Menu principale

Meeting Pisa + Lucca Comics

Aperto da fabry, 3 Settembre 2005, 17:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

clouden

peccato, non posso venire ne al lucca-comics ne a pisa per conoscrvi di persona... mi disp tanto tano...  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

melbuphrama

Citazione di: reverendo wolfwoodnon mi contate a dormire il 29 xke io e aerith dormiamo direttamente a lucca. Però siccome arriviamo nel tardo pomeriggio li vorremmo almeno cenare con voi altri gheioni, qualcuno potrebbe venire a prenderci?  

bella, vengo a prenderti io.
ma quel mona di lukelf ci passa la sola!?!?!?!?
e la lista dei partecipanti chi annovera e per quali e quanti giorni?

reverendo wolfwood

Citazione di: melbuphramabella, vengo a prenderti io.
tnx  

durante il tragitto saponetta per tutti :Q_________

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Citazione di: melbuphramama quel mona di lukelf ci passa la sola!?!?!?!?

Quel mona di Luke è molto indeciso in questo periodo e frequenta pure poco il forum e, conseguentemente, poco ispirato. Che dirti? A naso direi che decido all'ultimo momento e se vengo mi butto dentro il letto di qualcuno. Chi c'è, c'è.

Edit: caxxo il giallo non se po vede su sto grigio. CHI HA DECISO IL GRIGIO CHIARO!?!?!   Riproviamo: giallo ... giallo ... giallo ... giallo ... giallo

Edit2: Pure il full edit?!?   Fastidio. Ho deciso per il più chiaro di tutti. baci ai pupi

fabry

beh allora a sto punto prenoto una tripla e una doppia ;;_;;

lukelf

Scusa Fabry. Non ho avuto tempo di leggere tutto. Una tripla e una doppia? Si è in 5 a dormire? Non è il caso forse di rimandare? Così. Era solo un idea.

fabry

mah a sto punto....in effetti non so quanto ne valga la pena......boh sono perplesso, non vorrei che io prenoto, poi il giorno del meet siamo in 5 -.-

mah a sto punto mi sa che tanto vale farsi il Lucca Comics e basta.....

lukelf

Un giorno me ne vengo su a Milano e vi vengo a salutare tutti. Meeting a parte. Preparati.  :cat:

fabry

mmmm....ottimo ^^

fammi sapere in anticipo però, così mi organizzo ^^

comunque davvero a sto punto non saprei che dire.....mi sa che la cosa più conveniente da fare è stare il sabato a Pisa, e quindi fare il meeting, e saltare il Lucca Comics, tanto a quanto ho capito non c'è molta gente che verrebbe.....

per me si può fare anche solo un giorno di meet, l'importante è beccarvi tutti ^^

cloud

a questo punto facciamo il meet di un giorno e poi ci organiziamo meglio per farne uno di due per bene e entrambi nella solita locazione!!! :ninja:
io comunque se restate due giorni credo che verrei al comics!!! :ninja:

fabry

per me va bene anche solo di un giorno....a sto punto non ne vale la pena...siamo pochissimi in albergo...il bello è quando siamo in tanti a fare le orgione *_*

dai dai famo che ci si becca a Pisa solo il sabato....e poi si va a casina ^^

cloud

ma a che ore volete partire per tornare indietro? :ninja:
a questo punto chi è che viene al lucca comix comunque lo dica!!! :ninja:

fabry

per tornare indietro io parto anche dopo cena, non c'è problema....se si sta un giorno per lo meno voglio starci TUTTO il giorno....

cloud

scusate a questo punto non conviene beccarci direttamente sabato al lucca farci una cena insieme e cassomai organizzarci più in là per un normale meet tutti insieme? :ninja:

fabry

mah non saprei...io sono più propenso a fare il meet...il Lucca Comics è dispersivo.....