Menu principale

Let's Blitz!

Aperto da Green Goblin, 24 Giugno 2002, 17:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

spira

La mia squadra e' composta cosi':

8 giocatori: Riserve Kyou e Wakka
Opzionale: Nimrook

Portiere: Jumal
Dif sx: Ropp
DIf dx: Jash o Kyou
Centrocampista: Zev
Att dx: Wedge o Wakka
Att sx: Tidus

come si fa ad avere wakka in squadra???????? :poster_stupid:  :poster_stupid:  :poster_stupid:

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Hurley

CitazioneLa mia squadra e' composta cosi':

come si fa ad avere wakka in squadra???????? :poster_stupid:  :poster_stupid:  :poster_stupid:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242869\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Io tidus nn lo trovo molto forte,nn l'ho mai usato e mai lo userò.Per quanto riguarda la tua squadra è forte?Perchè i giocatori nn mi sembrano molto forti

W last exile ed Evangelion!!!

spira

veramente mio cugino piccolo mi a guastato un po' il messaggio :angry03:  la prima parte era QUOTE

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

-[Fratello]-

La mia squadra è:

PT=Myou
DS=Botts
DD=Jash
CC=Fratello(MMMMiitticco)
Ad=Wedge
As=Tidus

Io nn trovo difensori forti buoni ecco perchè ho ancori gli scugnizzi dei besaid aurochs...

"La solitudine...l'oscura ombra della morte"

Alex 88

CitazioneMa se li ho scritti in questo stesso topic qualche messaggio fa!

Ho messo TUTTI i giocatori free e le loro locazioni!

Allora non val davvero la pena di far tanta fatica, non dico fare le ricerche nel forum come si dovrebbe fare, ma NEMMENO leggere i messaggi all'interno di uno stesso topic???????
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238548\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Scusa... :waaa:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

CCCRULZ

ma sono l'unico ke ha Shaami o cm si kiama?è una donna ke trovi dove c'è il campo da blitz!troppo forte!all'inizio è una splendida attaccante poi diventa fortissima in difesa!

darkSquall

La migliore blitzgirl è Linna! ke si trova fuori al tempio di macalania
 :lol: Il mio Team è formato da:
As=Datt
Ad=Wakka
CC=Tidus
DS=Linna
DD=Fratello
PT=Keppa
Tutti dal liv. 80 in su (Tidus e Fratello 99)
Questo Team è stato studiato "tatticamente" x essere il migliore (lo dimostrano le quasi 400 partite giocate, tutte vittorie!!!)    

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

squall90'

Io ho:

PT Keepa
DS Deim
DD Berrik
CC Mifurey
AD Argai
AS Tidus

Siolo Tidus stà al lv.80,gli altri tutti dal 50 in sù!!!

darkSquall

Il Blitzball è uno dei giochi + belli mai creati :lol:
é un gioco dove puoi creare un sacco di combinazioni per i giocatori
infatti ci sono molti giocatori forti da trovare ed allenare ed è bello creare vari tipi di formazioni e poi testarle in campo!
Non credete!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Alex 88

Citazione
CitazioneLa mia squadra e' composta cosi':

come si fa ad avere wakka in squadra???????? :poster_stupid:  :poster_stupid:  :poster_stupid:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242869\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Io tidus nn lo trovo molto forte,nn l'ho mai usato e mai lo userò.Per quanto riguarda la tua squadra è forte?Perchè i giocatori nn mi sembrano molto forti
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242871\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh diciamo che Tidus è uno degli attaccanti più forti del gioco... :glare:

By T

darkSquall

Infatti Tidus è il + forte in tutto!!!  
il mio è al liv. massimo 99 ed il parametro ke deficita un pò è l'attacco sul 30!  
è il migliore nel tiro, nella resistensa, HP, nel passaggio ecc...
Come puoi non usarlo...
Cmq anke Wakka è un grande!!! :lol:

Monologo di Squall

Alex 88

CitazioneInfatti Tidus è il + forte in tutto!!!  
il mio è al liv. massimo 99 ed il parametro ke deficita un pò è l'attacco sul 30!  
è il migliore nel tiro, nella resistensa, HP, nel passaggio ecc...
Come puoi non usarlo...
Cmq anke Wakka è un grande!!! :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248546\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto... :lol:

Ciao... :lol:

By T

squall90'

Per quanto riguarda Tidus quoto,è il più forte di tutti mentre Wakka l'ho provato solo nella prima partita a Blitzball contro i luka goers però poi non ho avuto voglia di allenarlo e perciò non sò com'è quando è a livelli elevati!!!!

Mi sono fatto sempre una domanda.la partita a Blitzball contro i Luka Goers si può vincere?????

Alex 88

CitazionePer quanto riguarda Tidus quoto,è il più forte di tutti mentre Wakka l'ho provato solo nella prima partita a Blitzball contro i luka goers però poi non ho avuto voglia di allenarlo e perciò non sò com'è quando è a livelli elevati!!!!

Mi sono fatto sempre una domanda.la partita a Blitzball contro i Luka Goers si può vincere?????
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249018\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Of Course...  Solo che se non sei bravo abbastanza e non ci hai mai giocato prima è difficile vincere...

Ciao :lol: ...

By T

darkSquall

Infatti se no si è abbastanza bravi è difficile vincere quella partita
Cmq Wakka è fortissimo a liv. alti te lo posso assicurare il mio è a liv.80 circa
non è molto forte in attak., nel blok. e nel passare, ma negli altri parametri si puo dire ke è simile a tidus!!!
Tiro, resistenza ecc... è molto forte!!!

Monologo di Squall