Menu principale

IL CROLLO DI UN GIGANTE...

Aperto da Great Sephiroth, 13 Dicembre 2005, 19:53:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Sinceramente devo dire che la mia creatura sta benone se tenete in considerazione la mia umile opinione..magari non ci capirò un cazzo, ma forse qualcosina...

Mi viene da ridere quando sento dire che il forum è in declino perchè il forum alla fine non è altro che un software fatto per farci discutere, quindi forum in declino => gente che ci scrive in declino.

Quindi chi crede che il forum sia in declino, invece di fare discussioni del genere (che sicuramente sono dettate dall'affetto e dalla buona fede, voglio crederci), dovrebbero rimboccarsi le maniche e chiedersi perchè LORO sono in declino, ed aiutare il forum a non finirci.

Detto questo continuate anche a sparare a zero, ma la mia creatura sta benissimo e ha 2 palle così!

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

cloud

vorrei dire solo una cosa a tutti: che palle che fate!!! :fear:

superesse

Citazione di: cloudvorrei dire solo una cosa a tutti: che palle che fate!!! :fear:

lol bello....
dire tanto in poche parole....
non è facile ^_^

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Great Sephiroth

No, non è nostalgia, il discorso è che secondo me c'è del lavoro da fare per rendere questo forum il posto civile e vivibile che era, e non viene svolto. Io trovo che alcuni mod non sappiano cosa significhi esserlo, vedo mod che vanno a chiudere discussioni interessanti solo perchè si animano per lasciare invece aperti flammoni giganteschi dove magari figura addirittura un mod tra i flammanti... Dite che è una polemica ciclica? Lo penso anche io, ma ci sarà un motivo? FFSaga non è lo stesso di qualche anno fa, semplicemente perchè è cresciuto uno sproposito e oggi come oggi sembra un'enorme bordello. Questa critica non va bene? Non è costruttiva? Io invece penso che se molte persone sono d'accordo con me forse è il caso di prendere la critica come punto di partenza per un cambiamento che riporti il forum ad essere vivibile. Se, come qulcuno dice, il problema sono io o quelli come me, evidentemente vado rimosso (questa non è una richiesta di ban), ma siccome penso di aver fatto qualcosina di buono in questo forum forse sarebbe il caso di dedicare 3 secondi a pensare se la mia critica è solo una maledetta stronzata o ha un minimo di senso.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

Citazione di: ffsagaSinceramente devo dire che la mia creatura sta benone se tenete in considerazione la mia umile opinione..magari non ci capirò un cazzo, ma forse qualcosina...

Mi viene da ridere quando sento dire che il forum è in declino perchè il forum alla fine non è altro che un software fatto per farci discutere, quindi forum in declino => gente che ci scrive in declino.

Quindi chi crede che il forum sia in declino, invece di fare discussioni del genere (che sicuramente sono dettate dall'affetto e dalla buona fede, voglio crederci), dovrebbero rimboccarsi le maniche e chiedersi perchè LORO
sono in declino, ed aiutare il forum a non finirci.
Detto questo continuate anche a sparare a zero, ma la mia creatura sta benissimo e ha 2 palle così!

Bye
Voglio rispondere a questa tua frase^^
La discussione era generalmente volta ad un altro punto ma anche questo è stato toccato,e non è la prima volta^^
Vuoi sapere il motivo del Forum in decadimento?Te lo spiego subito,secondo il mio punto di vista che magari sarà diverso da quello di molti altri^^
Semplicemente non ci sono più discussione per cui valga la pena parlare e discutere e le idee sono poche e mal corrisposte^^
Il vostro tentativo di eliminare lo Spam si è rivelato un buco nell'acqua,perchè senza post counter e stelline si spamma allo stesso modo,se non addirittura di più^^
Ci sono 4-5 discussioni che andrebbero chiuse in seduta stante,solo perchè ormai la gente ci scrive tanto per scrivere, cose senza mordente,scialbe e assolutamente non interessanti^^
Che io veda gente (non faccio nomi per rispetto ma si sarà capito^^)postare in discussioni come Il Muro,Caro Diario(in queste 2 si è proprio toccato il fondo)oppure in Buongiorno(ma sì dai postiamo il buongiorno alle 9 di sera)oppure in JukeBox,in cui vedo gente scrivere più volte al giorno la stessa canzone,questo mi dà fastidio^^Che poi i Mod,questo lo dico sinceramente,non moderino quasi mai,a parte le dovute eccezioni,neanche questo mi sta bene^^
Questo forum è imbottigliato dallo spam caxxo^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Great Sephiroth

Citazione di: Alex 88
Citazione di: ffsagaSinceramente devo dire che la mia creatura sta benone se tenete in considerazione la mia umile opinione..magari non ci capirò un cazzo, ma forse qualcosina...

Quindi chi crede che il forum sia in declino, invece di fare discussioni del genere (che sicuramente sono dettate dall'affetto e dalla buona fede, voglio crederci), dovrebbero rimboccarsi le maniche e chiedersi perchè LORO

Bye
La discussione era generalmente volta ad un altro punto ma anche questo è stato toccato,e non è la prima volta^^
Vuoi sapere il motivo del Forum in decadimento?Te lo spiego subito,secondo il mio punto di vista che magari sarà diverso da quello di molti altri^^
Semplicemente non ci sono più discussione per cui valga la pena parlare e discutere e le idee sono poche e mal corrisposte^^
Il vostro tentativo di eliminare lo Spam si è rivelato un buco nell'acqua,perchè senza post counter e stelline si spamma allo stesso modo,se non addirittura di più^^
Ci sono 4-5 discussioni che andrebbero chiuse in seduta stante,solo perchè ormai la gente ci scrive tanto per scrivere, cose senza mordente,scialbe e assolutamente non interessanti^^
Che io veda gente (non faccio nomi per rispetto ma si sarà capito^^)postare in discussioni come Il Muro,Caro Diario(in queste 2 si è proprio toccato il fondo)oppure in Buongiorno(ma sì dai postiamo il buongiorno alle 9 di sera)oppure in JukeBox,in cui vedo gente scrivere più volte al giorno la stessa canzone,questo mi dà fastidio^^Che poi i Mod,questo lo dico sinceramente,non moderino quasi mai,a parte le dovute eccezioni,neanche questo mi sta bene^^

Ogni tanto siamo d'accordo (dato che credo proprio di non essere tra le persone che indichi in questo post, non postando io in nessuno dei topic elencati).

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Citazione di: Alex 88

Bye

E mi sa proprio ke stavolta parli cn me... Tralasciando il fatto del Jukebox, perkè se uno una canzone l'ascolta otto volte al giorno in jukebox è ovvioke la scriverà otto volte... Nn mi ricordo se lo disse Fabry o qualke altro mod, un po' di tempo fa... Ci sn deitopic di spam, ke però nn fanno male a nessuno... secondo me lo spam ke da più fastidio è quello nelle discussione interessanti, e le rovina, ma la discussione buongiorno ke ti fa di male? Capisco ke lo spam da fastidio, da fastidio anke a me, però sinceramente nn vedo ke male ci sia nelle quattrodiscussioni da te nominate... Poi un'altra cosa... evita di fa "^^", perkè sembra veramente ke stui pigliando qualcuno per il culo... Ecm se mandissi a fanculo uno e poi facessi ^^... E poi attacchi nache i mod... proprio tu... se facessi io ilmodqui dentro, tiavrei gia ammonito... ogni volta ke qualcuno riuppa una discussione per chieere qualcosa gli dai contro... Ma la cosa ke in assoluto mi da più fastidio, è la faccenda delle discussioni interessanti... Tirale fuori tu... Il massimo ke hai fatto è stato parlare di una cantante... Mi sembra molto più interessante la discussione sulle droghe leggere, o sulla politica, o molte altre discusssioni ke da cm l'hai detto a te fan cagare... E te lo ripeto, per favore, nn usare ^^ quando si parla di cose serie...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

[quote name='Darkblade' date='Dec 14 2005, 02:58 PM' post='285470'] [quote name='Alex 88' post='285457' date='Dec 14 2005, 01:55 PM']
[quote name='ffsaga' post='285435' date='Dec 14 2005, 08:22 AM'] Sinceramente devo dire che la mia creatura sta benone se tenete in considerazione la mia umile opinione..magari non ci capirò un cazzo, ma forse qualcosina...

Bye
 [/quote]Voglio rispondere a questa tua frase^^

[/quote]

E mi sa proprio ke stavolta parli cn me... Tralasciando il fatto del Jukebox, perkè se uno una canzone l'ascolta otto volte al giorno in jukebox è ovvioke la scriverà otto volte... Nn mi ricordo se lo disse Fabry o qualke altro mod, un po' di tempo fa... Ci sn deitopic di spam, ke però nn fanno male a nessuno... secondo me lo spam ke da più fastidio è quello nelle discussione interessanti, e le rovina, ma la discussione buongiorno ke ti fa di male? Capisco ke lo spam da fastidio, da fastidio anke a me, però sinceramente nn vedo ke male ci sia nelle quattrodiscussioni da te nominate... Poi un'altra cosa... evita di fa "^^", perkè sembra veramente ke stui pigliando qualcuno per il culo... Ecm se mandissi a fanculo uno e poi facessi ^^... E poi attacchi nache i mod... proprio tu...se facessi io ilmodqui dentro, tiavrei gia ammonito... ogni volta ke qualcuno riuppa una discussione per chieere qualcosa gli dai contro... Ma la cosa ke in assoluto mi da più fastidio, è la faccenda delle discussioni interessanti... Tirale fuori tu... Il massimo ke hai fatto è stato parlare di una cantante... Mi sembra molto più interessante la discussione sulle droghe leggere, o sulla politica, o molte altre discusssioni ke da cm l'hai detto a te fan cagare... E te lo ripeto, per favore, nn usare ^^ quando si parla di cose serie...
[/quote]Dunque ti sembra che qualcun altro scriva come te per mille volte la stessa canzone?Quel topic è diventato inguardabile sinceramente^^
Citazionese facessi io ilmodqui dentro, tiavrei gia ammonito... ogni volta ke qualcuno riuppa una discussione per chieere qualcosa gli dai contro
Ed è anche il motivo per cui non sei mod,mi puoi riuppare tutte queste discussioni in cui sono andato contro a qualcuno?^^[/color]
CitazioneIl massimo ke hai fatto è stato parlare di una cantante
Allora potresti come prima cosa dirmi che cosa hai detto tu di interessante^^[/color]
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Darkblade

Almeno ho provato a parlare della fine ell'universo meglio quello o una cantante?) poi, visto ke una tua specialità è sfottere ti provo (probabilmente invano) a far capire quello ke si prova. Per esempio quando Maxijump provava a uppare una discussione tu una volta su tre gli dicevi di piantarla, fin quando un mod nn ti ha detto ke le discussioni si possono uppare. Per ultima cosa se io asolto una canzone 8 volte a prescindere dal fatto ke mi ripeta dico quello ke ascolto niente di più, niente di meno

EDIT: ho modificato perchè midava troppo fastidio vedere tutte quelle virgolette...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Citazione^^
Ma la vuoi finire?

T'hanno detto di finirla, basta, sembri un bambino.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

io ho il potere

C'è gente ke cnn campa senza faccine (ad esempio io <<) lasciateglele stare suvvia >.<

cmq, esprimendo il mio pensiero =D

Penso ke GLI UTENTI ultimamente si stiano abbassando di livello (me compreso, nn spammo + come una volta <<) e che alcuni utenti che avrebbero aiutato a superare la "crisi" sono stati bannati (giustamente, per carità, nn voglio dire che siano stati bannati ingiustamente) e gli utenti nuovi, permettetemi il termine, mi sembrano dei Newbe dei forum, e fra l'altro, ora si sono esaurite le idee, quindi di topic geniali se ne vede uno ogni ratzinger morto...quello di cui posso lamentarmi è ke ultimamente i modfanno un po quello ke gli pare .____. salvo alcuni che si salvano e sanno fare perfettamente il loro mestiere, anche senza chiudere, ammonire etc.

parlando dello SPAM posso dire che da quando il post counter è sparito, le discussioni nn sono + le stesse,  sono + pulite, e c'è meno spam, ma cmq i +1 ogni tanto ci capitano << e i topic "inutili" (a parer mio no...) come caro diario o il muro, alla fine sono fra i migliori topic del forum, xkè nn si puo andare ot se nn ci si mette d'impegno << e ci si posta e si legono volentieri. Al contrario del topic Buongiorno che, cribbio, non lo si legge mica, ci si fa il +1 e ciao <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Toyo_88

Citazione di: DarkbladeTralasciando il fatto del Jukebox, perkè se uno una canzone l'ascolta otto volte al giorno in jukebox è ovvioke la scriverà otto volte... [/b]

MukkaPazza

Citazione di: Great SephirothEDIT: Questo post è di risposta a DarkVincent

Il forum non stà crollando per colpa dei bambini, il forum è andato distrutto (ormai il danno è fatto, quello che FFSaga era ora non esiste più) per colpa dei bambini e di quelle che loro chiamano opinioni e che io chiamo sentenze gratuite ingiustificate e senza argomentazioni, tipico modo di discutere dei bambini. Vincent io non ho fatto mai il tuo nome, sei tu che ti sei sentito chiamare in causa, ma non dare la colpa a me, non farlo proprio. FFSaga è l'ombra di ciò che è stato
tu pensi?????
tu pensi ke ormai il danno è fatto e nn si può rimediare????
tu pensi ke ffsaga è sl un sogno ??? impossibile da raggiungere???
e tutto per colpa di ki????
dei bambini cm me???
bèh forse sbaglierò...ma sn queste le frasi ke fanno male al forum...tu t arrendi???
ormai pensi ke nn c'è + niente da fare????
pensi ke stando a rimembrare i "bei tempi" (ke nn posso giudicare perkè nn c'ero...) si risolva qualcosa???
stattene lì a dare la colpa agli altri senza fare niente...
mi reputi uno dei bambini ke ha rovinato il forum...giusto???
ma t senti così superiore per poter dire queste cose???
io uso un titpico modo di discutere da bambini???
bèh...cavoli miei...tu lo reputi stupido e inutile...altri nn lo reputano così....
poi come ho deto prima...penso ke se te ne stai lì a rimembrare i "bei tempi" nn penso ke si  risolva qualcosa...e poi mi da fastidio ke tu dia la colpa sl agli altri...

guarda mi sn permesso di rispondere, anke se nn diretto interessato, perkè tra la lista dei bambini hai inserito pure me...quindi mi sn tirato in causa...nn è un post di provocazione....

squall90'

Quando ho letto questo post mi ha fatto molto riflettere e su qualcosa great sephirot ha ragione....

per esempio bambini(chiamiamoli così) che non sanno cosa scrivono e scrivono tanto per farlo,infatti in questo ultimo periodo il forum come abbiamo detto più volte stà dilagando in una marea di spam ed è per questo che abbiamo tolto il post counter,una cosa molto bella del forum ma credo che causavi molto spam tra quelli che in questo forum vogliono avere un post counter alto e non vengono tanto per esprimere opinioni,confrontarle,talvolta litigare.....

poi il fatto di non poter esprimere le proprie opinioni,che alcuni offendono altri per aver espresso un opinione......questo è un forum dove puoi esprimere i tuoi pareri e nessuno te lo può negare,può essere contrario,può dirtelo ma non può offenderti,ognuno ha una propria idea!!!!!

Questo è un mio PARERE,poi pensate quello che volete....

reverendo wolfwood

e basta per le divinta del caos -.-

io forse non sarò degno di fare il moderatore (visto che molti se la sono presa xke questa PATETICA discussione è stata chiusa)

ma prima di puntare il dito contro guardate a voi stessi e pensate se riuscite ad essere degni di fare gli utenti, chiariamo bene ho detto UTENTI non rompipalle

se non vi sta bene cio che andrò a rifare potete pure chiedermelo direttamente, ma a quanto pare a voi risolvere questioni via pm non va tanto di moda.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...