Menu principale

Meeting Pisa + Lucca Comics

Aperto da fabry, 3 Settembre 2005, 17:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

mah in verità se ne era già parlato, ed avevamo comunque deciso di fare il meet a Pisa, e poi eventulamente chi voleva poteva poi o fermarsi il sabato notte e fae il Lucca Comics, o andare direttamente la domenica....

per quanto riguarda io Texx Pink e Zaffo andiamo via il sabato sera.....

cloud

anche secondo me la migliore era fare il meet di sabato al lucca e poi organizzare bene per pisa tra un pò un meet di due giorni!!! :ninja:

fabry

raga io sinceramente non so quando potrò venire a un nuovo meet.....ma non ho capito qual'è il problema, dato che voi siete tutti di quelle parti  :ninja:

casomai il problema potrebbe essere nostro che veniamo da Milano, ma siamo comunque disposti a venire fino lì anche per un giorno.....boh.....

Pink Lady

Nn ho capito qual'è il problema *_*

cmq per quanto MI riguarda ad essere sincera preferivo Pisa perchè il Lucca comix mi fa schifo...sarebbe come fare un minimeet al micam di Milano (fiera sulle scarpe/borse) per voi...nel senso che lo scorso anno mi sn trovata a rincorrere le persone da uno stand all'altro...però se sono la sola a pensarla così...fa nulla...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

=mako=

Personalmente consocordo anche io nel dire che in quanto allo stare insieme a Lucca risulti un po' difficile...incontrarsi invece a Pisa ci consentirebbe credo di stare più uniti...
Ad ogni modo il Lucca comics non voglio saltarlo assolutamente quindi ci sarò di sicuro e quindi per me sarebbe cmq abbastanza uguale...
Fare due meeting tanto ravvicinati sarebbe davvero bello ma personalmente la vedo difficile in quanto a spese...già a Lucca ci starò 2 giorni...altri 2 giorni da qualche altra parte nel giro di un mese non riuscirei a farmeli considerando che già il costo dei biglietti del treno è alquanto alto...

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Zaffiro

Citazione di: Pink LadyNn ho capito qual'è il problema *_*

cmq per quanto MI riguarda ad essere sincera preferivo Pisa perchè il Lucca comix mi fa schifo...sarebbe come fare un minimeet al micam di Milano (fiera sulle scarpe/borse) per voi...nel senso che lo scorso anno mi sn trovata a rincorrere le persone da uno stand all'altro...però se sono la sola a pensarla così...fa nulla...

Pinkina non preoccuparti ^.^
ci pensa il tuo Zaffirino a te *__*

prendiamo e andiamo a fare spese **__**
tanto paga zio Texx :O..

[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

spiros

Rimandarlo tipo verso novembre?^ così iusciamo a beccarci tutti senza dividerci   , cmq facendo il meet a pisa per i raga di milano vorrebbe dire stare solo una giornata, perchè la sera stessa ripartono e gli altri si mobiliterebbero per raggiungere Lucca quindi resta cmq un minimeet, mentre se riuscissimo a trovare un'alternativa anche dopo un mese,se ci sono problemi a farlo prima, potremmo fare il solito tour de force di due gg no?^ :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Boh a sto punto non so proprio cosa dire, fate come volete..

Cioè se vi ponete il problema di noi di Milano che restiamo un solo gg nn fatelo perchè noi non ce loponiamo affatto..ed anzi se fosse stato un problema l'avremmo rilevato sicuramente in precedenza. Oltretutto mi pare di aver capito che chi viene da lontano si fermerebbe cmq la notte per andare al Comix (vedi Melbu e Dande e mogli....) quindi se a LORO non scoccia fare un salto per vedere noi un gg a Pisa....infine ci siete voi toscani e sinceramente non ho ancora capito se siete voi a nn avere voglia di stare a Pisa o meno.....basta dirle le cose perchè a sto punto sono un pò confusa...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

Ma io non ho mai detto che non voglio stare a Pisa, e nessuno dei toscani,come cloud avevamo preso in considerazione L'EVENTUALITA' di spostare il meet da questa data a ridosso di lucca comix oppure farlo a Lucca stesso,cioè coglierla come occasione per vedersi e poi organizzarsi a modino per un bel meeting di due giorni,magari con piu' gente che in quella data non può venire,e godersi Lucca comix per chi se la voleva fare incontrando cmq gente del forum.
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

io a sto punto non so che fare xke a me piacerebbe stare fino a tardi appunto per fare cena con voi......poi d'altro canto dovrei partire alle 2.45 pero boh.... -_- se qualcuno mi fa compagnia fino a quell'ora (magari la gente che resta per andare al lucca) resto volentieri fino a quell'ora senno rimanere cosi tanto per vedere gli altri partire alle 8.30/9 non saprei proprio visto che poi rimarrei li a pisa da solo a fare un kaiser.....senno potrei sempre partire alle 19......pero che palle andare a pisa per stare fino alle 7....bah......aspetto gli sviluppi

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lukelf

Siete chiari come delle giornate uggiose.

Master Seymour

allora spiego per bene quello che volevo dire nel post precedente

visto che ci sono persone che andranno cmq al lucca comics a prescindere dal meet, la mia proposta era di spostare il meet un po' più in là in modo che gente tipo pink texx e zaffo (che in quella particolare data possono stare solo un giorno, se ho capito bene) si possano fare un meet di due giorni

alla fine poi nn sono io che mi muovo e mi sbatto, quindi per me potete organizzarvi come volete, la mia era una proposta per facilitare le cose a chi si deve spostare... ad esempio nemo ha detto che per un meeting di un solo giorno non verrebbe (cosa comprensibile visto che matera nn è proprio a due passi da pisa)

cmq ripeto, io il meeting ce l'ho in casa, non ho problemi di nessun genere quindi la parola passa a chi si deve spostare
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

Purtroppo c'è Fabry che potrebbe avere problemi per il lavoro nel periodo successivo e per quanto mi riguarda scarto a piè pari dicembre come mese ^^

Boh vediamo...sentiamo cosa dicono anche gli altri, io ripeto che problemi a scendere un gg non ne ho, l'abbiamo fatto anche lo scorso anno per il Comix e non è stato estremo...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

io NON ho problemi a stare anche solo un giorno, e sarebbe comunque piacevole fare il Meet in quella giornata....il tragitto dura si e no 3 ore, e ho fatto sbattimenti peggiori di questo.....quindi, in conclusione, io Pink Texx e Zaffo NON abbiamo problemi a scendere a Pisa anche solo per un giorno e, soprattutto, io non so quando avro' ancora la possibilita' di spostarmi per due giorni di meet.....

quindi, se per voi non c'e' problema, noi verremmo comunque a Pisa il 29 mattina, e ce ne andremmo il 29 sera.....

poi eventualmente possiamo organizzare un meet piu' in la' (per me va bene anche dicembre-gennaio :0********) di due giorni.....

lukelf

Quoto MS e Fabry. La probabilità è che vengo al meet è alta e inversamente proporzionale a quella che vengo al lucca comics.