Menu principale

Meeting Pisa + Lucca Comics

Aperto da fabry, 3 Settembre 2005, 17:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

io credo che per l'albergo ci possiamo arrangiare...tanto comunque si tratta di una sola notte...bettola o no l'importante è avere un materasso su cui dormire...poi se c'è qualche insetto pazienza, vuol dire che avremo carne di scorta  

Alternative-One

semi OT

ho cambiato avatar *_*

edit: ovviamente i bifolchi superficiali diranno che spammo... quindi dovete dirmi chi è quello/a raffigurato nel mio avatar e condividere con me le mie idee.. cioè che è il personaggio più bello di ogni manga

(semi OT x questo... xchè parliamo di manga, reperibili al lucca comics )

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Hura e Nemo vi conto per la notte?

Allora riepilogo...abbiate la cortesia di dargli un occhio anche voi per favore:
I prezzi si intendono a doppia per notte senza colazione in camera con bagno...

Nome Hotel    € doppia/notte    Sito

Hotel Villa Primavera    € 70,00    www.pisaonline.it/HotelVillaPrimavera/
Hotel Leonardo    € 85,00    www.paginegialle.it/pisanahotels
Hotel Cecile    € 67,00    www.paginegialle.it/hotelcecile
Hotel Francesco    € 85,00    www.hotelfrancesco.com/
Locanda San Biagio    € 65,00    www.paginegialle.it/locandasanbiagio
Hotel Astor                    € 75,00    www.hotel-astor.com/
Hotel Bologna    € 99,00    www.albergobologna.com/
Hotel Verdi                   € 105,00    www.verdihotel.it/

Direi di valutare maggiormente i più economici:
Hotel Villa Primavera
Hotel Leonardo
Hotel Cecile
Hotel Francesco
Locanda San Biagio
Hotel Astor

Fatemi sapere qualcosa....Bacio
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

io ho il potere

Io opto per il + economico <.< anche dormire in un sacco a pelo alla stazione va bene <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

melbuphrama

Citazioneio credo che per l'albergo ci possiamo arrangiare...tanto comunque si tratta di una sola notte...bettola o no l'importante è avere un materasso su cui dormire...[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261047\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
see, dormire...... tanto lo sappiamo tutti cos'è che ti interessa.......  

Citazionequindi dovete dirmi chi è quello/a raffigurato nel mio avatar e condividere con me le mie idee.. cioè che è il personaggio più bello di ogni manga
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261176\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
è la bamboccia rompipalle di dr. slump e arale? il nome non me lo ricordo.......

Pink Lady

mi sono informata bene è il più economico nn è poi così bettola...cmq bisogna sapere bene quanti siamo...se no io prenoto per i certi e poi gli altri faran da soli  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

D-Vampire

se come credo andiate al lucca comics ci si becca li ^^

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

melbuphrama

come ci si beccalì? non ci andiamo la domenica.... tu non vieni il sabato? e poi.... come ti riconosciamo?

Pink Lady

Io e Texx lo conosciamo bene...ed anche i partecipanti del meeting di Firenze ^^

Quindi famo come lo scorso anno...mi chiami quando giungi e ci vediamo da qualche parte ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

melbuphrama

D-Vampire

ma il giorno in cui andate al lucca comics? ^^ non ho voglia di rileggere tutto il topic XD

pinka è difficile riconoscermi...sono diventato alto, capelli lunghi color platino, tatuaggio tribale sul viso e un paio di tette alla sabrina ferilli  

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

=mako=

Citazionema il giorno in cui andate al lucca comics? ^^ non ho voglia di rileggere tutto il topic XD

pinka è difficile riconoscermi...sono diventato alto, capelli lunghi color platino, tatuaggio tribale sul viso e un paio di tette alla sabrina ferilli   

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261452\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

per un attimo giuro che ci avevo creduto    ho pure tentato di immaginarlo...ma arrivata al tatuaggio ho iniziato a vacillare..

cmq io oggi parlo con dande per vedere se dormiamo a lucca e vi raggiungiamo a pisa in treno o se dormiamo con voi e poi o io o lui postiamo!
cmq pink...grazie mile per tutto il lavoro che stai facendo *_____*! So più o meno cosa significa organizzare...almeno un pochettino...e so che non è per niente facile...quindi grazie grazie grazie ^____^

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

comunque l'idea è sabato meeting a Pisa, domenica Lucca Comics......per l'albrego più economico a me va bene, tanto come ha detto Melbu poi non è che io dorma  :love:

NeMo

Pink, non so ancora se verrò in albergo... dipende dalle finanze... ti fo sapere a breve.

Ma tu logga su MSN -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

D-Vampire

Citazioneper un attimo giuro che ci avevo creduto    ho pure tentato di immaginarlo...ma arrivata al tatuaggio ho iniziato a vacillare..

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261462\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

per chi dorme in camera con fabry...occhio ai suoi CONTINENTI!!!! quelli mai usati per il fuffantasy  

maps :shiftyph34r:

[/span]