Menu principale

i drak eoni

Aperto da ffx, 26 Giugno 2002, 10:29:02

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

e secondo te io ho asutofenix?

no assolutamente no!!!!

bye

DjMarco

servono 20 megafenici!

katoplepa

attivalo con le megafenice, te le da il tipo allo zoolab, poi usa la extradifesa t di rikku in battaglia, usatela ragazzi che è efficacissima (cortina lunare + equazione cubica o pendulum) , oppure preso dalla frustrazione massima puoi andare a prendere l'Action replay, poi io chiedo al mio vicino di casa i codici per gli oggetti , te li dico e così te li carichi, e già che ci sono me li carico anche io così la frustrazione se ne va e la facciamo in due la frittata

DjMarco

e ti rovini il gioco così?? dai no...

katoplepa

...era x dire...

Tidus™

l'ar... ke tristezza... cmq ho quasi lo zoolab completo (mi mancano un paio d campioni d specie...) ma le megafenici te le vende (magari... mi son fatto 1milione d gil... mi piace chiamarli ancora così....) o cosa?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

in vendita penso solo la coda di fenice, ma le megafenici le vinci sempre da lui quando lui crea un prototipo, non vorrei dire una cazzata ma mi pare me ne abbia date 99 per qualcosa che ha creato, ma non ne sono certo, so solo che ad un certo punto ne avevo un barca infatti ho attivato la autofenice a 3 protezioni...

DjMarco

te ne da 99 se crei PTERIX...

katoplepa

cazzo marco sei asfissiante....
non riesco a postare un cavolo in nessun forum che non faccio in tempo a cliccare su "submit" che dopo un nano-secondo c'è già il tuo reply... ammazza ma quante ore sei connesso? la bolletta?

Tidus™

allora ancora deve crearmelo... mi mancano solo 2 mostri dentro sin ed uno nel deserto... ma come cazzo è ke nn lo trovo??? ne ho 10 d tutti j altri ma quello niente... nn è ke è quello ke stava nelle sabbie mobili?? xke adesso nn c'è +!!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DjMarco

scusa....allora aspetto le tue risp x postare...

qll che ti manka è l'alcione... l''uccellino nero del deserto... lo trovi normalemente....

Tidus™

no ne ho 10 pure d quel bastardo ke l'hai ammazzato ed invece torna giù ed ha 1hp... ke cazzata... x nn fare un'animazione ke stira mentre è in aria... boh!!

Tidus™

la bolletta?? penso avrà tempozero come me... hihihihih

DjMarco

qll si chiama YUU ... alcione è più piccolo

Tidus™

sorry ho fatto confusione... cmq ho anke quello!