Menu principale

L'intellilsesso...

Aperto da <Sephiroth>, 25 Agosto 2005, 11:32:35

Discussione precedente - Discussione successiva

quale dei due sessi è più inteligente

Totale votanti: 0

WarSeymour

Citazionel'uomo e la donna sono troppo diversi.... l'uomo ha il pisello e la donna la patonza..... all'uomo piace metterlo e alla donna prenderlo....
non c'è dialogo.....
...
..
+ kiaro di cosi'!

Pink Lady

Mi pare un pò una caXXata sto topic...uomo e donna sn troppo diversi io nn credo che vi sia una superiorità da una parte o dall'altra..a volte capita di vedere donne che fanno "cose da uomini" e viceversa....io credo che l'uomo e la donna siano complementari e che possano invertirsi i ruoli in tutto e per tutto...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

io ho il potere

CitazioneLa donna è una repubblica fondata sul lavoro...(di strada)    [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']...il potere appartiene ai papponi :P[/span]  che lo esercitano nei diritti e nei doveri della donna....(quali diritti?)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255085\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

=_________________________________________________________________=

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Dandelik

Do' il mio voto come nullo perche' questo mi semra davvero un sondaggio abb idiota . Non ci sta un sesso inteligente, ci stanno solo persone ,uomini e donne , inteligenti e non . Nulla puo' dire se uno o l'altro prevale . L'intelligenza sta solo nel metro ke ogni persona da a questo termine , magari uno molto intelligente reputa la maggior parte stupida e viceversa quindi lasciamo perdere sto sondaggio va'
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark Knight

ma quante seghe mentali :P  ah rega... l intelligenza è tutto un fattore soggettivo... quindi in realtà dobbiamo dire... sono intelligente??

:shiftyph34r:

non credo

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

ahà!! Spammate sotto i baffi  :shiftyph34r:
asd *_*
Comunque secondo me ci sono Uomi idioti come Donne idiote. Uomi intelligenti come Donne intelligenti... Ma io fo parte della cerchia di Tid *_*

<Sephiroth>

scusate se io la penso diversamente ma per me non è un topic talmente stupido  ...se fosse come dite voi allora la televisione direbbe tutti i giorni delle ca**ate...(bhe in effetti) :wink:  :wink: ..cmq è un discorso che apparte le battute ha delle contraddizzioni sia dall'una che dall' altra parte...la televisione non è idiota ma tutti i giorni ripete che la donna dimostra di avere un' ampiezza intellettuale più notevole dell'uomo...io voglio contraddire queste voci prima di dire il contrario

Pink Lady

Si ma -__________________________- sei davvero assurdo. Tu nn vuoi contraddire tu sei convinto che l'uomo sia superiore e la donna una gallina in brodo e vuoi cercare di convincere la gente che sia così...ma mi mancano delle argomentazione....dammi una tesi REALE...

vediamo, parliamo di noi due: perchè TU saresti superiore o più intelligente di me?

ma poi che c'entra la TV? fatti uno zapping veloce: la tv privata e nn è solo piena di programmi trash e di cattivo gusto. Ma che fanno ascolto! Sulla TV anglosassone adesso faranno un realitiy basato su ragazzi dai 15/17 anni (MINERENNI) che devono resistere un tot di tempo senza sesso e senza alcol......ieri sera su italia 1 c'era la Fabiani che vestita da battona andava in giro per la spagna.....questa sarebbe la superiorità femminile? sveglia!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

NeMo

Allora, lasciamo perdere quelle due teste di ciola che vanno a dimostrare agli spagnoli che le italiane sono tutte ciote e deficienti. Quello che penso è che questo sia un topic cioto e deficiente quanto la corteccia cerebrale di quelle due (nota: parlo del topic e non di <Sephiroth>, che avrà le sue buone ragioni per pensarla così).

D'accordo, la maggior parte delle donne che conosco è composta da cerebrolese. Ciononostante, lo stesso vale per gli uomini... ma non credo che questo dipenda dal potenziale intellettivo. Il problema nasce dalla nostra società. E' un circolo vizioso: un gruppo di ragazze prende un'oca come modello di vita, magari per piacere di più al fighetto biondo che bazzica alla taverna nanica nel Rione Truzzo, e a poco a poco il cerchio si amplia, fino a rendere oche (o civette, sempre uccelli so') quasi tutti i membri della gioventù femminile, sempre allo scopo di compiacere il Biondino-dalle-chiappe-sode. Lo stesso vale con i fighetti che si pompano i muscoli e schiacciano con essi il proprio cervello per attirare la gnocchetta col reggiseno di due misure in più e con le sette stelle di Hokuto fatte coi piercing.

Ormai abbiamo dimostrato alle prossime generazioni che siamo una manica di capre dal cervello liquido. Possiamo solo impegnarci per dimostrare il contrario, ma sarà dura.

P.S. Voto ovviamente nullo.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

Quoto Nemo! Verissimo che è un fatto culturale...mi è capitato di conoscere donne (non più giovanissime) alle quali nn era stato permesso di studiare poichè veniva considerato inutile anni fa...E ancora oggi conosco ragazze che nn hanno mai lavorato proprio perchè "donne".....Lo trovo abbastanza assurdo e ottuso però ognuno ragiona in base all'istruzione che gli viene impartita...Allo stesso tempo nn amo moltissimo le super donne...le femministe ai massimi livelli che tentano in tutto e per tutto di far vedere che sono superiori agli uomini...Insomma possibile che una via di mezzo nn esista?
La donna già viene discriminata moltissimo nel mondo del lavoro..a volte passi più tempo a spergiurare che (durante un colloquio) nn ti sposerai per i prossimi 2 anni...che nn avrai figli per i prossimi 5...per nn parlare di qdo i figli ce li hai e torni dopo la maternità...Molte donne sono costrette a lasciare il posto di lavoro (costrette con mezzi di basso livello) o a cercarne un altro...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

melbuphrama

a parte la goliardia, penso che come in tutte le cose bisognerebbe approfondire la situazione in particolare, valutando cioè le persone singolarmente a prescinderedalla  patonza e dal pisello.

in ogni caso la posizione della donna nella società ed il suo "valore" e puramente una questione culturale o religiosa, un esempio lampante è il paragone islam\occidente. qual'è la visione corretta?
io parlo da occindentale presupponendo la parità, ma poi la realtà dei fatti è che ci sono differenze tangibili, basti pensare che è necessario una figura pubblica come un ministro per le pari opportunità, che nelle forze dell'odine, nell'amministrazione pubblica ecc. ci sono posti garantiti a candidati femminili. Oppure nel mio lavoro, l'educazione, sono privilegiate figure femminili perchè nell'immaginario comune si tratta di mansioni "da donne". o in alcuni call center, o nei ristoranti, o nei locali spesso si ricercano SOLO donne perchè la "patata attira". la pubblicità è l'esempio maggiormente emblematico, si pubblicizza il nuovo modello fiat con il cu*o di kartika in primo piano.

<Sephiroth>

Citazionevuoi cercare di convincere la gente che sia così
:homy:  :homy:  assolutamente no :homy: .....non voglio dire questo...io non faccio alcun tipo di dittatura e soprattutto non voglio convincere nessuno...anzi se devo dirvi la verità...non vedevo l'ora di sapere l'opinione di voi donne...perchè sapevo che quello che ho detto non è al 100%quello che penso...ma cmq sia il mio intento era solo di sapere l'opinione delle altre persone....cmq il discorso mio iniziale era un pò una provocazione..si in effetti ho esagerato...mi scuso con le donne che si sono offese...il fatto forse è che io conosco circa una 20 di persone femmine...e purtroppo non ce n'è una che riesca a fare un discorso intelligente con me...pensano solo..ai vestiti...a comprare e parlarsi per risolvere le loro sciocchezze sentimentali tipo"lui mi ha detto che io sono una puttana...solo perchè sono andato a letto con un'altro"<---commentate voi...cmq io voglio ribadire una cosa...

IO ho il potere in mano

non appena avrò collaudato la mia macchina del tempo

sconvolgerò l'intero pianeta

e ucciderò chiunque mi ostacoli con la mia pistola laser

MORIRETE TUTTI!!!

melbuphrama

Citazioneil fatto forse è che io conosco circa una 20 di persone femmine...e purtroppo non ce n'è una che riesca a fare un discorso intelligente con me...pensano solo..ai vestiti...a comprare e parlarsi per risolvere le loro sciocchezze sentimentali tipo"lui mi ha detto che io sono una puttana...solo perchè sono andato a letto con un'altro"<---commentate voi...

mah... è una motivazione abbastanza frivola.....
allora basta entrare in un quasiasi bar per incontrare stormi di sboroni che parlano di calcio, di patonza e di auto..... è possibile dedurre che tutti gli uomini sono dei sempliciottii? solo perchè parlano di cose che non elevano spiritualmente o che più semplicemente non incontrano i nostri gusti?
magari è il caso di non generalizzare ed andare oltre ai luoghi comuni

=mako=

Concordo...se ci soffermiamo a studiare i discorsi che fanno uomini e donne troviamo gli stessi difetti sia da una parte che dall'altra...
Ho già espresso la mia opinione a proposito della presunta superiorità maschile...ma volevo aggiungere una cosa, tu sephirot dici che la TV non fa che innalzare la donna ad un livello superiore e io ti chiedo...ma dove???  
se dovessimo concentrarci davvero sull'immagine che viene data di noi alla televisione...beh....ca**o saremmo messe malissimo...la figura della donna è stata ormai rovinata dalla tv...se ci sono donne in tv per il 90% è solo perchè sono fighe e devono mostrare il loro corpo...la speranza che siano cmq intelligenti rimane solo una pure e semplice speranza visto che non le fanno neppure parlare e che se cmq parlano...beh...stendiamo un velo pietoso...

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

Citazione di: <Sephiroth>,Aug 27 2005, 11:12 AM
Citazioneil fatto forse è che io conosco circa una 20 di persone femmine...e purtroppo non ce n'è una che riesca a fare un discorso intelligente con me...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255279\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

magari il problema ce l'hai tu e non loro
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE