Menu principale

Il Sabato Sera

Aperto da Alternative-One, 25 Settembre 2005, 01:28:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sh4dOwsAriEs

Citazione di: El seed
Citazione di: Tidus™questo si kiama emarginare


vedo ke, come molti, sei bravo solo a parole...






grazie andre


ma scusa se ti rispetto e quindi nn mi da fastidio che 6 gay

ma però io nn sono gay
nn potrò mai essere un tuo "amico"

 

mah,questo non l'ho capita-.-

io ho molti amici ghey,anche se non sono ghey,anzi,ho la ragazza,non capisco questo "ripudio"-.-

mah

comunque io sono giovane,molto(ho circa 15,5 anni)ma la vita la vivo eccome,dal mio punto di vista,il sabato sera di solito non torno a casa,dormo con il mio gruppo a casa del chitarrista-.-

comunque non posso dire niente a el seed ,visto che è quasi di sicuro + vecchio di me e quindi saprà di sicuro quello che dice e avrà una motivazione.....

infine sottolineo che x me tidus è un esempio da seguire,ghey o no-.-(l'ho scoperto poco fà e non mi ha sconvolto-.-)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...




Pink Lady

Ma io credo scherzasse...suppongo...  

Io nn ho amici ghey aparte qti del forum...ho un collega che si definisce donna però...cioè pensa e ragiona e si muove come le donne però nn gli piacciono gli uomini. E' un ragazzo adorabile perchè mi da sempre consigli sui vestiti
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Sh4dOwsAriEs

Citazione di: Pink LadyMa io credo scherzasse...suppongo...

 

   

  se è così mi scuso con el seed
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...




Squall_Fantasy

Citazione di: Tidus™meno male


xke capita spesso

(è capitato anke qui su ffsaga ma nn vojo fare nomi)

ke vengo deriso x la mia sessualità, o peggio ancora umiliato ed emarginato.


fortunatamente alcuni, come te, hanno una mente aperta ^^


kissà ke nn diventeremo buoni amici
tidus a me nn me ne frega niente se sei gay o no per me sei una persona seria e dignitosa e se una d quelle poche persone con cui riesco chattare sia seriamente sia skerzosamente cmq ti amo      


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

Andrew01

boh ancora non capisco... mi state dicendo che voi non siete gay???

Master Seymour

Citazione di: Andrew01boh ancora non capisco... mi state dicendo che voi non siete gay???

Ma lasciali stare quelli lì...

quelli come noi non li capisce nessuno







ah cmq

Alte Gay (bel topico del cazz)
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

garnettina

Citazione di: Pink LadyMa io credo scherzasse...suppongo...  

Io nn ho amici ghey aparte qti del forum...ho un collega che si definisce donna però...cioè pensa e ragiona e si muove come le donne però nn gli piacciono gli uomini. E' un ragazzo adorabile perchè mi da sempre consigli sui vestiti

Beh si dice che i gay siano i migliori amici delle donne!!!
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà..è meglio viverla!![img]http://www.phantomcastle.it/phantom/varie_file/ffantasy_file/tifaeris.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_02.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_06.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_32.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_36.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff10_27.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

reverendo wolfwood

#52
Citazione di: Andrew01boh ancora non capisco... mi state dicendo che voi non siete gay???
concordo con master
lasciali stare


e vieni con noi nella caverna a fare ciuff ciuff tu *_*

ma tornando al messaggio originale del topic...
una vita sociale dipende da soggetto a soggetto

io ultimamente il sabato sera esco poco xke poi alle 5 di notte parto per andare dalla morosa ^^


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alternative-One

master che minchia vuoi

grazie a sto topic abbiamo un botto di gente da sfottere la prossima volta che ci vediamo

(x i più vecchi... mi sembra di rivedere odino87 *_*)


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

alte master ti ha dato del gay.. mica ti devi offendere scusa

cmq io voglio essere il tuo amico intimo garnettina : O

Mek86

sabato 1 ottobre dj ralf al jast x del divinae follie!!! x una notte da  :devil:
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Alternative-One

Citazionemaster che minchia vuoi

Citazionealte master ti ha dato del gay

e infatti gli ho offerto una vasta scelta di minchie


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cloud

tid io non ho solo la mente aperta ma anche altro!!! :ninja:

-Squall Leonhart-

Citazione di: Alternative-Onescusate ma oggi sono tornato anche relativamente presto (ore 1.26)

ho trovato 15 nuove risposte (considerando SOLO l'ot) nonostante sia uscito solo 4 ore fa

quindi mi viene spontaneo chiedere..... ma i ffsaghiani hanno una vita sociale?

 



alte, scusa la franchezza, ma a te cosa frega?
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Tidus™

tid+cloud=amici






pinka, ma come "suppongo"? -______________________________-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.