Menu principale

Meeting Pisa + Lucca Comics

Aperto da fabry, 3 Settembre 2005, 17:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

solo io posso picchiarmi con hura!!! :swords0oj:
ho già pronta la tutina come ultimate warrior però io invece degli slip metto i boxer!!! :swords0oj:

Dandelik

Citazione di: Zaffiro
Citazione di: =mako=Cmq sia Hura, da quel che ho capito ci sono diverse persone che oltre a me e Dande si fermano la notte quindi si potrebbe uscire tutti quanti assieme la sera fino a tardi...che dite o.o?

credo che quel romanticone di Dandino voglia  passeggiare la sera mano nella mano con  la sua fidanzatina   che con un ragazzone barbuto che gli si butterebbe adosso  per fare a botte gh   :fear:

Mi spiace deludere mako mako e te ma mi piacerebbe da matti fare a botte con hura la notte  :devil:  :devil:  :devil:

Ho paura della mako adesso  :fear:  :fear:  :fear:

P.S. RIVOGLIO LA VECCHIA SKIIIN QUESTA AZZURRINA MI FA SCLERARE !!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Huragano

allura che fazzo? prendo er bijetto pe le 2.45? o.o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

Hura ti conviene parlare con chi resta la notte o con chi sta li di zona così se prendi il treno alle 2.45 hai la certezza che qcuno resta li con te.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

hura io non ho idea dell'orario a cui potrei andarmene, potrebbe essere le 2 e 45 o più tardi ma anche più presto e forse parecchio, quindi non mi sento di assicurarti la mia compagnia fino a quel'ora!!! :ninja:

Huragano

ragascisc che restano la rispontetemi ; ;

ps: pinka non puoi ridurre la firma? <.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

Citazione di: Huraganoragascisc che restano la rispontetemi ; ;

veramente come grandezza è uguale alla precedente solo che con una sola immagine anzichè 3 cmq l'ho ridotta...

ehi ma Pam viene al meet?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

* Pam *

Citazione di: Pink Lady
Citazione di: Huraganoragascisc che restano la rispontetemi ; ;

veramente come grandezza è uguale alla precedente solo che con una sola immagine anzichè 3 cmq l'ho ridotta...

ehi ma Pam viene al meet?

doh ; ; magari mi mandassero ; ;
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

NeMo

Hura a un meeting ci andò di nascosto :fear:

Amo quel ragazzone  

Allora, ragazzi, qualcuno mi fa un riepilogo? Chi va? Chi non va? Si fa o non si fa anche il Luka comix? Devo dormire in panchina come Hura? Fatemi sapere così vi dico se vengo o no =_=
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

Ah cavolo mi spiace...cmq anche Dande viene sempre mentendo spudoratamente alla mamma....gh gh forse la prima volta che ha detto le cose come stavano è a Bologna qdo c'era anche Mako ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Alternative-One

si cazzo ma un conto è fare lo sgamo da padova

un conto è dalla sicilia

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

* Pam *

nn rigirate il dito nella piaga ; ;

ma sì dai, un giorno mi prendo l'aereo e vengo *_*

sicuramente :ninja:
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

lukelf

Citazione di: NeMoAllora, ragazzi, qualcuno mi fa un riepilogo? Chi va? Chi non va? Si fa o non si fa anche il Luka comix?

Qui nessuno si fa niente e soprattutto nessuno si fa il Luka. Chiaro?  :swords0oj:

IO ... per rimanere in tema ... VENGO!  

fabry

allora....breve riepilogo.....

io
Pink
Texx
Zaffo

arriviamo da Milano verso le 10 (spero >_<) e ce ne andiamo dopo cena circa.....quindi noi stiamo solo un giorno..... come Luke

Hura rimane tutto il sabato, e va via la sera tardi, circa.....

Melbu
Samu (moglie)

dovrebbero stare sia il sabato a Pisa, sia la domenica al Lucca.....

i Toscani in generale dovrebbero esserci, ovviamente, sia il sabato, sia la domenica >_<

Edit: gh gh gh

Joshua23

Citazione di: fabryallora....breve riepilogo.....

io
Pink
Texx
Zaffo

arriviamo da Milano verso le 10 (spero >_<) e ce ne andiamo dopo cena circa.....quindi noi stiamo solo un giorno..... come Luke

Hura rimane tutto il sabato, e va via la sera tardi, circa.....

Melbu
Samu (moglie)

dovrebbero stare sia il sabato a Pisa, sia la domenica al Lucca.....

i Toscani in generale dovrebbero esserci, ovviamente, sia il sabato, sia la domenica >_<

Edit: gh gh gh

Nn farete mai un meeting in svizzera?  vi farei da guida

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.