Menu principale

IL CROLLO DI UN GIGANTE...

Aperto da Great Sephiroth, 13 Dicembre 2005, 19:53:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkblade

Citazione di: Dark Knightqua non c è mai stato rispetto.... mai....

great non fare tanto la vittima che tu sei sempre stato il primo a rompermi i cosidetti perkè la pensavo diversamente ... ma ti quoto allo stesso tempo perkè so come ti senti... cerchiamo di RISPETTARE LE IDEE DI TUTTI... lo dico da utente che in questo forum è sempre stato mandato a fanculo... perkè la pensavo diversamente... ma alla fine non mi è mai importato realmente... anke perkè nn mi va di incazzarmi con una scatola cn tanti bottoncini con le lettere---

cmq credo che questa storia possa finire se tutti quanti vi chiedete scusa...senza essere orgogliosi... inutilmente!

Beh, io nn ti ho mai mandato a fanculo, no?

Allora nn è che in questo forum nn c'è mai stato rispetto, eche cn cn te, purtroppo, alcuni utenti hanno avuto molto meno riapetto di altri, ma nn tutto il forum,no ? ^^

Mukkapazza e Great, al limite chiarite in PM, funziona meglio ^^
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Great Sephiroth

Citazione di: MukkaPazza
Citazione di: Dark Knightcmq credo che questa storia possa finire se tutti quanti vi chiedete scusa...senza essere orgogliosi... inutilmente!
ma in teoria io ho kiesto un dialogo a great...nn lo ho avuto...avevo messo da parte il mio orgoglio per un attimo...volevo kiarire...si vede che a lui nn va di chiarire cn me...tutto qua...cm ho detto prima, mica posso obbligarlo...

Mukka, io la penso A, tu la pensi B, abbiamo avuto un confronto/scontro, io continuo a pensarla A e tu continui a pensarla B. Vuoi che ti rispieghi da cima a fondo i punti del mio pensiero? Sono disponibile, ma a cosa servirebbe?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

Citazione di: Darkblade
Citazione di: Dark Knightqua non c è mai stato rispetto.... mai....

great non fare tanto la vittima che tu sei sempre stato il primo a rompermi i cosidetti perkè la pensavo diversamente ... ma ti quoto allo stesso tempo perkè so come ti senti... cerchiamo di RISPETTARE LE IDEE DI TUTTI... lo dico da utente che in questo forum è sempre stato mandato a fanculo... perkè la pensavo diversamente... ma alla fine non mi è mai importato realmente... anke perkè nn mi va di incazzarmi con una scatola cn tanti bottoncini con le lettere---

cmq credo che questa storia possa finire se tutti quanti vi chiedete scusa...senza essere orgogliosi... inutilmente!

Beh, io nn ti ho mai mandato a fanculo, no?

Allora nn è che in questo forum nn c'è mai stato rispetto, eche cn cn te, purtroppo, alcuni utenti hanno avuto molto meno riapetto di altri, ma nn tutto il forum,no ? ^^

Mukkapazza e Great, al limite chiarite in PM, funziona meglio ^^

caro dark blade tu sei stato uno dei poki che hanno sempre discusso con me serenamente senza attaccarmi o insultare le mie idee... ma non voglio parlare di me...

però vorrei solo dire che il comportamento di tutti e tre è esagerato... great hai fatto bene secondo me far notare questa cosa... se ti ha dato fastidio ha fatto benissimo a metterlo in risalto... lo avrei fatto io qualke tempo fa con alcuni utenti... ma non mi sono mai stressato molto per un forum... quindi prendi respiro caro great e parla via pm con alex e mukketta....mi sembra una buona idea...

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

lordmortimer

Mukka, ascolta, quando io ho letto sul sito dove vado sempre per il wrestling che Guerrero era morto, mi stavano già venendo le lacrime nonostante avessi ancora le speranze che fosse una bufala, quando poi invece ho avuto la conferma, c'è mancato veramentepoco che mi mettessi a piangere.

Great ho come l'impressione che l'avesse presa ancora più male.

Quello che sto cercando di dire è che c'è modo e modo di dire le cose, non sto accusando solo te, ma anche altri che hanno postato in quel topic.

Vi abbiamo aggredito entrambi perchè:
1) Non era il momento, la sua morte ci ha sconvolti più di quanto immagini, pensate che siamo dei dementi a piangere per la morte di uno che vedevamo in TV e basta? Pensatela come volete.
Pensa te se ti muore qualcuno, che non succeda, e alla veglia salta fuori uno a dire: -E' un coglione!! E' un ladro!!- solo perchè magari tmepo prima magari era scappato senza pagare ed era stato scoperto o roba del genere (forse l'esempio è sbagliato, ma è l'unico che mi viene in mente), insomma eravamo piuttosto costernati dalla notizia.

2) C'è modo e modo di dire le cose, avete buttato giù giudizi duramente e (adesso non mi riferisco a mukka, ma a qualcun'altro di cui non farò nome) a seconda dei post mi sono sentito giudicato come uno sfigato perchè mi dispiaceva per Eddie. Beh, diamine, potevate andarci leggeri, capisco che non avevate capito che eravamo piuttosto esterrefatti dalla notizia, ma potevate comunque postare in maniera meno dura.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

MukkaPazza

Citazione di: Great SephirothMukka, io la penso A, tu la pensi B, abbiamo avuto un confronto/scontro, io continuo a pensarla A e tu continui a pensarla B. Vuoi che ti rispieghi da cima a fondo i punti del mio pensiero? Sono disponibile, ma a cosa servirebbe?
ooooooh...finalmente posso avere l'onore di parlare civilmente cn te...tu la pensi A e lo accetto...io la penso B e tu lo accetti...giusto?
allora perkè si è creato tutto questo flame?

mmmm...strana come cosa...in teoria se le cose stessero così nn ci dovrebbe essere nessun flame...giusto?

ma la cosa ke nn mi riesco a spiegare è il perkè che ogni volta che vado ad incappare in una dicusione cn te c'è il rischio che vada in flame....forse io nn rispetto le tue idee? tu nn rispetti le mie idee?

è questo che mi devi spiegare....

Citazione di: lordmortimerMukka, ascolta, quando io ho letto sul sito dove vado sempre per il wrestling che Guerrero era morto, mi stavano già venendo le lacrime nonostante avessi ancora le speranze che fosse una bufala, quando poi invece ho avuto la conferma, c'è mancato veramentepoco che mi mettessi a piangere.

Great ho come l'impressione che l'avesse presa ancora più male.

Quello che sto cercando di dire è che c'è modo e modo di dire le cose, non sto accusando solo te, ma anche altri che hanno postato in quel topic.

Vi abbiamo aggredito entrambi perchè:
1) Non era il momento, la sua morte ci ha sconvolti più di quanto immagini, pensate che siamo dei dementi a piangere per la morte di uno che vedevamo in TV e basta? Pensatela come volete.
Pensa te se ti muore qualcuno, che non succeda, e alla veglia salta fuori uno a dire: -E' un coglione!! E' un ladro!!- solo perchè magari tmepo prima magari era scappato senza pagare ed era stato scoperto o roba del genere (forse l'esempio è sbagliato, ma è l'unico che mi viene in mente), insomma eravamo piuttosto costernati dalla notizia.

2) C'è modo e modo di dire le cose, avete buttato giù giudizi duramente e (adesso non mi riferisco a mukka, ma a qualcun'altro di cui non farò nome) a seconda dei post mi sono sentito giudicato come uno sfigato perchè mi dispiaceva per Eddie. Beh, diamine, potevate andarci leggeri, capisco che non avevate capito che eravamo piuttosto esterrefatti dalla notizia, ma potevate comunque postare in maniera meno dura.
posso farti una rikiesta personale?

per favore è meglio se mettiamo da pate quella storia...tanto sn sicuro che io contnuerò a pensarla cm la penso...tu lo stesso...great lo stesso...e così via...inutile riaprire quel topic....se lo hanno chiuso ci sarà un motivo...o no?
quindi portare a galla quella discussione potrebbe solo riaprire il flame...meglio lasciare stare...te lo chiedo per favore...

Darkblade

Ora che penso abbiate e/o stiate chiarendo lacosa via PM, vorrei un attimocommentare il primo post:

CitazioneC'era una volta un sogno...un progetto. Pochi uomini e un'idea...basto' questo a far nascere una scintilla, una scintilla che si trasformò in un incendio... finchè non arrivò la pioggia, tutto si spense e del sogno, del gigante, non rimase che polvere e rovine... FFsaga è stato un sogno, FFsaga è cresciuto...FFsaga sta cadendo...

Secondo te è vero? Cioè, secondo te ffsga sta pegiorando mano mano che si continua?
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

DarkVincent-6

Sono un po' in ritardo*___*
Non ho letto tutti i post per,la maggior parte ho letto quelli di mukkapazza e great sephiroth...
Great anche se non hai scritto il mio nome nel tuo primo post so che ero sottinteso...
Io saro' pure un bambino che non sa pensare e che non ho raggiunto ancora la maturita' suprema,che non so chi sta dall'altra parte dello schermo...Ma caspita almeno non ne uscire fuori dicendo che sono un bimbo!!!Se no ti fotti con le tue stesse parole...
Io magari giudico da bimbo pero' se te mi vai a giudicare a tua volta non ti dimostri molto piu' grande di me!!!
Poi vieni a dire che il forum sta crollando per colpa dei bimbi...
Ma caspita continui a giudicare?Neanche sapendo chi c'è dall'altra parte dello schermo?
Vedi alla fine la situazione ritorna al punto di partenza...
L'eta' non puo' giudicare la maturita' delle persone...
Questo lo continuo a ribadire...
Io a te non ti ho mai giudicato,gli svariati giudizi che ho sentito sono tutti usciti dalla tua bocca...
Per esempio...
Il +1
Bambino...(e con questo tutti gli argomenti che devo crescere...)
Ignorante...
Anche se continui a dirmene quante i cani io faro' di tutto per mantenere le mie idee valide...
Come sono valide le tue...
Il discorso di Nemo qualche pagina indietro è stata molto chiara...
Rispettiamo le idee di tutti...
Poi ho visto per molti post che tipo fate dei ringraziamenti prima di essere bannati...Ma che vuol dire???
Se andiamo ancora un po' avanti a punzecchiarci finiremo per odiarci come cani...e diventera' un forum di nemici al posto di amici!!!
Caspita great non dire che il forum sta crollando per i bambini che ci sono,di piuttosto che il forum sta' andando a farsi fottere per la cattiveria che c'è dentro...

Great ancora una domanda...
Ma hai capito che sono un bambino dalla mia eta' o dalle cose che ho detto su Eddie?

io ho il potere

l'età è relativa, notasi ke darkblade è del 91, e lo immaginavo + grande di me <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lukelf

MODE MODERATORE OFF

Ragazzi, che coglioni! C'ho le palle così piene da sta storia che devo spostarle da davanti agli occhi per scrivere.

E una volta si stava meglio. E quanto si stava bene nel 2002. E le cose sono andate sempre peggiorando. E non è più il forum di una volta. E una volta si faceva sempre discorsi seri e interessanti. CHE PALLE! Sembrate dei vecchi rincitrulliti. Ci manca che dite che si stava meglio quando si stava peggio e abbiamo concluso. Caxxo Alte, ti ho conoscuuto e apprezzato,  ma come mi fai sklerare tu non c'è nessuno. Manco con MS skleravo così.

Adesso, non voglio dre che la colpa è tua, mia, sua, nostra, vostra, loro ma se le cose son cambiate non credi che sarà perchè siam cresciuti/cambiati/peggiorati/migliorati/diversi? E la colpa di chi è? Di nessuno. E di tutti. Le cose cambiano. Hanno degli altri e dei bassi. E la colpa NON è sempre degli altri. E non sempre c'è una colpa. Finiscila co' sta storia che prima si stava meglio. CHISSENEFREGA ce lo vogliamo mettere. O fai qualcosa per migliorare o stai zitto. Sembra di sentire na vecchia zitella. Ogni tre post c'è un "prima però ...". Non dico che hai torto del tutto. Dico che però si diventa logorroici alla lunga. E sicuramente poco costruttivi. Tu c'hai provato. L'ho visto più volte che c'hai provato. Anche nella parte dello staff. Ma spesso non ci si riesce. E quindi? Che facciamo? Vogliamo piangere abbracciati tutta la notte parlando del lento declino di FFSAGA e delle conseguenze sul'intelletto del mondo?

Lo stesso vale per tutti gli altri. NESSUNO ESCLUSO! Nessuno vi chiede nulla. Ma se davvero pensate che il forum sia in declino (io sono une degli artefici di ciò, non mi tiro indietro) fate un post interessante ogni tanto invece di rompere. Verrà apprezzato. Tanto. GRAZIE

MODE MODERATORE ON

PS A questo punto mi aspetto un post di MS che mi bestiemma contro! :*

Great Sephiroth

EDIT: Questo post è di risposta a DarkVincent

E tu da dove salti fuori? Vediamo di finirla di mettermi in bocca parole non mie. Ancora una volta io parlo e la gente si sente tirata in causa, non avrai la coda di paglia? Rileggiti tutte le 4 pagine di topic, e dimmi cosa non hai capito, perchè più chiaro di così non posso essere. Il forum non stà crollando per colpa dei bambini, il forum è andato distrutto (ormai il danno è fatto, quello che FFSaga era ora non esiste più) per colpa dei bambini e di quelle che loro chiamano opinioni e che io chiamo sentenze gratuite ingiustificate e senza argomentazioni, tipico modo di discutere dei bambini. Vincent io non ho fatto mai il tuo nome, sei tu che ti sei sentito chiamare in causa, ma non dare la colpa a me, non farlo proprio. FFSaga è l'ombra di ciò che è stato... come diceva qualcuno prima, io ho passato delle notti a discutere con T-Metal e God87, e non scherzo, roba che alle 4 del mattino se non oltre eravamo ancora li a scrivere. E la mattina mi svegliavo curiosissimo di scoprire cosa di nuovo si diceva. Ricordo quando le voci su Advent Children erano quasi un pettegolezzo e le ore passate a "scornarmi" con Auron su chi la sapeva più lunga (stimo Auron, è un bel po che non si vede su FFSaga). Ricordo quando postavo le varie news su AC e FFXII soddisfatto di sentirmi ringraziare. Ricordo quando con God87 parlavamo di Musica, Film, vecchi videogiochi, emulazione, quando lui mi aiutò ad andare avanti in FFVI (mi bloccai sul treno fantasma) o quanddo mi mandò l'emulatore di Metal Gear per MSX (o NES) e Metal Gear 2 (MSX2 e SNES se non ricordo male) per e.mail. Ricordo discussioni vere,opinioni argomentate, ricordo i flame con T-800, con TheGreatSephiroth, ricordo di aver stimato Colghost per la pacatezza delle sue critiche e pareri...ricordo cose che ora non vedo nemmeno col binocolo su questo FFSaga, diverso nel template e nell'anima...

Dark Knight

rega... dico...cioè---

cioè è un forum... non è una corsa a chi ha più ragione... insomma qua non si tratta di declino del forum... è che pian piano che si va avanti tutti noi cerkiamo di imporre le nostre idee sugli altri e non va bene... perkè bisogna farlo???

insomma mi piace il punk... e ricordo che sul topic che ho aperto tutti hanno detto la loro.. dicendo che faceva skifo,che è musica di 4 accordi...ecc... e questo mi ha dato fastidio perkè il modo in cui vi eravate posti era irrispettoso verso quello che mi piace!!ma poi ho pensato che alla fine non mi importava più di tanto... perkè io la penso in un modo e se una persona non riesce a non impormi una sua idea sono cazzi suoi!!insomma la vita è sua poi si troverà nella merda...

cmq capisco sia alex che great... però finiamola... è solo un forum...

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

DarkVincent-6

CitazioneVincent io non ho fatto mai il tuo nome, sei tu che ti sei sentito chiamare in causa, ma non dare la colpa a me, non farlo proprio

Come no?Hai parlato chiaramente delle persone contraria nel topic di eddie non hai detto il mio nome,vero...Pero' in quel topic chi era contrario?...

Poi non star li a rammentare i bei momenti del forum...Adesso non è piu' cosi' che ci puoi fare?Aprire un topic dicendo che sta crollando non è d'aiuto...
Anchio preferirei il forum "com'era prima"...
Ma come ha detto lukelf se ce ne stiamo con le mani in mano che cosa parliamo a fare?

reverendo wolfwood

non posso che essere concorde con la megarottura di palle sottoposta da luke (cazzo c'hai un'età nun te affaticà troppo)

tornando a noi....

un topic che ha per titolo il decadimento del forum a causa dell'intervento spammoso, in alcuni casi, irritante, secondo alcuni, dei cosidetti "bambini" che girano qui nel forum

e fin qui potrebbe anche rientrare il tutto (vedi rottura di palle di luke che appoggio pienamente)

ma da qui mi ti ritrovo un battibecco di bassorango tra coloro che si reputano "intenditori della conoscenza del mondo" che mi viene a sfociare a dir poco nel ridicolo, gente che mi viene a protestare xke il forum è in decadenza senza nemmeno farsi un esame di coscenza prima di poter prendere in mano la tastiera e scrivere frasi sensate (fidatevi l'ho letto e riletto questo topic e per alcuni di voi è veramente difficile) poichè in primis sono stati fautori di tale decadenza di cui tanto ora vengono a lamentarsi
cari miei, i tempi di guerra non ci sono, se non vi sta bene cosi com'è allora anzicche versare lacrime su di uno strato di cemento prendete dei picconi e scavate fino a trovare della terra, piantate un seme e fatelo crescere.

con questo ho finito e siccome questa discussione è patetica e sono stronzo ve la chiudo
baci e abbracci

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

T-Metal

Sono mod e mi permetto di scrivere in un topico chiuso giusto per dire la mia. Non voglio nè difendere nessuno nè accusare nessuno.

Posso solo racchiudere tutto quello che mi viene da dire in un unica parola composta: LOL  

Ebbene si: LOL: Lot Of Loughts. Tante risate. Si mi fo tante risate.

Da mod inside avvogante mi viene postare l'immagine della sensibilizzazione della funzione ricerca nella firma del grande NeMo. Ebbene si, perchè di topic come questo in tutto il forum ce ne saranno a decine. LOL!

Non so se avete notato che verso fine anno ogni tanto compaiono due o tre polemiche sul rimembrar il passato, ed io dalla seconda volta in poi ho esordito con LOL.
Si, me la rido perchè è il ciclo naturale delle cose. Me la rido perchè dopo uno due anni che un utente, mod, adm che sia è come se sale di livello e acquisisce una nuova Skill chiamata Nostalgia.

Ragazzi, succede anche nella vita in real. E' normale che le cose cambino, ed è normale che per ogni giorno ci sia una notte. Ma perchè stare a sempre a guardare la notte anzichè lavorare per l'alba?

Voglio dire: adesso è così, ma domani non sarà così, forse sarà peggio, forse sarà meglio.

Nota Bene: Non è ottimismo, è solo una cosa per evitare la staticità

Ragazzi, il forum siamo noi, se è cambiato è perchè siamo cambiati noi. L'url che digitate non porta altro che a un database in php con tanti brutti e contorti caratteri dentro, ma i significati li date voi.

fabry

sinceramente non capisco il senso di questo Topic...praticamente il 99% delle cose che avete scritto riguarda si e no 3-4 di voi, ed ha a che fare con 2 singole discussioni....

che centra il decadimento del Forum ?

potevate semplicemente discuterne via pm -.-