Menu principale

Meeting Pisa + Lucca Comics

Aperto da fabry, 3 Settembre 2005, 17:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Io l'ho già detto e lo ripeto: vade retro Lucca Comix  :devil:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

Citazione di: Pink LadyIo l'ho già detto e lo ripeto: vade retro Lucca Comix  :devil:
apparte che si dice "và de retro...."

voi de millan starete fino a quanto? cosi so se restare fino alle 19 oppure stare fino alle 2.45 magari stando un po insieme intimamente con MS :0°°°..... insomma dipendo un po da voi....se state fino alle 19/19.30 io vado via verso quell'ora.....se invece state fino alle tipo 22 io andrei via anche un po dopo, tanto so di poter contare della compagnia di master *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

Oh grazie della correzione....

Non stare a dipendere da noi perchè nn possiamo darti un orario preciso adesso. In teoria abbiamo detto che si cena e si va via, quindi suppongo che 19/19.30 sia l'orario minimo. Però dipende dal momento, anche a Bologna dovevamo restare fino a tardo pomeriggio il II° gg e poi invece subito dopo pranzo siamo fuggiti per il diluvio....Fai come ti senti tu
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

mah io veramente contavo di mettermi a tavola alle 19.30, non di andare via *_*

senno' a che ora mangiamo, alle 17.00 ??

:swords0oj:

Pink Lady

Scusa mi sono espressa male intendevo 19/19.30 per cenare come orario minimo...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

ah ecco...mi pareva strano  :invisible0vf:

Zaffiro

Citazione di: fabryah ecco...mi pareva strano  :invisible0vf:

Tsè Tsè... non capisci niente di pisicologia pinkeske :P

alle 17 si va tutti in una pasticceria/caffetteria a prendere tea biscottini e dolcetti :O...
POI
si va a cenare XD

ovviamente prima delle 17 shopping :P

This is the  Pink Philosophy la legge delle 2 P  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

Citazione di: ZaffiroTsè Tsè... non capisci niente di pisicologia pinkeske :P
alle 17 si va tutti in una pasticceria/caffetteria a prendere tea biscottini e dolcetti :O...
POI
si va a cenare XD
ovviamente prima delle 17 shopping :P
This is the  Pink Philosophy la legge delle 2 P  

Amo questo ragazzo   (ripetto portando a Texxolooo)
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

lukelf

Pink Lady

Citazione di: lukelfMi fate paura.

Luca...tu devi rilassarti...devi staccare...devi dimenticare il resto e concentrarti sulla giornata coi tuoi adorati "utenti"...io e Zaffo abbiamo la ns filosofia...se vuoi....ti basta portare una carta di credito con un limite alto...

Pisa.....

nuovi negozi..... :0...

stupidi oggetti senza senso..... :0...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Texx

Citazione di: Pink LadyPisa.....

nuovi negozi..... :0...

stupidi oggetti senza senso..... :0...

[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Huragano

vabbe.....allora sto a senti il master che magari mi ospita fino alle 2 piu o meno cercando di non addormentarmi......anche se sara difficile *_*
cmq riflettendoci mi sa che partiro alle 7 -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

=mako=

Io ribadisco il fatto che anche se mi spiace non vedervi tutti per 2 giorni, per me e Dande va cmq benissimo fare il meeting il 29 (e andare al Luccacomix il 30)! Cmq sia Hura, da quel che ho capito ci sono diverse persone che oltre a me e Dande si fermano la notte quindi si potrebbe uscire tutti quanti assieme la sera fino a tardi...che dite o.o?

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Zaffiro

Citazione di: =mako=Cmq sia Hura, da quel che ho capito ci sono diverse persone che oltre a me e Dande si fermano la notte quindi si potrebbe uscire tutti quanti assieme la sera fino a tardi...che dite o.o?

credo che quel romanticone di Dandino voglia  passeggiare la sera mano nella mano con  la sua fidanzatina   che con un ragazzone barbuto che gli si butterebbe adosso  per fare a botte gh   :fear:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER