Menu principale

Meeting Pisa + Lucca Comics

Aperto da fabry, 3 Settembre 2005, 17:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Confermo che io e Texxolo nn restiamo per la nanna quindi per la prenotazione ve la dovete vedere voi ^^ noi veniamo a Pisa e saltiamo il Lucca (come mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....  ) e partiamo il sabato sera!!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

allora passa i numeri dell'albergo *_*

Pink Lady

Sn nel post che ho fatto....uno dei primi dove descrivevo la "bettola"
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

ragasuoli avrei bisogno che mi confermaste i nomi di chi rimane a dormire il 29 sera, in quanto devo prenotare....

Fabry
Zaffo
Luke
I.H.I.P.
Hura
Melbu
Samu

per ora questa era la lista aggiornata a qualche giorno fa.....mi pare che non si sia aggiunto nessuno...mi date conferma ?

ovviamente prenoto una doppia per Melbu e Samu, una doppia e una tripla per noi.....fatemi sapere al più presto ^^

cloud

fabry aspetta a prenotare, mi sembra che luke mi abbia detto che non sarebbe venuto!!!

reverendo wolfwood

non mi contate a dormire il 29 xke io e aerith dormiamo direttamente a lucca. Però siccome arriviamo nel tardo pomeriggio li vorremmo almeno cenare con voi altri gheioni, qualcuno potrebbe venire a prenderci?  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Zaffiro

Citazione di: Pink LadyConfermo che io e Texxolo nn restiamo per la nanna quindi per la prenotazione ve la dovete vedere voi ^^ noi veniamo a Pisa e saltiamo il Lucca (come mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....  ) e partiamo il sabato sera!!

come detot in prcedenza non ero sicuro se potevo o no il 30 e ho avuto conferma di no >.< (addio lucca comix ;__;)

quindi mi aggrego a pinkina ghgh!^^
e poi meglio passare il ritorno solo con pinkina che con Fabrisiolo ^.^

a gia c'e anche Texx ma son dettagli XD
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

fabry

azzo allora a sto punto ci riduciamo in 6 in albergo, sempre che Luke venga.....altrimenti siamo in 5, quindi una doppia e una tripla.....

fatemi sap

I'cine

zaffo ma tu vieni almeno a pisa???  :homy:  ti  volevo conoscere ; ;
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

Azz....la lista si riduce....alla fine dovremo fare piccola orgia in 5 all'albergo ; ; speriamo che qualcuno si aggreghi all'ultimo momento

EDITps. fabry allora me lo dai sto passaggio nel tuo macinino o no....cosi mi risparmio il bijetto se mi ci accompagni te....
ps2. ho scoperto che modificando un mex si puo scegliere di modificarlo direttamente e non cambiando pagina...gLande *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

io ho il potere

una cosa, ma se siamo solo in 5 a pernottare, con la newmachine di fabry si potrebbe andare a lucca la mattina dopo pisa <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

fabry

la macchina ha 4 posti, e quindi non ci stiamo tutti...comunque Melbu viene in macchina, e quindi ci potremmo stare tutti *_*

comunque Hura va bene per il passaggio, tanto ormai saremo io, te e Zaffo in macchina.....Pink e Texx vengono con la loro.....fammi sapere esattamente a che ora arrivi in Stazione Centrale....

Pink Lady

Cmq Fabry possiamo andare via assieme la mattina così arriviamo assieme ^^ se ti va  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Zaffiro

Bello *_*
sisi brava pinki approvo!!!!!

io direi di fare texx pinkina e zaffirino  nella macchinina di texolo :O..

e fabri e Hura nella puzzo mobile 2  :ninja:
si sa mai che vogliono stare soli soletti  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

Ehe sai che sei il benvenuto ^^ ti faccio trovare anche dei fiori e dei cioccolatini ^^ solo per te  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=