Menu principale

Meeting Pisa + Lucca Comics

Aperto da fabry, 3 Settembre 2005, 17:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

Sarà che non ho capito una mazza >.<

ma il meeting a pisa, PIU O MENO in che data viene fatto (SE viene fatto)...nn ci sto a capì + nulla >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

dunque..
mi sono perso fra le pagine e pagine del topico precedente gh in cui tra l'altro ho postato poco e nulla >.<

La partenza e' da Milano per me fabrisiolo pinkina e texolo con destination pisa sulla puzzo mobile giusto?

sul 29 confermo 100% per il 30 non so...
Ma in caso mi fermassi il 30 si va al lucca comix?

scusate se chiedo cose gia dette ma l'altro topico e' un bordello di confusione -.-'
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

melbuphrama

eh zaffo, ma non sai che la puzzomobile è defunta ed al suo posto c'è un fiammante C2?!
dai, che questa volta il viaggio lo potete fare senza maschera anti gassss

Pink Lady

Zaffi se nn ti fermi il 30 puoi tornare con me e Texx se ti va! noi la sera si torna così nn ti fai viaggio da solo  :love:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

ma dai raga non mi lasciate solo ;;_;;

azzo ma proprio quel giorno devi ritirare il diploma Texx ??

@_@

Pink Lady

Quel giorno fanno la cerimonia....è il diploma che danno dopo un tot di donazioni con medaglia annessa...è una cosa bella! Se ti scazza tornare solo Fabbbrrriiiiizzzzio puoi venire con noi e poi torni in treno ^^ cmq sabato ne parliamo bene assieme  :love:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

No tranquilla tanto io ho la mia nuova Supercar  

melbuphrama

CitazioneNo tranquilla tanto io ho la mia nuova Supercar 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263644\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

con tanto di mano in lattice che fuoriesce dal cruscotto al momento giusto.....
sai com'è.... a certi accessori il fabry non può rinunciare.....  

Huragano

e poi cmq potrei esserci sempre io.....ci mi fai pure risparmiare il costo del bijetto <.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alternative-One

uhm io il 30 mi sa che non ci sono

sono a bologna a vedere x la terza volta i dream theater

insomma staremo a vedè

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

I'cine

ragazzi vengo anke io xò nn rimango a dormi re xkè me ne torno a casa mia a firenze.....il 29 ci troviamo poi verso una certa ora torn oa casuccia e il 30 ci rivediamo a lucca^^ così vi conosco ^_^
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

eddai, venite in tanti, ho una bella sorpresa per chi pernotta

=mako=

Citazioneoks allora fate sapere.....e comunque per Dande e Mako, potrebbero stare sempre in albergo, magari in una stanza più lontana, dove i gemiti non si sentirebbero  :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263380\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Nessuna distanza potrebbe salvarvi  
LOL a parte gli scherzi...non è assolutamente per privacy o latro che nn dormiamo con voi, anzi sarebbe davvero bello, il fatto è che poi dovremmo portarci per lucca lo zaino ed è piuttosto scomodo...senza contare che forse rimaniamo anche lunedì...è solo per questo se no figurati,saremmo venuti subito!

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

Citazioneeddai, venite in tanti, ho una bella sorpresa per chi pernotta
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264195\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mmm... pinka, toglimi dalla lista dei pernottanti <<

io passo, regalo il mio turno a reve, che ne ha tanto bisogno <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*