Menu principale

L'intellilsesso...

Aperto da <Sephiroth>, 25 Agosto 2005, 11:32:35

Discussione precedente - Discussione successiva

quale dei due sessi è più inteligente

Totale votanti: 0

Huragano

Citazione:glare: mi sa che non l hai capita...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254815\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
l'ho capita fidati :glare:

uomo ignobile osi sfidarmi :gun:

ok basta -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Sans

Citazioneperchè tutti i + grand uomini della storia( (e con ciò intendo anke pensatori sxnziati ec..)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254829\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Perché le donnine o stavano in cucina o venivano bruciate^^

LordVoldemort

Esatto Acid, ha preso in pieno la situazione. il totale di inteligenza è uguale, sono che in noi maschietti è diviso tra due cervelli.

PS L'uomo è + intelligente, ma la donna comanda.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

TREVI

Citazioneuomo e donna sono potenzialmente intelligenti allo stesso modo, ma i maschietti risultano più stupidi perchè possiedono un cervello ed un ca**o ma non possiedono abbastanza sangue per farli funzionare contemporaneamente  

lo so lo so... è una battuta vecchissima... ma nasconde una profonda verità  

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254812\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

E le donne hanno le mesturazioni e quindi perdono + sangue !!!  :wink:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

<Sephiroth>

l'uomo fa la piscia in piedi---> la donna si deve accucciare
l'uomo ha una conformazione fisica, mediamente superiore alla donna(si è vero però il vero motivo è che la donna ha più buchi per far uscire i gas....ecco perchè è più secca)      
la donna è una scimmia--->perchè è affamata di banane :lol:  :lol:  :lol:

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

melbuphrama

l'uomo e la donna sono troppo diversi.... l'uomo ha il pisello e la donna la patonza..... all'uomo piace metterlo e alla donna prenderlo....
non c'è dialogo.....
...
..
:lol:

RedXIII

penso che questa discussione stia prendendo una bruttisima piega :devil:  ricordo che ci sono dei minori in giro per il forum :angry02:  :angry03:  :angry2:  :angry01:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Rudash

Citazionepenso che questa discussione stia prendendo una bruttisima piega :devil:  ricordo che ci sono dei minori in giro per il forum :angry02:  :angry03:  :angry2:  :angry01:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254931\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
E ki sono dimmelo che mo se prendono una punizione da saponetta! XD

OMG nn ricordavo di avere 13 anni ancora <_______<;;;

cmq senza skerzi secondo me dipende dalla persona...... sia maskio ke femmina

MaestroYoda

a prescindere da uomo o donna..è la forza che deve guidare ogni singola azione
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

<Sephiroth>

no allora..che sia chiaro....l'uomo sa guadagnare bene mentre la donna sà spendere bene...
l'uomo dorme...la donna scopa
l'uomo uccide...la donna fà uccidere
l'uomo si lava...la donna anke ma poi si trucca, si fà la piastra, e mette il tampax...da non confondere con lo zucchero come fà quell' imbecille nella pubblicità...
l'uomo distrugge...la donna fugge
l'uomo cade...la donna si fà male

la donna cresce, alleva i figli, soffre, ama, odia, invecchia e....
L'uomo le dice..."CONTINUA COSì CHE ME FAI UN FAVORE"

Alternative-One

oh aspè sto topic è bellino

solo che ora sono all'uni e sto stampando gratis da un laboratorio dove non si potrebbe

quindi ora non mi metto a rispondere tantomeno a leggere

stasera : O°°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

ho messo un'altra cinquantina di pagine a stampare

quindi mi vedrete un po' qui

ma posto dopo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

melbuphrama

uno spaccato di vita femminile dal punto di vista "innocente" di pierino:
pierino entra in bagno e trova la mamma nuda appena uscita dalla doccia;
P: mamma, cosa sono quelle cose che hai lì davati?
M: è il seno
P: sninf.... sninf....  profuma di rosa!
M: noi donne siamo fatte così...
P: ma... cos'è quella cosa che hai lì dietro?
M: è il sedere
P: sninf... sninf... profuma di mughetto!
M: noi donne siamo fatte così
P: ma.... cos'è quella cosa pelosa che hai lì davanti?
M: è la passerina
P: sninf... sninf.... MA è MORTA?      

scusate la grettezza... me l'ha raccontata un camionista quando lavoravo all'autogrill  

<Sephiroth>

La donna è una repubblica fondata sul lavoro...(di strada)    ...il potere appartiene ai papponi :P  che lo esercitano nei diritti e nei doveri della donna....(quali diritti?)