Menu principale

i drak eoni

Aperto da ffx, 26 Giugno 2002, 10:29:02

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMarco

concordo...
cmq ho ucciso vorban e iaguaro regina...almeno 2 in + li ho creati ^_^

achille

Citazioneanche io ho sconfitto i tuoi stessi eoni a cazzotti, ixion tutte e due le volte, bahamut quasi come ho detto e yojimbo grazie anche ai consigli di Eden sono riuscito a batterlo 2 volte poi al 3° scontro mi ha fatto 3 (tre!) wakizashi di fila... e allora anche la extradifesa con il risveglio è andata a farsi benedire...

il mostrissimo fortissimo stronzissimo segretissimo nascostissimo che vedi raffigurato qui sotto è OZMA WEAPON in FF9, l'ho messo in onore di Achille che non è ancora riuscito a batterlo, effettivamente è uno dei più stronzi della saga, anche se sei molto grosso ha degli attacchi che danno mooolto fastidio...
non mi dire che te lo sei lasciato sfuggire!?!? ;-)))
ciao!
grazie katopleba... mi sento onorato...

del resto ANCORA non sono riuscito a sterminarlo pur avendo gidan al llivello 90!!!

comunque... forse questa estate ci riprovo...

bye

parlando di dark eoni ieri ho sconfitto dark ifrit e mi ha dato una bella rmatura per kimary.. hp aperion e manfiafuoco!!!
non male!!!
adesso vado da shivA!!!!

bye

DjMarco

shiva è na cazzata...come ixion la 2a volta...

io cmq sono l'unico qui mi sa a non aver finito il 9...uff

Texx

Non credo si possa dire che Dark Shiva sia proprio una mezza pippa... ok ha pochi hp ma cmq con rapidità 255 fai faticuccia a stargli dietro.... ho battuto molto ma molto più facilmente dark Ixion, per dark shiva ci vuole molta molta rapidità in più e quindi molto molto più allenamento... poi ovvio... se abbiamo i personaggi anche loro a 255 di rapidità è un altro conto... ^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

DjMarco

io avevo tidus,rikku e yuna sui 160...e nn ho avuto problemi...
con duck & boxe di tidus quando skivavo eran 100batoste assicurate!
poi naturalmente ci sono gli eoni col turbo... ecc...

katoplepa

DarkShiva si batte senza usare eoni (se non per fare da scudo ovvio) e senza parametri particolari, basta avere le armi finali con triturbo e settarlo su SDEGNO, in questo modo lei ammazza uno, gli altri vanno in turbo e resuscitano il colpito con l'autofenice e colpiscono, poi lei riammazza uno, altro turbo a palla, altra autofenice eccetera, praticamente non serve nemmeno che cerchi di colpirla con tokkata+autofocus perchè in questo modo ogni volta che tocca a uno dei tuoi sei sempre in turbo...

DjMarco

si gli eoni servono solo da far scudo a diamanpolvere che anke se avevo 140 di dif mag mi togli 80mila...

katoplepa

anche questa però è una cosa che non mi è andata mai molto giù cioè alla fine gli eoni ti servono solo per parare il turbo dei nemici forti... non è il massimo, ma la storia è questa...

DjMarco

si...tolgono un bel pò...ma la loro princ utilità contro i dark eone è qll...

achille

non é vero che gli eoni servono solo a quello!!!
io li uso alla grande!!!

allora mi dite di andare a fare prima ixion e poi shiva?
comunque vi volvo chiedere se shiva ed ixion hanno il contrattacco come ifrit!!!!

fatemi sapere!!!

ciao

DjMarco

aspè che nn ricordo.... shiva no... ixion si mi sembra

katoplepa

ixion solo il primo scontro ma anche shiva

DjMarco

achille

che palle sto contrattacco e contramagie!!!!
uffa!!!

bye

DjMarco

basta che uno dei tuoi ha autofenix e vai benissimo!

ah ixion la seconda volta è una passeggiata