Menu principale

Meeting Pisa + Lucca Comics

Aperto da fabry, 3 Settembre 2005, 17:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Aspè... quindi meet di un giorno? -____-

Che pacco... allora mi sa che mi tocca aspettare il prossimo -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

eh raga è un bordello....siamo in pochi in albergo, io mi dovrei fare il viaggio di ritorno da solo (o al massimo in 2)....insomma, per me è un po' un problema......

NeMo

Fa niente... sarà per il prossimo meet. Non posso permettermi due viaggi in treno per solo mezza giornata, con tutta la buona volontà... preferisco aspettare un altro meet di due o magari tre giorni.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

beh di sicuro ne faremo uno di due giorni più avanti...purtroppo per questo ci sono stati una serie di inconvenienti....

Pink Lady

Gia spiace anche a me...oddio a dire il vero per il lucca comix sn quasi contenta che evito tutto ql caos con persone sudate e sporche ovunque *_* anche se lo scorso anno ho fatto acquisti fantastici per Hello Kitty (peraltro spendendo come in negozio a Milano...)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

vabbè ragazzi diciamo allora che questo è un mini meeting chi và al lucca comix comunque il giorno dopo potrebbe postare qui che comunque è presente e magari ci si becca anche li??? :ninja:

spiros

credo che ci beccheremo a Lucca comix
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

non credo che ci beccheremo al lucca comix ;_;

ci si vede direttamente al prox miting va ;_;

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Zaffiro

scusate ma a questo punto sarebbe il caso di stilare un elenco di chi va a Pisa e di chi al Lucca comix

mi pare che stia saltando un po tutot

non vorrei ritrovarmi in 4 a Pisa anche perche coloro i quali vengono da milano sono gia 4 XD
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

fabry

allora:

Meeting Pisa:

Io  
Texx
Pink
Zaffo
Huragano
Io ho il potere (dovrebbe essere confermato credo  :ninja: )
Melbu
Samu (moglie di Melbu)
Lukelf (credo >_<)
Cloud

Spiros (?)
Alte (?)
Andrew (?)
Master (?)

insomma, per quelli che mi ricordo io siamo già abbastanza......poi mi pare che ci sia altra gente, ma non ricordo tutti ovviamente......

spiros

Non lo so non credo per Pisa, forse ci becchiamo domenica a Lucca :cat:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

ma noi non ci siamo la domenica >_<

Pink Lady

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

Qual'è il problema?^ :ninja:

Pink Lady

Nessuno solo che nn ci vediamo..
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=