odio vero...

se le donne non avessero questo tallone di achille, comanderebbero il mondo, molto più di come già non fanno ora, perchè sappiamo benissimo che il mondo ruota attorno alla gnocca e a Le Sold...

insomma, in sintesi:

Citazionew la f..a!! un voto alle donne!!

del melo!

<Sephiroth>

Citazioneguarda io te lo appoggio e te lo anke spingo

anzi, + ke altro nn sn d'accordo cn quanto ha detto hura portando l'esempio del gatti ^^

se vai a vedere gran parte dei delitti sn passionali, persone ke nn sanno controllare le emozioni

quindi x questo vado a dare a ragione a sephiroth

anke se nn centra assolutamente niente la questione uomo-donna

il discorso "vediamola in generale" è troppo superficiale

l'unica cosa certa è ke

IO

sn un essere superiore e una volta conquistato il mondo vi eliminerò

TUTTI
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254724\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

dammi la mano :lol:  :lol: ...è la battuta più spettacolare sempre dopo:"la legge è uguale per tutti"--->detta da berlusconi

Huragano

Citazionedosando il "darla" con il "farla annusare" sapientemente[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254757\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
questo mi ricorda qualcosa  

cmq alla fin fine parlando dei sentimentalismi, l'importante e saper dosare i propri sentimenti perchè se c'è la persona scontrosa, chiusa come l'esempio che ho dato io che è un'estremo freddo dei sentimenti, c'è anche quell'altro estremo estremamente caldo (figata ho usato un rafforzativo :lol: ) della passionalità che se troppo forte avvolte scotta. insomma parlando di sentimenti mai esagerare ne in un punto ne in un'altro ma cercare di essere bilanciati.

Ultimo punto: W la f..a di cloud

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

RedXIII

Secondo me le donne sono più intelligenti degli uomini,alcuni studiosi affermano che le bimbe riescono a capire e a parlare il nostro linguagggio qualche mesetto prima dei bambini che ancora fanno semplici gesti o mugulano :shiftyph34r:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

=mako=

Concordo con Aerith...è assurdo dire che sono più intelligenti gli uni o gli altri...esistono donne stupide...ma proprio stupide stupide....ma anche gli uomini non scgerzano eh!
cmq....o.o io stupida lo sono o.o

X quanto riguarda quello che ha detto kato...è vero che tra donne spesso ci si scanna ma non esageriamo...non siamo proprio così stronze...ma a volte magari...

E cmq  :angry2:  la conquista del mondo avverà per mano mia!

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

CitazioneE cmq  :angry2:  la conquista del mondo avverà per mano mia!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254805\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
eh no cara....ti sei smontata te da sola o.o:

Citazionecmq....o.o io stupida lo sono o.o

alla fin fine l'unico degno del ruolo di dominatore della terra sono io

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

=mako=

ma scusa O_o anche se sono stupida?
Cioò voglio dire...a capo del governo c'è Berlusconi....vuoi che io non sia degna di conquistare il mondo?
E poi so essere intelligente o.o....anche la mia grande stupidità è frutto della mia intelligenza  

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

uomo e donna sono potenzialmente intelligenti allo stesso modo, ma i maschietti risultano più stupidi perchè possiedono un cervello ed un ca**o ma non possiedono abbastanza sangue per farli funzionare contemporaneamente  

lo so lo so... è una battuta vecchissima... ma nasconde una profonda verità  

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Huragano

Citazioneuomo e donna sono potenzialmente intelligenti allo stesso modo, ma i maschietti risultano più stupidi perchè possiedono un cervello ed un ca**o ma non possiedono abbastanza sangue per farli funzionare contemporaneamente  

lo so lo so... è una battuta vecchissima... ma nasconde una profonda verità  

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254812\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
e allora? le donne hanno le tette .

acid burnt

:glare: mi sa che non l hai capita...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Bahamut

è stupido generalizzare per qualunque questione esistono donne geniali come esisotno uomini geniali come veri idioti da entrmbe le parti ....

ank se qeusto mi fa toranre alla mente una domanda ke mi sono smepre posto

perchè tutti i + grand uomini della storia( (e con ciò intendo anke pensatori sxnziati ec..)

sono stati uomini . . .

l'ultima affermazione nn voglio sia intesa come un atto di suoperisrità di noi amskietti <.< perch nn lo penso

NINO

be' naturalmente l'uomo   :meh: