Menu principale

Eccomi Qui..

Aperto da garnettina, 27 Settembre 2005, 18:13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

garnettina

ok ho messo la foto..però mi sa che hpo sbagliato perchè si vede sul forum mentre invece volevo che venisse il link da cliccare!
Sono impedita...

No l'ho cancellata..voglio mettere solo il link..come si fa?
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà..è meglio viverla!![img]http://www.phantomcastle.it/phantom/varie_file/ffantasy_file/tifaeris.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_02.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_06.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_32.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_36.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff10_27.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Alex 88

Citazione di: garnettinaok ho messo la foto..però mi sa che hpo sbagliato perchè si vede sul forum mentre invece volevo che venisse il link da cliccare!
Sono impedita...  

No l'ho cancellata..voglio mettere solo il link..come si fa?
Basta che copi il link...nel frattempo puoi darmi il tuo numero di cellulare... :fear:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

garnettina

Ok foto inserite..e ora i commenti a voi! :invisible0vf:
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà..è meglio viverla!![img]http://www.phantomcastle.it/phantom/varie_file/ffantasy_file/tifaeris.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_02.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_06.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_32.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_36.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff10_27.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

lordmortimer

#33
 




Basta così?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

garnettina

             
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà..è meglio viverla!![img]http://www.phantomcastle.it/phantom/varie_file/ffantasy_file/tifaeris.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_02.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_06.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_32.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_36.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff10_27.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

squall90'

     Che spettacolo    



=mako=



Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]


[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Citazione di: garnettinaAnche io sono etero..e a dire la verità assomiglio davvero un po a Garnet!Vabbeh non sono bella come lei però sono mora come lei!


io a cloud non ci assomiglio per niente infatti il mio nick è frutto di un errore di registrazione, magari un giorno vi narrerò questa storia!!! :swords0oj:
o però sono bello lo stesso è!!!

clouden

sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


.:Rinoa:.

benvenuta io sn 1 femminuccia...okkio a questi uomini ke girano nel forum.ihih

Genjo Sanzo

Citazione di: .:Rinoa:.benvenuta io sn 1 femminuccia...okkio a questi uomini ke girano nel forum.ihih

Vuoi dire ke in questo forum girano solo maniaci e gay



hai ragione :invisible0vf:
Anche se la tua luce rischia di bruciarmi fino a farmi divntare cenere non smetterò mai di amarti
[img]http://ane-ran.hp.infoseek.co.jp/cd/met-01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Mi sono sempre chiesto se in caso di guerra nucleare l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe nucleari rovinerebbe le mie videocassette...

Autostrade AC\DC

<Sephiroth>

no...non hai ragione



























girano anke i matti..........buhuhuhuweerrggaawwwww.....e.....yfvyuvbasufdovbsufdovbureo




    oddio.....oddiooooo.....waaaaaaa.......HAAAAAAAAA!!!




RINCHIUDETEMEEEEE!!!!

Rudash

BENVENUTA Dè!  :cat:

garnettina

Oh io adoro Rinoa..il personaggio intendo!!!!
Si lo avevo capito che qui è pieno di manicai..però sono tutti simpatici!!!!
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà..è meglio viverla!![img]http://www.phantomcastle.it/phantom/varie_file/ffantasy_file/tifaeris.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_02.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_06.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_32.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_36.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff10_27.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Aidan

benvenuta...


le solite 4 pagine -.-''
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]