Menu principale

IL CROLLO DI UN GIGANTE...

Aperto da Great Sephiroth, 13 Dicembre 2005, 19:53:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

C'era una volta un sogno...un progetto. Pochi uomini e un'idea...basto' questo a far nascere una scintilla, una scintilla che si trasformò in un incendio... finchè non arrivò la pioggia, tutto si spense e del sogno, del gigante, non rimase che polvere e rovine... FFsaga è stato un sogno, FFsaga è cresciuto...FFsaga sta cadendo... sempre meno gli appassionati che scrivono, sempre più i bambini convinti di avere ragione e convinti di avere il diritto di sputare sentenze in modo gratuito e meschino, bambini che dovrebbero mantenere la tranquillità e che invece flammano per il semplice fatto che hanno scritto "Staff" o altri titoli vicino al nickname, bambini che pensano di conoscere chi sta dall'altra parte dello schermo, bambini che pensano di poter avere un opinione su tutto e la libertà di esprimerla anche quando non sanno assolutamente niente di quello di cui parlano...

In questo forum io ho conosciuto persone interessanti e spesso dotte, persone da cui ho imparato molto (cito:God87, T-Metal, TheGreatSephiroth, Colghost, EricDraven, Nemo, FFsaga, Auron, LordMortimer, Digre87, Spiros e ne dimentico molti) ma... com'è la situazione oggi? La situazione è che scrivo un post di commemorazione per Eddie Guerrero, atleta morto recentemente, e mi si viene a scrivere proprio in quel post una roba del tipo "era un drogato e meritava di morire"! Avrò il diritto di incazzarmi quando vedo che persone (anzi bambini) che veramente scrivono perchè non hanno niente da fare e non sanno di cosa parlano (Guerrero drogato? Andate a vedere i risultati ufficiali dell'autopsia, Eddie Guerrero era pulito, REALMENTE pulito, niente droghe o altro, PULITO!), oppure quando vado a dire la mia ad esempio sulla Pausini, faccio una battuta ironica che non è di offesa per nessuno

[quote name=\'Great Sephiroth\' post=\'267099\' date=\'Sep 26 2005, 10:26 PM\']
[quote name=\'Alex 88\' post=\'267044\' date=\'Sep 26 2005, 08:24 PM\']
A me piace in particolare la musica Rock e simile ma ascoltando una sua canzone mi prende qualcosa...non so...qualcosa dentro...
[/quote]

A me prende un gran mal di stomaco. Secondo me per scrivere i suoi testi prende il libro delle rime e sceglie tutte le parole che fanno rima tra loro per poi cacciarle a forza su una melodia qualsiasi...eheh ma è solo la mia opinione :P
[/quote]

oppure se tento di stemperare gli animi spiegando ad Alex88 perchè la gente risponde con ironia al suo atteggiamento incazzato contro tutti (ovvero quelli che hanno tirato giù insulti per la sua eroina, a differenza di quello che avevo fatto io fino a quel momento)

[quote name=\'Great Sephiroth\' post=\'285207\' date=\'Dec 13 2005, 01:52 PM\']
Io non penso che OneWingedAngel stesse cercando il flame. Sei tu che prendendotela per il fatto che a noi la Pausini da ai nervi (tu hai chiesto pareri, noi te li abbiamo dati) porti ad un'atteggiamento ironico nei tuoi confronti, non potevi aspettarti altro.
[/quote]

Non tollero poi una risposta poi di questo tipo, non sta ne in cielo ne in terra

[quote name=\'Alex 88\' post=\'285208\' date=\'Dec 13 2005, 02:03 PM\']
[quote name=\'Great Sephiroth\' post=\'285207\' date=\'Dec 13 2005, 01:52 PM\'] Io non penso che OneWingedAngel stesse cercando il flame. Sei tu che prendendotela per il fatto che a noi la Pausini da ai nervi (tu hai chiesto pareri, noi te li abbiamo dati) porti ad un'atteggiamento ironico nei tuoi confronti, non potevi aspettarti altro. [/quote]sono profondamente toccato da questa tua predica,visto che viene da una persona che discutere non lo sa fare proprio,come abbiamo visto in numerosi topic,non è forse vero?
[/quote]

Perchè è un'attacco personale meschino e ingiustificato contro qualcuno che fino a quel momento non aveva mai alzato i toni. Quello sottostante è stato il mio post più pesante, e si noti che porto delle argomentazioni a ciò che dico, non dico "la Pausini fa cagare e chi la ascolta è stronzo", tutt'altro, dico che a me la banalità dei suoi testi e melodie sta sulle balle, senza mai dare nessun giudizio su chi la ascolta e la stima (Alex88 in questo caso).

[quote name=\'Great Sephiroth\' post=\'285105\' date=\'Dec 12 2005, 06:39 PM\']
Sul fatto che atttualmente i Metallica sfornino album un po del cazzo posso anche essere d'accordo, ma sul fatto che fanno schifo in generale: sticazzi, proprio il contrario. Ma sono OT, quindi tornerò IT sfornando una bella bestemmia da tirare dietro alla Pausini e alle sue canzoni tuuuuuutttte uguali e assolutamente monotematiche: Ma dico io, quanti caxxo di uomini ha avuto nella sua vita per aver sofferto cooooosì tanto come dice nelle sue canzoni? E intendo in tutte le sue canzoni! Mi fa cascare le balle, mi sta proprio sulle palle quella ragazza!
[/quote]

Qualcuno trova offensivo questo post ed il fatto che uso il termine "mi sta sulle balle" e ritiene che per questo io debba essere attaccato personalmente?

E dove sono i mod in discussioni come queste? Troppo spesso ho visto mod (non tutti) intromettersi in discussioni che pur essendo animate non sfociano nel flame, e quasi sempre ho visto mod fregarsene e permettere che bambini sparino la propria sentenza, spesso offensiva, provocando l'incazzatura e i flame di altri, solo in nome del DIRITTO DI OPINIONE. Il Diritto Di Opinione nel mondo NON esiste, non esiste che io, ignorante in ingegneria prendo e vado ad un convegno di Ingegneri per dire che secondo me loro non capiscono un caxxo. Mi beccherò solo una marea di insulti! E allora come potete stupirvi se mi incazzo quando qualcuno viene a dare del drogato ad una persona che non tocca un goccio d'alcol da anni e che è morto lontano da casa per un banale infarto e alla quale ero affezionato? Per questo motivo poi un bambino supponente viene a dirmi che non so discutere? E chi diavolo è lui per dire questo? Come si permette? Nei forum i giudizi personali ce li si deve tenere PER SE, perchè non sono utili alla creazione di un rapporto sereno atto alla discussione. Se vengo attaccato da un perfetto sconosciuto come è Mukkapazza o Alex88 o chi per loro, io Rispondo INCAZZATO, e voglio vedere chi non lo farebbe (provate ad andare dal Reverendo a dirgli che è un *insulto generico* voglio vedere come ne uscite, probabilmente bannati).

Tutto questo per dire che quando sono arrivat FFsaga mi è parso un sogno, tutto quello che volevo da un forum persone interessanti ed interessate, persone da cui imparare... Ora invece vado per scrivere una cosa ed ecco che salta su il primo bambino che passa di li e parte con gli insulti diretti personalmente a me...
Come Colghost a suo tempo mi chiedo se valga la pena rodersi lo stomaco in questo modo... Le cose devono cambiare, FFSaga ha preso dimensioni spropositate come forum, è enorme ed è assolutamente fuori controllo. Questo secondo me perchè il posto di moderatori recentemente (in particolare gli ultimi mod e non tutti nemmeno tra questi) è stato dato a persone che si sono distinti come buoni utenti ma che non hanno nessuna esperienza ne conoscenza del ruolo. Lungi da me dire "dovrei essere io mod" per il semplice fatto che non vorrei mai esserlo, non avrei tempo e non sarei in grado di reggere un forum tanto grosso senza sclerare... fatto sta che al momento servono altri mod di altro peso ed esperienza... Trovo sempre meno stimoli per continuare a postare, il forum perde di interesse giorno dopo giorno, i post inutili si sprecano...

Se considerate anche questo un post inutile, beh cancellatelo, ma se dovete cancellare anche questo beh: cancellate anche me.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Non so veramente cosa ci dovrei scrivere in questo topic. Ringrazio per avermi messo tra i "dotti" (non so perchè ma la cosa mi fa piacere ovviamente!  ) e ti dico che, come scrissi tempo fa, sei uno di quegli utenti per cui valga la pena postare qui. Però ammetto che sia nel topic di Eddie Guerrero che nell'ultimo della Pausini ho trovato esagerato ed un pò arrogante il tuo comportamento. Su quello di Eddie ci sei andato giù decisamente pesante contro chi non lo adorava come te (e non mi SEMBRA di ricordare che si fosse andati giù in modo tanto pesante contro di lui come dici), mentre in quello della Pausini, così come in altri che trattano di "musichetta" mi paiono un pochino fuori luogo tutti i commenti "ironici" tuoi e anche di Painkiller (non mi piace tirare in mezzo utenti in modo gratuito ma direi che una voce in capitolo ce l'ha pure lui). A me stanno sulle balle quei gruppi ma non mi piace mandarli affanculo davanti a chi li apprezza. I vostri commenti non sono gravissimi, ma sono abbastanza pungenti e seccanti per chi apprezza quella musica. Lo scopo di una discussione del genere non penso sia quello di poter dire in modo scientifico e a prova di qualsiasi protesta che sono scarsi tecnicamente (e per provare questo non ci vuole nulla) e ad avere l'ultima parola in merito, ma solo di discutere. Si può dire che non piacciono e che sono "gruppetti", ma no che sono merda per gente che non capisce un ca**o di musica. Questo tuo atteggiamento non mi piace, e te lo dico serenamente e senza la benchè minima voglia di polemica.

Riguardo al discorso di Alex88 (che è lampante che ce 'hai con lui in modo folle) non mi esprimo sulla sua persona o sui suoi post che parlano per lui. Voglio solo ricordarti che pure membro dello staff non ha NESSUN potere di mod, quindi non è per nulla raccomandato. Mi sembra prematuro quindi definire questo forum "distrutto" per colpa di un solo utente.

Infine riguardo ai mod, sono d'accordo che ce ne sono alcuni che non meritano la loro carica. Sia mod che amministratori...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

...senza parole ._____. (positivamente xò)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

God 87

Citazione di: io ho il potere...senza parole ._____. (positivamente xò)
Magari stessi zitto per sempre!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

Come hai voja di flammare =D cos'è tutto questo accanimento? =D nn si parla di politica in questo topic .___. e usa qualke faccina ke sennò sei troppo serio =D (Ti piacerebbe comunistaccio che me ne stessi zitto, eh? :green: skerzo dai =D).

Cmq, devo dire che il discorso di great sephiroth fa un po acqua ^^ xkè dici ke un utente nn deve attaccare eddie guerrero dicendo che è un drogato etc e dici ke sia giusto ke tu t'incazzi, mentre qundo vai a dire ke la pausini fa skifo dici ke gli altri sbaglino ad incazzarsi? mi sembra un ragionamente un po strano .____.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Koluber

Quoto Tutto.....

Direi di dimenticare questa storia.... Anche perchè la colpa è di tutti e di nessuno ed è inutile stare a discutere su queste cose futili, anche perchè "Il soldato non la fà da solo la guerra" quindi.....

Ammetto ho sbagliato anch'io e ripeto: Chiedo Scusa.....

Passo e chiudo......    

God 87

Citazione di: io ho il potereCome hai voja di flammare =D cos'è tutto questo accanimento? =D nn si parla di politica in questo topic .___. e usa qualke faccina ke sennò sei troppo serio =D (Ti piacerebbe comunistaccio che me ne stessi zitto, eh? :green: skerzo dai =D).
Avevo solo voja di provocare. D'ora in poi vedrò di usare meno faccine possibili così sarà sempre più difficile capire se sono serio o no (*_*). Ok, detto questo mi faccio il mea culpa per questo OFF TOPIC e faccio tornare sui giusti binari questa discussione!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

Citazionei bambini convinti di avere ragione e convinti di avere il diritto di sputare sentenze in modo gratuito e meschino
Finalmente hai capito chi sei allora^^
Citazioneche fino a quel momento non aveva mai alzato i toni.
Ma provi a rileggere i post che fai?Sei solo un arrogante^^
CitazioneQualcuno trova offensivo questo post ed il fatto che uso il termine "mi sta sulle balle" e ritiene che per questo io debba essere attaccato personalmente?
A dire il vero questo era solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso,perciò chi volesse vedersi la storia è pregato di andare sulla disc,in quanto il nostro amico,pardon uomo maturo perchè noi siamo bambini,riporta solo i quote a lui comodi^^V
Citazioneoglio solo ricordarti che pure membro dello staff non ha NESSUN potere di mod, quindi non è per nulla raccomandato. Mi sembra prematuro quindi definire questo forum "distrutto" per colpa di un solo utente.
Ma guarda hai ragione^^
Hai ragione perchè sinceramente ci sono tanti di quegli spammoni qua dentro da rendere impraticabili topic come jukebox e caro diario^^
CitazioneA me stanno sulle balle quei gruppi ma non mi piace mandarli affanculo davanti a chi li apprezza.
E' il discorso che sto provando a fare^^cioè non vi piace la pausini,problemi vostri,non vi interessa,non postate,se uno faceva una cosa così sul topic dei metallica cosa succedeva eh?
Citazioneoppure se tento di stemperare gli animi spiegando ad Alex88 perchè la gente risponde con ironia al suo atteggiamento incazzato contro tutti
Incazzato contro tutti sarai tu caro uomo maturo^^
Citazionebambini che pensano di conoscere chi sta dall'altra parte dello schermo
Perchè te mi conosci?
Citazionecancellate anche me
Fatto^^[/color]
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

io ho il potere

Citazione di: God 87
Citazione di: io ho il potereCome hai voja di flammare =D cos'è tutto questo accanimento? =D nn si parla di politica in questo topic .___. e usa qualke faccina ke sennò sei troppo serio =D (Ti piacerebbe comunistaccio che me ne stessi zitto, eh? :green: skerzo dai =D).
Avevo solo voja di provocare. D'ora in poi vedrò di usare meno faccine possibili così sarà sempre più difficile capire se sono serio o no (*_*). Ok, detto questo mi faccio il mea culpa per questo OFF TOPIC e faccio tornare sui giusti binari questa discussione!

maledetto *___* sempre a trovare tattiche per fregare l'aversario    via, per tornare IT

Alex, se usi i ^^ sembri ke lo stai prendendo per il mulo   e cmq dai, nn litigate, fare i bravi BAMBINI   (se loro sono bambini io cosa sono? =____=)

Alex 88

[quote name='io ho il potere' post='285292' date='Dec 13 2005, 08:45 PM'] [quote name='God 87' post='285287' date='Dec 13 2005, 08:31 PM']
[quote name='io ho il potere' post='285285' date='Dec 13 2005, 08:27 PM']
Come hai voja di flammare =D cos'è tutto questo accanimento? =D nn si parla di politica in questo topic .___. e usa qualke faccina ke sennò sei troppo serio =D (Ti piacerebbe comunistaccio che me ne stessi zitto, eh? :green: skerzo dai =D).
[/quote]
[/quote]

Alex, se usi i ^^ sembri ke lo stai prendendo per il mulo   e cmq dai, nn litigate, fare i bravi BAMBINI    
(se loro sono bambini io cosa sono? =____=) [/quote]Infatti^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

MukkaPazza

io t sn venuto ad attaccare eddie guerrero...problemi?????
tu hai fatto la stessa cosa cn la Pausini....alora ke t lamenti?????
ma ki t ha attaccato a te????
te lo ho detto tu soffri di manie di protagonismo....
io ho attaccato eddie...poi se tu te la sei presa con un fatto personale a me nn me ne frega una ceppa...ma nn puoi tirare giu frasi del tipo..."fatevi i fottutti cazzi ecc"...
lo sai quale è il yuo problema???????'
ke nn accetti le idee degli altri....impara a farlo...
poi tu fai supposizioni di cui neanke sai cosa dici....
ke kazzo ne sai se ero ignorante in materia oppure no....?!?!?!!?!?!
poi mi devi spiegare una cosa...
ma come funziona qui....tu puoi esprimere le tue opinioni dispreggiare tutti e noi siamo come dei cazzoni ke dobbiamo dire ke quello ke dici tu è giusto?!?!??!!?
e poi io sn un bambino?????
la solita supponenza...te lo ho detto tu parli a sproposito....
mi reputi un bambino????
sti cazzi...nn me ne può fregare di meno...
pensi di essere superiore???
pensi ke siccome hai 1000 messaggi sai + cose????
pensi ke siccome sei dell'87 sai + cose????
a te nn t sta bene ke io ho un'idea diversa dalla tua????
ripeto....sti cazzi!!!
tu nn mi puoi trattare da un cojoncello qualunque sl perkè ho delle idee diverse dalle tue....
guarda sei uno dei tanti cojoni ke ho conosciuto...mi fai quasi pena guarda l'unixca cosa ke quoto del tuo discorso è il cancellatemi finale...l'unica cosa saggia ke hai detto

premetto ke mi prendo ogni responsabilità e ogni decisione ke i mod prenderanno...

in caso di ban volevo ringraziare e salutare : sephiroth, NeMo, reverendo, caos87, ffsaga per il forum, alex88, god87, alternative-one(mi stai troppo simpatico!), io ho il potere, darkblade....probabilmente mi sn scordato qualcuno ma nn fa niente...

OneWingedAngel

no comment........forza Great Sephirot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihiih
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima "   Squall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts

"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria

Alternative-One

parto dal presupposto che sono totalmente estraneo a topici come quello sulla scomparsa di eddie guerrero e sulla pausini

però il discorso di great sephirot è molto bello e lo appoggio in pieno (escluse le parti riguardanti gli excursus sui thread sopracitati, per le quali non mi sento nè di esprimere un giudizio nè di prendere una responsabilità stando dalla parte di qualcuno)

CitazioneTutto questo per dire che quando sono arrivato FFsaga mi è parso un sogno, tutto quello che volevo da un forum persone interessanti ed interessate, persone da cui imparare...

CitazioneFFsaga sta cadendo... sempre meno gli appassionati che scrivono, sempre più i bambini convinti di avere ragione

hai tutta la mia stima ragazzo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

io ho il potere

Citazione di: MukkaPazzaio t sn venuto ad attaccare eddie guerrero...problemi?????
tu hai fatto la stessa cosa cn la Pausini....alora ke t lamenti?????
ma ki t ha attaccato a te????
te lo ho detto tu soffri di manie di protagonismo....
io ho attaccato eddie...poi se tu te la sei presa con un fatto personale a me nn me ne frega una ceppa...ma nn puoi tirare giu frasi del tipo..."fatevi i fottutti cazzi ecc"...
lo sai quale è il yuo problema???????'
ke nn accetti le idee degli altri....impara a farlo...
poi tu fai supposizioni di cui neanke sai cosa dici....
ke kazzo ne sai se ero ignorante in materia oppure no....?!?!?!!?!?!
poi mi devi spiegare una cosa...
ma come funziona qui....tu puoi esprimere le tue opinioni dispreggiare tutti e noi siamo come dei cazzoni ke dobbiamo dire ke quello ke dici tu è giusto?!?!??!!?
e poi io sn un bambino?????
la solita supponenza...te lo ho detto tu parli a sproposito....
mi reputi un bambino????
sti cazzi...nn me ne può fregare di meno...
pensi di essere superiore???
pensi ke siccome hai 1000 messaggi sai + cose????
pensi ke siccome sei dell'87 sai + cose????
a te nn t sta bene ke io ho un'idea diversa dalla tua????
ripeto....sti cazzi!!!
tu nn mi puoi trattare da un cojoncello qualunque sl perkè ho delle idee diverse dalle tue....
guarda sei uno dei tanti cojoni ke ho conosciuto...mi fai quasi pena guarda l'unixca cosa ke quoto del tuo discorso è il cancellatemi finale...l'unica cosa saggia ke hai detto

premetto ke mi prendo ogni responsabilità e ogni decisione ke i mod prenderanno...

in caso di ban volevo ringraziare e salutare : NeMo, reverendo, caos87, ffsaga per il forum, alex88, god87, alternative-one(mi stai troppo simpatico!), io ho il potere, darkblade....probabilmente mi sn scordato qualcuno ma nn fa niente...

*________* Oxford? Campbridge? *_____*

Alternative-One

Citazionein caso di ban volevo ringraziare e salutare ........alternative-one(mi stai troppo simpatico!), ...

ehi questa non l'avevo letta *___*

mitttico *____*

(sorry ot )

Sei l'orgoglio della Toscana diahane