Menu principale

i drak eoni

Aperto da ffx, 26 Giugno 2002, 10:29:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

Citazione
CitazioneIo fino ad ora sono riuscito a far fuori Dark Valefor, Dark Ifrit e Dark Shiva!
Non ho usato Yojimbo in quanto Zanmato non me lo fa mai ma ho fatto fuori questi tre eoni dark nel seguente modo:

- Turboinvoca di Yuna per le magus Sister che hanno un Hp di circa 35.000 ciascuna (in questo modo ho potuto lanciare l'attacco delta 2 volte di seguito causando un danno dai 60.000 ai 70.000 HP a botta);

- Turbo di anima;

Eoni Kaput  
mi dici quanto ti leva anima?

grazie!!!

bye
Sinceramente il danno complessivo non lo so perchè nelle impostazioni o messo l'opzione per invocazione veloce quindi ti posso dire soltanto il danno che appare a video con l'ultimo colpo che è intorno ai 500/600.000HP. Comunque se le Magus mi fanno tra i 60.000 e i 70.000 HP di danno a botta, Anima non dovrebbe andarci tanto lontano se non addirittura superarlo. Quindi volendo azzardare una cifra direi quasi 1.000.000  :gren: . Comunque stasera configuro le impostazioni per l'invocazione normale così ti dico di preciso quanti danni mi fa.

Sulla guida ho letto che come e già stato detto anche qui, bisogna battere più volte sia Dark Yojimobo che Dark Ixion ma la guida aggiunge in modo consecutivo.
Ora mi spiego: quando battete la prima volta dark ixion potete salvare la partita ma dovete riaffrontarlo di nuovo senza andarvene da un'altra parte o senza spegnere la play altrimenti qualora venga caricata la partita, il conteggio partirà da zero e quindi è come se non l'aveste battuto (un po come i fulmini).
Ora ,sta cosa è vera? c'è qualcuno che li ha già sconfitti definitivamente?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Tidus™

l'avevo sentita anke io questa storia cmq ancora devo verificare

anke a me quando ho ucciso dark shiva, bahamut, valefor e ifrit mi ha dato delle skifezze di armi... xke sono così sfigato!!!!!???????????????????????????
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

kiko90

in effetti ixion è un doppio combattimento.mentre yojimbo....bisogna killarlo cinque volte di seguito.puoi salvare dopo ogni scontro in entrambi gli scontri con ixion e il mercenario.tutti gli altri dark sono scotri singoli.....meno male.

achille

anche a me mostra solo l'ultimo colpo..ma sei sicuro che non e' cumulativo...nel senso hce mostra quanto leva in totale!!!

comunque stasera provo a mettere le invocazioni tipo normale e vedo!!!

miao

DjMarco

ixion lo puoi uccidere...salvare...farti i fatti tuoi in altre parti di spira...spegnere...riaccendere e lo ammazzi la 2a volta...yojimbo nn lo so...nn l'ho ankora ucciso

premettendo che ho letto solo la 1a e l'ultima pag di qst topic dico che x dark yojimbo dovete...prendere yojimbo normale,uscire dalla grotta,rientrare,andare nel naos,parlare con l'intercessore,uscire e dirigervi verso la salvosfera (nn usate la piattaforma)...ecco fatto!!!

cmq io ho ucciso
valefor
ifrit
shiva
ixion
bahamuth
le tre magus

ho usato 3 vlt zanmato...e devo dire...che lo stro... di yojimbo vuole semx di +!!! con le magus 1milione e qlkosa...con bahamuth 1600000 e con ixion (non lo sopportavo + al primo combattimento) 2200000

achille

beato a te... almeno te lo dfa zamnato!!! a me neanche se lo pago a peso d'oro!!!

bye

DjMarco

mi fa molto strano...a me ha fatto incazzare solo un paio di volte (tipo dark ifrit mezzo morto ,io senza altri eoni butto tutto su yojimbo...wakizashi...risultato ho spento la play...)
eppure...prova a massacrarlo di soldi...invocalo spesso.... insomma...cerca di nn far usare il cane..deve essere "coccolato" eheheh

katoplepa

Yojimbo da me sta in panchina, non perchè io sia uno sborone ma dai ragazzi, praticamente lo invochi, gli dai una barca di soldi e lui ti fa vincere l'incontro subito... sai che campione che diventi! dagli spalti una pioggia di applausi per una vittoria schiacciante... ma va là, praticamente è come le magie ESTASI oppure THE END in FF8, lasciamo perdere...
preferisco sudare come un maiale ma quando lo vedo schiattare dopo mezz'ora di legnate e pozioni, gli alzo un bel dito medio (come fa Andre) e il gusto che ci provo lo so io, per esempio ieri sera avevo quasi seccato la Dark-Bahamut a cazzotti, dopo 20 minuti si era accasciata e stava sulle ginocchia, grazie alle due turbotecniche di Rikku "ExtradifesaT" e la "Supermelisir" avevo tenuto botta, poi avevo usato la triostella per poter fare Tokkata sempre senza consumare Mp e poi avevo raddoppiato gli Hp della squadra, praticamente mi ero studiato la strategia per benino, poi ho scazzato il tempo ad invocare l'eone che doveva farmi da scudo , la bahamut me l'ha ucciso con Istinto quando era in turbo poi al ritorno del party mi ha fatto Megaflare, cmq stasera la secco , sicuro...
ragazzi a mano è molto più divertente, non c'è paragone!!!
tanto le strategie per farcela ci sono anche senza morire di combattimenti per alzare i livelli, una bella extradifesa con shell+protect+haste+rigene+risveglio e puoi aprire le danze più tranquillo... e Yojimbo sta a guardare senza vuotarmi il portafoglio (quel porco...)

DjMarco

v beh...io a botte ho ucciso valefor,ifrit,ixion (il 2°) e shiva...

senti katoplepa ma cos'è qll screen che hai nella firma?cioè il mostro ...

Tidus™

Kato mi hai fatto commuovere... la penso esattamente come te e il rituale del dito medio lo uso ank'io
è davvero una bella soddisfazione uccidere quei bastardi a mani nude!! t sbatti ma alla fine godi!!!! come godi!!!!
già inizi ad avere un senso di superiorità quando si accascia quel bastardo, xò nn t devi far rendere dalla voja d vederlo stirare subito, altrimenti sei finito.
se hai fretta d ucciderlo hai già perso.

Citazionee Yojimbo sta a guardare senza vuotarmi il portafoglio (quel porco...)

infatti.... mi sta proprio sul caxxo!!! dalla prima volta ke l'ho visto e mi ha kiesto i soldi... il mio primo pensiero è stato "ma ke vuole questo"?????
manca solo lui all'appello e poi i dark eoni sono tutti belli e sistemati e vado a salutare anke zio riz!

ciao
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

anche io ho sconfitto i tuoi stessi eoni a cazzotti, ixion tutte e due le volte, bahamut quasi come ho detto e yojimbo grazie anche ai consigli di Eden sono riuscito a batterlo 2 volte poi al 3° scontro mi ha fatto 3 (tre!) wakizashi di fila... e allora anche la extradifesa con il risveglio è andata a farsi benedire...

il mostrissimo fortissimo stronzissimo segretissimo nascostissimo che vedi raffigurato qui sotto è OZMA WEAPON in FF9, l'ho messo in onore di Achille che non è ancora riuscito a batterlo, effettivamente è uno dei più stronzi della saga, anche se sei molto grosso ha degli attacchi che danno mooolto fastidio...
non mi dire che te lo sei lasciato sfuggire!?!? ;-)))
ciao!

Tidus™

Citazionev beh...io a botte ho ucciso valefor,ifrit,ixion (il 2°) e shiva...

senti katoplepa ma cos'è qll screen che hai nella firma?cioè il mostro ...
è ozma il bastard... emh... il boss segnreto d ffix

katoplepa

Citazionegià inizi ad avere un senso di superiorità quando si accascia quel bastardo, xò nn t devi far rendere dalla voja d vederlo stirare subito, altrimenti sei finito.
se hai fretta d ucciderlo hai già perso.
verissimo Tidus, infatti quando si accascia ti viene da pensare "vai che adesso gli spacco il culo definitvamente" e magari rischi, cioè magari in un turno potresti proteggerti ma non lo fai, rischi un'altra Tokkata perchè pensi magari è quella buona e lo stendo... e lui ti frega... hai ragione è megio stare calmi, curarsi sempre appena si può magari lo scontro dura 10 minuti in più ma che bello assistere alla sua lenta agonia...
schiatta porco!!! azz.. mi sudano le mani!!! adesso quasi quasi vado di nuovo a trovarlo al duomo... ;-))) gli suono le campane ;-)))))

DjMarco

ehm...si...manko l'ho finito ff9...sigh

raga dopo schiatta yojimbo ^_^

Tidus™

Citazioneschiatta porco!!! azz.. mi sudano le mani!!! adesso quasi quasi vado di nuovo a trovarlo al duomo... ;-))) gli suono le campane ;-)))))

Kato 6 un grande!!!!