Menu principale

i drak eoni

Aperto da ffx, 26 Giugno 2002, 10:29:02

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMarco

no pago 1000 lire all'ora...

cmq x creare PTERIX (100mila hp) servono 4 condor(besaid) , 4 simurgh(via djose) e 4 alcione (bikanel)

katoplepa

Citazionescusa....allora aspetto le tue risp x postare...
figurati se mi devi aspettare, ci mancherebbe... era per dire...
diciamo che sei onnipresente e super-veloce...

DjMarco

si diciamo così.... è che sono abituato molto a postare....

Tidus™

grazie x le info
si vede ke sei abituato a postare ma questa nn è una chat
e cmq così fai andare a 3-4 pagine indietro discussioni importanti ke poi si perdono... se puoi evitare cerca d nn postare ovunque

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazionesi vede ke sei abituato a postare ma questa nn è una chat
e cmq così fai andare a 3-4 pagine indietro discussioni importanti ke poi si perdono... se puoi evitare cerca d nn postare ovunque
grazie Tidus sei stato molto chiaro, era quello che volevo dire...

ff10

scusate ma come fate a sapere quali campioni dello zoolab siete riusciti a sconfiggere??
visto che sono tanti ve li scrivete?

Zaffiro

Eccomi di nuovo tra voi (purtroppo negli ultimi giorni ho avuto problemi di linea  :( )

X Achille:
Anche se un po in ritardo ti informo che l'ultimo danno che appare a video usando il turbo di Anima non è il danno complessivo e metendo la modalità degli eoni su normale ho potuto vedere che Anima mi ha tolto contro Shiva da 300.000 ai 400.000Hp a botta   (quindi mi ha superato il milione). Mentre il danno che avevo menzionato in precedenza (500/600.000) me lo aveva fatto contro dark Valefor.
Purtoppo la stessa cosa non mi è successa con dark Ixion in quanto Anima gli fa un danno di circa 8.000HP a botta :( .

Chissa cosa avra D. Ixion più degli altri D. eoni, infondo Shiva era molto più veloce eppure il mio anima l'ha massacrata lo stesso.

:love:  Love & Peace  :love:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

DjMarco

x ff10 : i campioni te li ricordi! sei te che li uccidi non i tuoi amici...sai ql hai battuto...

x achille : mi fa strano 400mila a botta visto che il max di danno singolo è 100mila....forse erano 40mila...

Zaffiro

Citazionex ff10 : i campioni te li ricordi! sei te che li uccidi non i tuoi amici...sai ql hai battuto...

x achille : mi fa strano 400mila a botta visto che il max di danno singolo è 100mila....forse erano 40mila...
forse ti riferivi a me e non ad Achille  ???

Comunque tutti gli Eoni (escluso Anima) contro i nemici normali mi fanno 99.999HP di danno, Anima invece me li supera!
Il perchè non lo so ma è così, forse sarà che ho quasi tutti i parametri a 255  ??? e poi se non erro mica ci sono dei Dark Eoni che ti infliggono più di 99.999Hp di danno? (se è così e lo possono fare loro, non vedo perchè anche gli eoni normali se potenziati al massimo non possono farlo).

Comunque solo da quando ho fatto completare a Yuna l'intera Sfereografia facendola arrivare a più di 40.000HP Anima mi supera i 99.999; come dici tu invece gli altri eoni non superano quello standard.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

achille

grazie zaffiro... devo veder...anche se ieri ho messo eroni con visualizzazione normale  emi ha fatto vedere solo il valore del colpo finale( boh é strano tutti gli altri benen tranne anima che strano)....

per quanto riguarda dark ixion vi ricordo che ixion a differenza di tutti gli altri eoni é quello che ha la difesa fisica piú alta, giá in partenza..... ed é per questo che i nostri eoni levano di meno!!!!
questo é un guaio!!!!

ciao

DjMarco

zaffiro non lo so..a me anima ha tre 255 (att e dif fisica e pot magica ) e toglie semx e cmq 100mila....come tutti gli altri!

Paraz

Ragazzi non so voi ma anche a me , come a zaffiro anima mi toglie più di 99999, e contro alcuni nemici sono arrivato anche a 1300000 e più di danno.

sudit

anche a me arriva a 2 milioni di danno con l'overdrive e sempre 100 mila con un attacco normale (99999 -__-)

Norua

A me certe volte arriva anke a 2.500.000....
bye

Zaffiro

Citazionezaffiro non lo so..a me anima ha tre 255 (att e dif fisica e pot magica ) e toglie semx e cmq 100mila....come tutti gli altri!
Non so che dire........Forse durante il combattimento oltre ai parametri di Anima incidono anche quelli di Yuna.

Lo so che quando aumenti un parametro di Yuna aumenta anche quello di Anima ma forse bisogna che quelli di Yuna abbiano raggiunto un certo frangente per far si che Anima superi i 99.999HP di danno

Se ti pò aiutare la mia Yuna ha tutti i parametri (escluso fortuna che è ferma a 18) tra i 180 e i 190 (purtroppo ho già finito la sfereografia)

PS.: approposito, qualcuno sa dove si trovano le sfere che ti fanno aumentare la fortuna (non quelle che attivano una sfera in un nodo vuoto ma quelle che te la fanno apprendere)

:love:  Love & Peace  :love:
FAIRY SERVER

HADES SERVER