Menu principale

IL CROLLO DI UN GIGANTE...

Aperto da Great Sephiroth, 13 Dicembre 2005, 19:53:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

[quote name=\'Alex 88\' post=\'285289\' date=\'Dec 13 2005, 08:38 PM\']
Citazionei bambini convinti di avere ragione e convinti di avere il diritto di sputare sentenze in modo gratuito e meschino
Finalmente hai capito chi sei allora^^
Citazioneche fino a quel momento non aveva mai alzato i toni.
Ma provi a rileggere i post che fai?Sei solo un arrogante^^
CitazioneQualcuno trova offensivo questo post ed il fatto che uso il termine "mi sta sulle balle" e ritiene che per questo io debba essere attaccato personalmente?
A dire il vero questo era solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso,perciò chi volesse vedersi la storia è pregato di andare sulla disc,in quanto il nostro amico,pardon uomo maturo perchè noi siamo bambini,riporta solo i quote a lui comodi^^V
Citazioneoglio solo ricordarti che pure membro dello staff non ha NESSUN potere di mod, quindi non è per nulla raccomandato. Mi sembra prematuro quindi definire questo forum "distrutto" per colpa di un solo utente.
Ma guarda hai ragione^^
Hai ragione perchè sinceramente ci sono tanti di quegli spammoni qua dentro da rendere impraticabili topic come jukebox e caro diario^^
CitazioneA me stanno sulle balle quei gruppi ma non mi piace mandarli affanculo davanti a chi li apprezza.
E' il discorso che sto provando a fare^^cioè non vi piace la pausini,problemi vostri,non vi interessa,non postate,se uno faceva una cosa così sul topic dei metallica cosa succedeva eh?
Citazioneoppure se tento di stemperare gli animi spiegando ad Alex88 perchè la gente risponde con ironia al suo atteggiamento incazzato contro tutti
Incazzato contro tutti sarai tu caro uomo maturo^^
Citazionebambini che pensano di conoscere chi sta dall'altra parte dello schermo
Perchè te mi conosci?
Citazionecancellate anche me
Fatto^^[/color]
[/quote]

Caro Alex io ho quotato tutti i post da me scritti in quel topic, altro che comodità, li ho presi tutti. Il discorso di Eddie Guerrero era questo: a te non piace Eddie Guerrero? Bene, se ne puo parlare, non pretendo che a te piaccia, ne come uomo ne come atleta. Come ho detto non mi interessa assolutamente questo. Il discorso è che se l'autopsia mi viene a dire che è morto per un infarto nonostante fosse assolutamente pulito da alcol e altro da anni, e poi qualcuno se ne arriva e mi spara fuori che MERITAVA addirittura di morire, come speri che io reagisca a caldo? Pretendi che io sia in grado di dirti: "no guarda, secondo me sbagli"? Allora io o te non siamo di questo mondo, perchè non è possibile una cosa del genere. Riguardo alla Pausini io ho fatto una battuta che può essere ritenuta pungente "seppure a me non sembra assolutamente fuori dalla norma) senza mai usare le parole "mi fa cagare" o "è una merda". E soprattutto non ho mai messo asserzioni del tipo "Chi la ascolta è un coglione e non capisce niente" o robe del genere. Ho parlato PER ME, ed è chiaro in ognuno dei miei post ad eccezione dell'ultimo, ovvero quello dove ho perso il controllo (che ho quotato caro Alex)
Io, caro Alex, non ti ho mai attaccato se non provocato, tu te ne sei arrivato e mi hai dato della persona incapace di discutere, del flammatore etc (noterai che dove ci sono i mei flame, che poi è uno solo, quello su Guerrero, ci sei anche tu) quando ho solo cercato di spiegarti che forse non era il caso di prendersela con OneWingedAngel. Se quando io parlo di bambini sputasentenze, senza fare nomi, ti senti in diritto/dovere di controbattere incazzato non sarà che ti senti chiamato in causa?
L'abitudine ad attaccarmi direttamente non la perdi e non la perderai mai, è solo un problema tuo. Deve darti un chissà quale gusto perchè evidentemente nella realtà non avresti il coraggio di farlo. No, no, frena, non sto dicendo che sono grande, grosso e cattivo e che ti picchierei, è anche possibile che tu sia due volte più grosso e cattivo di me, non lo posso sapere, e al di là di questo non sono un tipo violento, non ho mai fatto male a nessuno (più o meno), ma è troppo facile sputare in faccia alle persone da dietro uno schermo. Il brutto è se poi lo sputo torna indietro. Mi trovi arrogante? Eh, caro Alex, mi spiace, nessuno ti obbliga a rispondere ai miei post arroganti e pretestuosi. Si vede che soffro di manie di superiorità. Fatto sta che ogni giorno che passa FFsaga perde qualcosa, metà della gente che ho citato prima non la si vede da secoli, chi è stato bannato, chi non posta più... un motivo ci sarà... e non credo di essere io o il mio modo arrogante di fare...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

noterai che dove ci sono i mei flame, che poi è uno solo, quello su Guerrero, ci sei anche tu)

Strano nn mi sembrava *____*
CitazioneL'abitudine ad attaccarmi direttamente non la perdi e non la perderai mai, è solo un problema tuo
Ma tu hai dei problemi^^
CitazioneDeve darti un chissà quale gusto perchè evidentemente nella realtà non avresti il coraggio di farlo
Dici?
CitazioneMi trovi arrogante? Eh, caro Alex, mi spiace, nessuno ti obbliga a rispondere ai miei post arroganti e pretestuosi
Nessuno ti obbliga a rispondere allora alle dicsussioni di cui non it frega nulla^^
CitazioneSi vede che soffro di manie di superiorità
Si^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

io ho il potere

Prox Meeting

Great sephiroth vs Alex88 Deathmatch, ki vincerà? *___*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Great Sephiroth

[quote name=\'MukkaPazza\' post=\'285294\' date=\'Dec 13 2005, 08:47 PM\']
io t sn venuto ad attaccare eddie guerrero...problemi?????
tu hai fatto la stessa cosa cn la Pausini....alora ke t lamenti?????
ma ki t ha attaccato a te????
te lo ho detto tu soffri di manie di protagonismo....
io ho attaccato eddie...poi se tu te la sei presa con un fatto personale a me nn me ne frega una ceppa...ma nn puoi tirare giu frasi del tipo..."fatevi i fottutti cazzi ecc"...
lo sai quale è il yuo problema???????'
ke nn accetti le idee degli altri....impara a farlo...

poi tu fai supposizioni di cui neanke sai cosa dici....
ke kazzo ne sai se ero ignorante in materia oppure no....?!?!?!!?!?!
poi mi devi spiegare una cosa...
ma come funziona qui....tu puoi esprimere le tue opinioni dispreggiare tutti e noi siamo come dei cazzoni ke dobbiamo dire ke quello ke dici tu è giusto?!?!??!!?
e poi io sn un bambino?????
la solita supponenza...te lo ho detto tu parli a sproposito....
mi reputi un bambino????
sti cazzi...nn me ne può fregare di meno...
pensi di essere superiore???
pensi ke siccome hai 1000 messaggi sai + cose????
pensi ke siccome sei dell'87 sai + cose????
a te nn t sta bene ke io ho un'idea diversa dalla tua????

ripeto....sti cazzi!!!
tu nn mi puoi trattare da un cojoncello qualunque sl perkè ho delle idee diverse dalle tue....
guarda sei uno dei tanti cojoni ke ho conosciuto...
mi fai quasi pena guarda l'unixca cosa ke quoto del tuo discorso è il cancellatemi finale...l'unica cosa saggia ke hai detto

premetto ke mi prendo ogni responsabilità e ogni decisione ke i mod prenderanno...

in caso di ban volevo ringraziare e salutare : sephiroth, NeMo, reverendo, caos87, ffsaga per il forum, alex88, god87, alternative-one(mi stai troppo simpatico!), io ho il potere, darkblade....probabilmente mi sn scordato qualcuno ma nn fa niente...
[/quote]

Signori e signori, sempre più immerso nelle mie manie di protagonismo mi sono permesso di evidenziare delle cose in rosso e blu in questo topic.

1)Sai cosa mi da la certezza che tu eri ignorante in materia? Tutto quello che hai scritto su di lui, a partire dalle supposizioni sulla droga, puntualmente smentite da una AUTOPSIA
2)Io ho fatto una battuta su una persona che gode di buona salute e di ottimo conto in banca. La differenza sta nel fatto che io ho detto cosa è quella persona PER ME, tu sei venuto a dire che il signor Eduardo Gory Guerrero MERITAVA DI MORIRE. Non noti una certa differenza?
3)Sai come funziona qui? Funziona che se io ho qualcosa da dire su qualcosa che conosco la dico. Se io non ho niente da dire perchè si parla di cose che NON conosco, io so stare zitto. Dato che la Pausini l'ho ascoltata  fino a un paio di anni fa (capisci, ho anche io dei genitori, e a forza di sentire quasi solo lei mi piaceva anche) posso permettermi di dire quello che lei è per me, ovvero una cantante davvero poco capace e ispirata.
4)Hai fatto tutto da solo per il resto, sono tutte parole tue quelle che scrivi, parole che io non  ho mai pronunciato ma che tu hai preteso di intendere entrando direttamente nella mia testa (poi mi spieghi come si fa?)

[quote name=\'Alex 88\' post=\'285312\' date=\'Dec 13 2005, 09:10 PM\']
noterai che dove ci sono i mei flame, che poi è uno solo, quello su Guerrero, ci sei anche tu)

Strano nn mi sembrava *____*
CitazioneL'abitudine ad attaccarmi direttamente non la perdi e non la perderai mai, è solo un problema tuo
Ma tu hai dei problemi^^
CitazioneDeve darti un chissà quale gusto perchè evidentemente nella realtà non avresti il coraggio di farlo
Dici?
CitazioneMi trovi arrogante? Eh, caro Alex, mi spiace, nessuno ti obbliga a rispondere ai miei post arroganti e pretestuosi
Nessuno ti obbliga a rispondere allora alle dicsussioni di cui non it frega nulla^^
CitazioneSi vede che soffro di manie di superiorità
Si^^
[/quote]

Alex dovresti fare il giornalista. Se qualcuno legge i pezzi che hai quotato estrappolandoli dal loro contesto probabilmente chiama la polizia per farmi arrestare. Complimentoni, ottimo taglia e cuci.

NeMo

Ragazzi... qui non c'è da bannare nessuno... mettetevi in pace.

Great Sephiroth. Se qualcuno crede che Eddie Guerrero meritava di morire, potrà essere o non essere uno stronso ma la sua opinione va rispettata, anche se non conosce bene i fatti. Ti senti toccato? Non devi, perche' QUALUNQUE idea va rispettata, a prescindere di quanto sia diversa dalla tua. Mi sembra quasi che i post che hai fatto su Laura Pausini siano stati scritti per vendicarti della "blasfemia" che hanno rivolto a Eddie.

Alex. Riguardo Laura Pausini ti do ragione... i post scritti in quel topic da parte chi non ama la cantante sono evidentemente provocanti. Sono sì opinioni, ma comunque sembrano quasi scritti apposta per colpire te piuttosto che lei. Ciononostante, disapprovo assolutamente il tuo comportamento.

Ragazzi. Non vi rendete conto che state litigando come creature per questioni stupide? State trasformando queste discussioni in torti personali. Datevi una calmata e cercate di ragionare sul vostro ragionamento. Perche' nessuno di voi è dalla parte della ragione, ognuno sbaglia in qualche modo. Se il forum sta morendo (e su questo sono d'accordo), è soprattutto per queste questioni stupide, e se volete evitarne la morte definitiva, cercate di avere più rispetto per gli altri e di evitare di litigare come bimbi.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

MukkaPazza

Citazione di: Great SephirothSignori e signori, sempre più immerso nelle mie manie di protagonismo mi sono permesso di evidenziare delle cose in rosso e blu in questo topic.

1)Sai cosa mi da la certezza che tu eri ignorante in materia? Tutto quello che hai scritto su di lui, a partire dalle supposizioni sulla droga, puntualmente smentite da una AUTOPSIA
2)Io ho fatto una battuta su una persona che gode di buona salute e di ottimo conto in banca. La differenza sta nel fatto che io ho detto cosa è quella persona PER ME, tu sei venuto a dire che il signor Eduardo Gory Guerrero MERITAVA DI MORIRE. Non noti una certa differenza?
3)Sai come funziona qui? Funziona che se io ho qualcosa da dire su qualcosa che conosco la dico. Se io non ho niente da dire perchè si parla di cose che NON conosco, io so stare zitto. Dato che la Pausini l'ho ascoltata  fino a un paio di anni fa (capisci, ho anche io dei genitori, e a forza di sentire quasi solo lei mi piaceva anche) posso permettermi di dire quello che lei è per me, ovvero una cantante davvero poco capace e ispirata.
4)Hai fatto tutto da solo per il resto, sono tutte parole tue quelle che scrivi, parole che io non  ho mai pronunciato ma che tu hai preteso di intendere entrando direttamente nella mia testa (poi mi spieghi come si fa?)
buahahahahahahhaha
come da copione dopo il millesimo post su eddie guerrero tu nn ci hai capito una maza di quello ke ho detto io....
io nn ho detto ke è morto mentre si drogava ma ke in passato si era drogato e ognuno paga per le scelte ke fa...spero nn ti resti difficile da capire....
hai detto bene se hai da dire su cose ke conosci parli...se no stai zitto...impara a stare anke zitto....
poi tu la hai ascoltata fino a qualke anno fa....kome fai a giudicarla adesso????
...vero...ho fatto tutto da solo...perkè tu nn mi hai mai trattato da cojoncello?
vero???
per favore....

Great Sephiroth

Citazione di: NeMoQUALUNQUE idea va rispettata, a prescindere di quanto sia diversa dalla tua

Nemo il fatto è che questa è un utopia. Lo sai che per la legge italiana ci sono idee illegali? Pensi che le persone di colore siano ua razza inferiore? Per questo li insulti? Qurela e arresto. Sei un fascista e tenti di emulare Benito Mussolini in tutto e per tutto? Reato e arresto. Fai diffamazione su una persona dicendo il falso su di lui? Querela e multa/arresto. Le opinioni che io rispetto sono quelle argomentate e basate su conoscenza. Possono essere radicalmente opposte alle mie, ma le rispetto cmq. Ma voglio argomentazioni.

io ho il potere

ma la morte di eddie nn centra una mazza con la droga .___. quindi nn è ke è PAGA per essersi drogato .___. o forse nn ho capito cosa intendi >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Great Sephiroth

Citazione di: MukkaPazza
Citazione di: Great SephirothSignori e signori, sempre più immerso nelle mie manie di protagonismo mi sono permesso di evidenziare delle cose in rosso e blu in questo topic.

buahahahahahahhaha
come da copione dopo il millesimo post su eddie guerrero tu nn ci hai capito una maza di quello ke ho detto io....
io nn ho detto ke è morto mentre si drogava ma ke in passato si era drogato e ognuno paga per le scelte ke fa...spero nn ti resti difficile da capire....
hai detto bene se hai da dire su cose ke conosci parli...se no stai zitto...impara a stare anke zitto....
poi tu la hai ascoltata fino a qualke anno fa....kome fai a giudicarla adesso????
...vero...ho fatto tutto da solo...perkè tu nn mi hai mai trattato da cojoncello?
vero???
per favore....

E finiscila di fare la vittima, era evidente tanto a me quanto a tutti quelli che qualcosa ne sanno di Eddie che tu lo conoscevi tramite Italia 1 e quello che scrivono i giornali italiani, quindi, per favore, finiscila. Grazie. Ti sei sentito trattato da cojoncello (come ti piace scrivere)? Beh, mi spiace, non era quello che volevo fare, forse però devi esserti sentito tale al punto da pensare che fossi io a trattarti in quel modo. Scusa negli ultimi due anni quanti dischi ha fatto la Pausini?  10? 100? 1000? No perchè devo essermi perso qualcosa allora perchè io di dischi ne ho visto solo uno inedito in questo periodo, e considerando che ho sentito anche questo (continuo ad avere dei genitori che la ascoltano) non ho notato alcun cambiamento (anzi è molto peggiorata). Mukka, fidati, non ti immischiare, i tuoi insulti come ti ho spiegato non mi toccano minimamente e quello che dici lo confuto con discreta facilità (arroganza mode-->ON).

Citazione di: io ho il poterema la morte di eddie nn centra una mazza con la droga .___. quindi nn è ke è PAGA per essersi drogato .___. o forse nn ho capito cosa intendi >.<

Uomo io ti stimo! Allora qualcuno ancora c'è in Italia che non si ferma all'apparenza e alla superficie e si informa in modo serio! Grazie!

Alex 88

Citazione di: Great Sephiroth

buahahahahahahhaha
vero???
per favore....

E finiscila di fare la vittima, era evidente tanto a me quanto a tutti quelli che qualcosa ne sanno di Eddie che tu lo conoscevi tramite Italia 1 e quello che scrivono i giornali italiani, quindi, per favore, finiscila. Grazie. Ti sei sentito trattato da cojoncello (come ti piace scrivere)? Beh, mi spiace, non era quello che volevo fare, forse però devi esserti sentito tale al punto da pensare che fossi io a trattarti in quel modo. Scusa negli ultimi due anni quanti dischi ha fatto la Pausini?  10? 100? 1000? No perchè devo essermi perso qualcosa allora perchè io di dischi ne ho visto solo uno inedito in questo periodo, e considerando che ho sentito anche questo (continuo ad avere dei genitori che la ascoltano) non ho notato alcun cambiamento (anzi è molto peggiorata). Mukka, fidati, non ti immischiare, i tuoi insulti come ti ho spiegato non mi toccano minimamente e quello che dici lo confuto con discreta facilità (arroganza mode-->ON).
http://www.testimania.com/artista/testi_la...usini_1665.html

By T

Great Sephiroth

Citazione di: Alex 88

buahahahahahahhaha
vero???
per favore....

Appunto Alex, dischi di pezzi INEDITI negli ultimi due anni: uno solo! Ovvero "Resta In Ascolto" del 2004. Se leggi io ho specificato bene dischi di pezzi inediti perche non si può notare il cambiamento di un'artista andandosi a sentire i suoi The Best Of oppure i Live, perche sono tutte canzoni vecchie!

Alex 88

Citazione di: Alex 88

buahahahahahahhaha
vero???
per favore....

Appunto Alex, dischi di pezzi INEDITI negli ultimi due anni: uno solo! Ovvero "Resta In Ascolto" del 2004. Se leggi io ho specificato bene dischi di pezzi inediti perche non si può notare il cambiamento di un'artista andandosi a sentire i suoi The Best Of oppure i Live, perche sono tutte canzoni vecchie!

Si quello che dici forse può essere vero,avresti potuto metterlo nell'altro topic magari^^

By T

Darkblade

Cristo, ma perchè ci sn state tante polemiche per una discussione cm un'altra, anzi forse migliore? Allora, comincioda Great: secondo me a volte hai un po' esagerato, ma le tue motivazioni erano secondo me giuste... Magari ci sn state delle frasi che, dettate dalla rabbia, ti sn uscite fuori, e per questo Dark e Mukkapazza sui sn incazzati, ma poi nel finale si era tutto più o meno risolto (io la discussione l'avrei tenuta aperta, però cn Mukkapazza ho chiarito). Mukkapazza, anche tu, avevi le tue opinioni e, forse (secondo me) esagerando in qualche caso, probabilmente per sbaglio, hai fatto incazzare Great (tu e Dark avete detto per meta topic che Eddie era morto per droga). Ma cmq il topic di Great, se l'ho inteso bene, era riguardante più Alex che te... Su Alex88 nn esprimo un parere, nn per cattiveria o altro, ma perchè cn lui nn ho mai fatto una discussione seria.
Cm da tradiozione, prima dell'eventuale ban saluto: Great, Lord, Mukkapazza, Dark Vincent, IHIP, Superesse, Joshua, Dark ghost, Dark Knight, Fabry, Nemo, Spi, Melbu, Reve, zero, Toyo, Eric, Cigiri e poi nn mi viene in mente più nessuno, ne avrò dimenticato qualcuno        

EDIT: Alex, allora lo fai apposta...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

spiros

Vi state pericolosamente avvicinando verso il flame non costruttivo e quindi alla chiusura del topic e quindi al solito "spiros maledetto" di god87 che odio, in senso buono
quindi siete avvisati...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Great Sephiroth

I toni stranamente vanno attenuandosi invece che alzandosi. Mah, meglio...