Menu principale

Rogue Galaxy

Aperto da fabry, 5 Novembre 2005, 22:49:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Le licenze le prendi nella cosa galattica su zerard, dalla tipa stupida che sta al bancone (mi pare si chiami Mio o qualcosa di simile *_*). Richiede in cambio le monete cacciatore.

Per la bambola, se collezioni tutti i 9 oggetti speciali completi una sezione del completamento (sempre andando dalla stessa tipa di sopra) e ottieni in cambio un premio. (un vestito per qualcuno)

Per il ricercato, come al solito guarda su gamefaqs che io per ste cose non ho memoria *_*

fabry

Ah ok mi ero perso allora un passaggio per le licenze...ormai sto buttando via le monete perchè ne ho 99 nell'inventario *_*

Domanda...la Arondight è considerata arma finale della categoria spade ? Perchè ho provato a potenziarla o fonderla sia con le gemme che con altre spade di liv. superiore ma mi dice, nel primo caso, che la spada ha raggiunto la sua potenza massima mentre nel secondo caso che verrà fuori un'arma debole....questo vuol dire che ho già la spada + potente per Jaster ? Su Game Faq non ho visto una spada che abbia + di 374 in Att...l'arma con Att 500 è una pistola vero ?

Comunque...ora mi trovo all fine del Castello del Re Leo, con tutti i pg liv. 50 ed armi intorno ai 280-300 di Att...faccio danni critici con la maggior parte dei pg...ma possibile che le armi finali arrivino solo a 314 di Att ? -.-"

Edit: rettifico la domanda sulla spada finale di Jaster...leggendo bene su Game Faq ho capito che l'arma da 500 in Att è una spada ^^

Hire_

Come la spada del deserto (diventata arondight nella sua forma finale) ci sono altre 6 armi speciali per jaster, che raggiungono tutte attacco tra 350 e 380. Poi c'è una spada con 400 atk e 99 in tutti gli elementi ma la ottieni solo nella ghost ship extreme.
Poi ce ne sono diverse speciali che si possono potenziare (la spada del tizio della torre di zerard, oppure un'altra arma che ottieni alla fine della trama).
Infine ha la dorgencalibur (katana dorgen in italiano), la sua arma + potente con 500 atk e 99.
E no, quell'arma con 500 atk non è una pistola, la + potente raggiunge 314 di atk.

E si, qualsiasi arma finale degli altri pg raggiunge 314 atk massimo.

fabry

mmm pacco..potevano almeno farle arrivare a 400...vabbeh grazie per le info ^^

fabry

Ho ottenuto la penultima arma di Zegram, e sto per fare altrettanto con gli altri pg...non è un po' presto per ottenere queste armi ? Sono ancora all'8° capitolo *_*

Dopo aver finito la missione a Juraika, nel castello del Re LEo, mi ha sbloccato un nuovo pianeta, quello coperto per il 90% dall'acqua...ora sono su questo pianeta, e quando avrò finito riprenderò la missione per i simboli mancanti...a quel punto credo che avrò quasi tutte le penultime armi di tutti, anche perchè ho delle nuove armi da maxare e poi da fondere con quelle equipaggiate adesso, che si avvicinano di molto ai 300 in Att...

Hire_

Io l'arma finale di zegram l'ho ottenuta senza manco volerlo...fai un po' te -_-

bellissimo quel pianeta (mo non ricordo il nome), l'ambientazione con quei effetti di luce è assolutamente magnifica.

fabry

Si infatti Alistia è veramente bello...ora l'ho completato al 100%, e nel frattempo ho ottenuto parecchie armi finali...boh in effetti è parecchio strano il fatto che siano così facili da ottenere *_*

Ora prima di proseguire con la caccia agli emblemi tornerò sui pianeti già visitati per aprire tutti i fornzieri con la chiave delle stelle, che ho ottenuto da poco, visto che la prima volta su Vedan me la sono persa...

fabry

Pacco *_*

nelle torri di zerard ho ottenuto la spada Re Libra di liv. 30...l'ho fusa con un'arma di liv. 47 (300 in Att) ed ho ottenuto un'altra Re Libra (Ira del Re Libra) liv. 33 da 205 in Att ;_;

cioè pacchissimo...stavo per ottenere un'altra arma finale per Jaster (da 314) e me l'ha eliminata e trasformata in una misera arma da 205....ora l'ho fusa con un'arma da liv. 35 ed ho ottenuto un'altra Re Libra (Furia del Re Libra) da liv. 36 -.-"

Spero di ottenere alla fine una Re Libra da oltre 300 in Att...

Hire_

Per la serie "le cronache di fabry"  

fabry

Risolto tutto ^^

Oltre ad avere ottenuto l'arma finale Corno di Re (versione potenziata di Re Libra) da 270, ho riottenuto la penultima arma prima di ottenere quella fusa erroneamente con Re Libra...ora mi mancano un paio di spade di liv 37-38 in Att per ottenere la sua arma da 314...nel frattempo sono incriccato nelle Torri Gladius, nel senso che ho sconfitto il primo boss, e non trovo la strada per arrivare in cima alla seconda torre...continuo a girare i vari corridoi, sia partendo dalla torre di sinistra che da quella di destra ma non vado più su del 5°-6° piano con quella di destra...devo capire dove sbaglio >_<

Hire_

Le torri gladius sono un'odissea, non so quante ore c'ho perso dentro, non finivano mai  

fabry

si infatti sono un labirinto...ora non riesco a capire dove devo andare perchè fino al 5° piano le ho visitate entrambe...ora devo capire dove cavolo ho mancato qualche pezzo di mappa, perchè dal 6°-7° piano in su vedo che ci sono dei pezzi che non ho visitato, ma non riesco ad arrivarci nè salendo dalla torre di destra nè da quella di sinistra *_*

pacco...

Ultima_Weapon

deve iniziare dal piano terra l'altra torre >___<
ci misi un paio di giorni a capirlo >_>
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

fabry

Finite anche le Torri Gladius...finalmente...in pratica avevo esplorato entrambe le torri, ma nella seconda mi ero fermato al 4° piano...probabilmente nel frattempo mi sono teletrasportato da qualche altra parte, e quando sono tornato ho riniziato da un altro save point, dimenticandomi di ripartire dall'ultimo....

ora mi sto dedicando alle caccie ai ricercati, per ora me ne mancano 2 di quelli disponibili per ora, ho già sconfitto quello da 45.000 punti a Juraika, e sono al 3° posto nella classifica *__*

peccato che tutte le armi che ho ottenuto con i ricercati ormai non mi servono più, ho tutte le armi finali, a parte un paio che sono verso il penultimo livello...ora devo esplorare i sotterranei di Vedan...

fabry

Fico :0****

ho assistito al "risveglio" di Jaster....ci sono rimasto così **_**

Sono primo nella classifica dei cacciatori di taglie...comporta qualcosa tutto ciò ?