Menu principale

Meeting Pisa + Lucca Comics

Aperto da fabry, 3 Settembre 2005, 17:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

per chi fosse interessato a pernottare: ho fatto un po' di ricerce e a lucca sono rimasti solo alberghi moooolto cari (almeno quelli che ho trovato) penso che mi fermerò a pisa all'alberghetto indicato dalla pinkina, ho chiamato e c'è posto.
chi rimane (dande e mako in testa) possiamo ancdare a lucca insieme così non dovete fare macelli a prendere treni o pilman.

dai hura, fino alle 2.45 c'è un letto caldo per te

NeMo

Occhèi... sarà per il prossimo meet allora...

A meno che non si decida all'ultimo momento di farlo quaggiù in Terronia :fear:

Ok, non devo rompere, ho capito -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

maledetto Lukelf  :swords0oj:

comunque, credo che Dande e Mako avessero deciso di pernottare a Lucca, causa amici di Mako in città....per la Svizzera la vedo dura ^^

e anche per la terronia  :invisible0vf:

gh ^^

Huragano

ok dtemi solo con chi rimarro *_* e staro fino alle 2.45.....

ps. ho deciso che vengo in smoking x il meet o.o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

Rimarrai con Melbu e sua moglie...auguri *_* (non per la Samu quanto per il gheyone di suo marito)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

evviva!! quella sera faremo il canzino party *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

*_* dannazione peccato nn esserci *_*

cmq la mattina tu a che ora giungi? famo come al solito verso le 10 alla stazione? Potrebbe andarvi bene?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

io dovrei tornare per le 7/7.30 a torino...

io ho il potere

Raga, io il 29 nn posso essere a pisa .____. mi spiace molto >.< ma il 30 al lucca comix ci sarò...mi dispiace moltissimo x ki va solo a pisa ke nn lo posso incontrare >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

=mako=

Citazione di: melbuphramaper chi fosse interessato a pernottare: ho fatto un po' di ricerce e a lucca sono rimasti solo alberghi moooolto cari (almeno quelli che ho trovato) penso che mi fermerò a pisa all'alberghetto indicato dalla pinkina, ho chiamato e c'è posto.
chi rimane (dande e mako in testa) possiamo ancdare a lucca insieme così non dovete fare macelli a prendere treni o pilman.

dai hura, fino alle 2.45 c'è un letto caldo per te

Citazione di: fabrymaledetto Lukelf  :swords0oj:

comunque, credo che Dande e Mako avessero deciso di pernottare a Lucca, causa amici di Mako in città....per la Svizzera la vedo dura ^^

e anche per la terronia  :invisible0vf:

gh ^^

Purtroppo non ho ancura avuto modo di cercare bene degli alberghi a Lucca (lo so che è tardi ;__; ma sono super impegnatissima in qsto periodo e non ho tempo per ilo pc ;__;) cmq già immaginavo che trovare posti a lucca fosse quasi impossibile quindi la tua dea melbu mi alletta molto   ! si potrebbe pernottare in quell'albergo e poi andare assieme a luccacomix *_*! sarebbe sia piacevole che comodo ^___^ grazie! domani ne parlo a dande cmq così vediamo! thx

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

ok, io intanto chiamo e vedo se c'è ancora disponibilità di stanze

Huragano

Il calzino party sta prendendo forma *_*

ma le ragazze......come faranno col calzino? o.o

superesse

azz......
io ho un impegno ma se riesco a liberarmi mi aggrego alla comitiva....ma purtroppo non lo saprò fino all'ultimo!!!
per di più ho anche un amico di Roma che vive a Pisa perciò avrei anche il pernottamento gratuito!!  

Bè vedremo.....^^

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Pink Lady

FiQo speriamo allora mi farebbe piacere conoscerti live
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

per il viaggio sto preparando un cd con tutte le canzoni Dance degli anni '90 :0******************

ovviamente per la gioia di Pink  

texx mi amerà, lo so *_*