Menu principale

IL CROLLO DI UN GIGANTE...

Aperto da Great Sephiroth, 13 Dicembre 2005, 19:53:20

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

10 utenti stanno visualizzando questa discussione *_____* e vedo 2 ke stanno postando questa ci prende tutto dicembre se nn viene chiusa prima XD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Norua

è da tanto ke non posto pero ogni tanto mi piace partecipare ^^ ho deciso di scrivere perke quello ke ha detto l'utente greatsephiroth purtroppo è vero: ormai non posto quasi piu se non mai proprio perke non ricevo stimoli dalle varie discussioni ke ci sono del forum... e mi dispiace tanto, perke sono 3 anni ke sono qui dentro nel lontano 2002 feci la konoscenza di questo forum e me ne innamorai.. stava per uscire ff10..ne è passato di tempo...direi ke quello, si il 2002, è stato il periodo piu bello del forum, kredetemi la mattina d'estate mi svejavo e non vedevo l'ora di leggere qualkosa di nuovo sul forum perke era fantastiko rikke di discussioni interessanti un forum pieno pieno di amici... purtroppo piano piano le kose sono peggiorate e adesso diko la verita non lo rikonosco quasi piu..kon questo non vojo dare kolpa a nessuno non fraintendetemi eh vojo solo dire ke la situazione purtroppo non è kome quella volta.. kon questo mex non vojo lasciare per sempre questo forum perke non lo lascerei mai perke in questi tre anni è stato una parte della mia vita molto importante.. l'unika kosa è ke se adesso nella mia mente penso a ffsaga e anke in futuro sara kosi non penserò al ffsaga di adesso.. ma al ffsaga del 2002, il vero e uniko ffsaga, sono proprio kontento di averlo konosciuto kome era 3 anni fa non sapete kosa vi siete persi!

per quanto riguarda poi la discussione sui due topik non diko niente perke essendo estraeo hai fatti non posso giudikare!

wow era da tanto ke non scrivevo kosi tanto! spero di farlo sempre piu spesso pero  

ciao a tutti!

MukkaPazza

Citazione di: DarkbladeCristo, ma perchè ci sn state tante polemiche per una discussione cm un'altra, anzi forse migliore? Allora, comincioda Great: secondo me a volte hai un po' esagerato, ma le tue motivazioni erano secondo me giuste... Magari ci sn state delle frasi che, dettate dalla rabbia, ti sn uscite fuori, e per questo Dark e Mukkapazza sui sn incazzati, ma poi nel finale si era tutto più o meno risolto (io la discussione l'avrei tenuta aperta, però cn Mukkapazza ho chiarito). Mukkapazza, anche tu, avevi le tue opinioni e, forse (secondo me) esagerando in qualche caso, probabilmente per sbaglio, hai fatto incazzare Great (tu e Dark avete detto per meta topic che Eddie era morto per droga). Ma cmq il topic di Great, se l'ho inteso bene, era riguardante più Alex che te... Su Alex88 nn esprimo un parere, nn per cattiveria o altro, ma perchè cn lui nn ho mai fatto una discussione seria.
Cm da tradiozione, prima dell'eventuale ban saluto: Great, Lord, Mukkapazza, Dark Vincent, IHIP, Superesse, Joshua, Dark ghost, Dark Knight, Fabry, Nemo, Spi, Melbu, Reve, zero, Toyo, Eric, Cigiri e poi nn mi viene in mente più nessuno, ne avrò dimenticato qualcuno        

EDIT: Alex, allora lo fai apposta...
ok t appoggio inn pieno...
xò ho da ridirti sul fatitico punto.. io nn penso ke eddie sia morto per droga....
ma nn lo stimo come uomo...solo perkè è riuscito ad uscire dal tunnel della droga....io stimo molto di + ki nn ci entra per niente...ki pur con la depressione e tutte le altre cose riesce ad avere la forza di combattere e nn di cadere così in basso...io nn avevo nessuna stima per eddie guerrero...
poi questa è una mia opinione...o giudizio, come vi pare....ke nn potrebbe essere la vostra....capisci?

Darkblade

Edit: lasciamo stare questa storia, sn stato un idiota io che l'ho rivangata, magari ne parleremo più tardi, ok? Cmq ha ragione Spiros, portiamo la discussione sui giusti binari, senza parlare di ban, keè meglio  :fear:. Cmq, prima di pensare di sapere kepersone è Great, e di catalogarlo, parlaci ancora un po', per favore (poi magari nn ho capito io che persona è, e magari sto sbagliando solamente io :fear:). E in caso uno di voi due abbia pensato di andarsene, voi due siete ormai delle personalità, qui nel forum, e se ve ne andate, cm purtroppo se ne sn andati TGS e Colghost, il forumperderà sempre di più... Quindinn pensateci neanche :fear:  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Great Sephiroth

Citazione di: MukkaPazza
Citazione di: DarkbladeCristo, ma perchè ci sn state tante polemiche per una discussione cm un'altra, anzi forse migliore? Allora, comincioda Great: secondo me a volte hai un po' esagerato, ma le tue motivazioni erano secondo me giuste... Magari ci sn state delle frasi che, dettate dalla rabbia, ti sn uscite fuori, e per questo Dark e Mukkapazza sui sn incazzati, ma poi nel finale si era tutto più o meno risolto (io la discussione l'avrei tenuta aperta, però cn Mukkapazza ho chiarito). Mukkapazza, anche tu, avevi le tue opinioni e, forse (secondo me) esagerando in qualche caso, probabilmente per sbaglio, hai fatto incazzare Great (tu e Dark avete detto per meta topic che Eddie era morto per droga). Ma cmq il topic di Great, se l'ho inteso bene, era riguardante più Alex che te... Su Alex88 nn esprimo un parere, nn per cattiveria o altro, ma perchè cn lui nn ho mai fatto una discussione seria.
Cm da tradiozione, prima dell'eventuale ban saluto: Great, Lord, Mukkapazza, Dark Vincent, IHIP, Superesse, Joshua, Dark ghost, Dark Knight, Fabry, Nemo, Spi, Melbu, Reve, zero, Toyo, Eric, Cigiri e poi nn mi viene in mente più nessuno, ne avrò dimenticato qualcuno        

EDIT: Alex, allora lo fai apposta...
ok t appoggio inn pieno...
xò ho da ridirti sul fatitico punto.. io nn penso ke eddie sia morto per droga....
ma nn lo stimo come uomo...solo perkè è riuscito ad uscire dal tunnel della droga....io stimo molto di + ki nn ci entra per niente...ki pur con la depressione e tutte le altre cose riesce ad avere la forza di combattere e nn di cadere così in basso...io nn avevo nessuna stima per eddie guerrero...
poi questa è una mia opinione...o giudizio, come vi pare....ke nn potrebbe essere la vostra....capisci?

Ti ho già spiegato che puoi pensarla come ti pare su Eddie Guerrero, a me non interessa e non ti insulterò per questo, ma non hai avuto un minimo di rispetto e sei venuto a dire che Eddie Guerrero era morto per droga (non dire di non averlo detto o mi costringi ad andare a quotarti) e che se lo meritava (ricordo anche qualcosa del tipo: ci godo). Da me non potevi aspettarti niente se non una marea di bestemmie.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

MukkaPazza

Citazione di: Darkblade
Edit: lasciamo stare questa storia, sn stato un idiota io che l'ho rivangata, magari ne parleremo più tardi, ok? Cmq ha ragione Spiros, portiamo la discussione sui giusti binari, senza parlare di ban, keè meglio  :fear:. Cmq, prima di pensare di sapere kepersone è Great, e di catalogarlo, parlaci ancora un po', per favore (poi magari nn ho capito io che persona è, e magari sto sbagliando solamente io :fear:). E in caso uno di voi due abbia pensato di andarsene, voi due siete ormai delle personalità, qui nel forum, e se ve ne andate, cm purtroppo se ne sn andati TGS e Colghost, il forumperderà sempre di più... Quindinn pensateci neanche :fear:  
aspetta ke ce la avevi cn me?

nn ti ho capito

io ho il potere

scusa Great se replico >.< ma in fin dei conti è un idea sua, come è un idea tua il Fatti gli affari tuoi! e quindi libero di esprimersi acnhe nel dire ci godo...e nn credo gli si possa impedire in quanto nn siamo in una ditatura e nn va contro le leggi costituzionali << se io dicessi ke andrebbero uccise tutte le suore, e lo pensassi veramente NON potrei esprimerlo, xkè vado contro la costituzione, ma se lui dice: E' motro Eddie guerrerò, ci godo, se lo meritava, era solo un drogato di mer*a, tu nn puoi fare solo altro ke rispondergli a tono, dicendo: Speriamo ti si incastrino le pal*e nello schiaccianoci, xkè esprimete deo vostri pensieri...quindi, il fatto ke tu gli abbia detto: Fatti i fot*uti caz*i tuoi (o qualcosa del genere) è pienamente giustificato dal fatto ke è un tuo pensiero, e innegabilmente vale come il pensiero di qualsiasi utente nel forum...

P.s. con questo post penso che tutti gli utenti del forum meriterebbero di morire xkè sono visitatori del forum O.O me compreso... (Notasi, è solo un opinione a cui si puo essere pro e contro...e, approposito, è pure falsa  ovviamente-.-)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

MukkaPazza

Citazione di: Great SephirothTi ho già spiegato che puoi pensarla come ti pare su Eddie Guerrero, a me non interessa e non ti insulterò per questo, ma non hai avuto un minimo di rispetto e sei venuto a dire che Eddie Guerrero era morto per droga (non dire di non averlo detto o mi costringi ad andare a quotarti) e che se lo meritava (ricordo anche qualcosa del tipo: ci godo). Da me non potevi aspettarti niente se non una marea di bestemmie.
guarda avevo in mente di aprire una discussione degna di rispetto cn te....ma mi sembra ke sia impossibile...
io ho detto .... ognuno fa i suoi sbagli e ne paga le conseguenze...nn è uno scusante ke si drogava e ora nn si droga +...ora cosa vuol dire questo?
ke io nn stimavo eddie guerrero perkè era entrato nel tunnel della droga...poi ke ne sia uscito va bene...ma nn lo stimavo lo stesso...stimo molto + ki combatte la depressione o la malattia ke ha e nn cedere...continuare a lottare per nn cadere così in basso...queste sn le persone a cui do la mia stima...
in frasi ke ricordo nn ho mai messo godo perkè è morto...
cmq te lo ho detto tu la pensi in una maniera...io in un'altra...tutti siamo liberi di pensarla come vogliamo...giusto?

Darkblade

Citazione di: MukkaPazzaaspetta ke ce la avevi cn me?

nn ti ho capito

Cn te e cn Great... Avete parlato diban così seriamente, e facendo anche i saluti di addio, e so che chi arriva a questo punto spesso se ne va dal forum in cui l'h scritto... Se nn l'hai mai pensato, meglio così  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Great Sephiroth

Citazione di: Great SephirothTi ho già spiegato che puoi pensarla come ti pare su Eddie Guerrero, a me non interessa e non ti insulterò per questo, ma non hai avuto un minimo di rispetto e sei venuto a dire che Eddie Guerrero era morto per droga (non dire di non averlo detto o mi costringi ad andare a quotarti) e che se lo meritava (ricordo anche qualcosa del tipo: ci godo). Da me non potevi aspettarti niente se non una marea di bestemmie.
guarda avevo in mente di aprire una discussione degna di rispetto cn te....ma mi sembra ke sia impossibile...

LoL parli di rispetto... comunque ti ho già detto che puoi pensare quello che ti pare, affari tuoi, non mi interessa, ripetimi la tua opinione 100 volte che 100 volte io ti risponderò alla stessa maniera: auguri e figli maschi, la tua opinione non la trovo argomentata e non la prendo in considerazione per un eventuale discussione. Notare che ho usato toni civili, quindi, per favore, fai lo stesso se proprio vuoi rispondermi (ne sei liberissimo). Stai tranquillo che chi vuole parlare con me ci riesce. Tu non vuoi, e io non muoio dalla voglia di parlare con te, quindi mi chiedo perchè ti ostini a rispondermi se mi trovi tanto irrecuperabile. Avevi detto che mi avresti cancellato ma ancora non l'hai fatto purtroppo

<Sephiroth>

vi prego ragazzi...io cerco di non schierarmi da nessuna delle due parti...vi dico solo questo....

quest' oggi non ho aperto il forum fino a stasera...

una volta aperto ho visto questo topic....e vi dico che non è una cosa bella...

mi è salito dal cuore un senso di tristezza immensa....

ho visto provocazioni a non finire...

vi dico solo questo.....

io spero che qualcuno si decida di gettare la spugna da maturo e di darla vinta all' avversario (agonisticamente parlando)

nel senso che.....sono sicuro che non se ne verrà fuori....

ognuno è fermamente deciso di argomentare la propia opinione e...rispondere a tutte le frasi che lo azzerano...

ognuno crede al 100% che la propia idea è quella giusta...e ognuno vuole difendere i propi pareri e opinioni....e fate bene....ma fatelo in privato...oppure fatelo con più garbo...sensa rispondere con toni alti e flammare....

ragazzi....non voglio essere retorico ma fare tutti questi post non serve a niente perchè anche se finirete di discuterne oppure si spegnerà la discussione...sarete sempre convinti che l'altro utente è un imbecille e non capisce niente....

vi prego.....state distruggendo il nostro amatisimo forum...e non lo dico per leccare il culo o altro....

immaginatevi quelli che si sono iscritti stasera e vengono la prima volta su off topic e vedono un accanimento fra utenti di questo genere....mettetevi nei loro panni...cosa devono pensare?

vi dico solo questo.....

>>>QUI<<<

MukkaPazza

Citazione di: Great SephirothLoL parli di rispetto... comunque ti ho già detto che puoi pensare quello che ti pare, affari tuoi, non mi interessa, ripetimi la tua opinione 100 volte che 100 volte io ti risponderò alla stessa maniera: auguri e figli maschi, la tua opinione non la trovo argomentata e non la prendo in considerazione per un eventuale discussione. Notare che ho usato toni civili, quindi, per favore, fai lo stesso se proprio vuoi rispondermi (ne sei liberissimo). Stai tranquillo che chi vuole parlare con me ci riesce. Tu non vuoi, e io non muoio dalla voglia di parlare con te, quindi mi chiedo perchè ti ostini a rispondermi se mi trovi tanto irrecuperabile. Avevi detto che mi avresti cancellato ma ancora non l'hai fatto purtroppo
va bene...ho provato a parlare cn te...io il mio tentativo lo ho fatto...ho fallito nell'impresa....poi queste risposte mi dicono ke forse tu nn vuoi la stessa cosa....peccato...cmq sia io c ho provato...poi se a te nn va bene....pazienza...
avevo voglia di chiarire...per una volta avevo messo da parte l'orgoglio...ma se tu nn vuoi io nn posso obbligarti...

Darkblade

Citazione di: Great Sephiroth

LoL parli di rispetto... comunque ti ho già detto che puoi pensare quello che ti pare, affari tuoi, non mi interessa, ripetimi la tua opinione 100 volte che 100 volte io ti risponderò alla stessa maniera: auguri e figli maschi, la tua opinione non la trovo argomentata e non la prendo in considerazione per un eventuale discussione. Notare che ho usato toni civili, quindi, per favore, fai lo stesso se proprio vuoi rispondermi (ne sei liberissimo). Stai tranquillo che chi vuole parlare con me ci riesce. Tu non vuoi, e io non muoio dalla voglia di parlare con te, quindi mi chiedo perchè ti ostini a rispondermi se mi trovi tanto irrecuperabile. Avevi detto che mi avresti cancellato ma ancora non l'hai fatto purtroppo

L'aveva detto Alex88, che ti avrebbe cancellato... Cmq quoto in pieno Sephiroth, per il momento nn riprendiamo più la questione (sto parlando cn mukkapazza e cn me stesso, perchè siamo noi dueche l'abbiam tirata fuori)

Dark Knight

qua non c è mai stato rispetto.... mai....

great non fare tanto la vittima che tu sei sempre stato il primo a rompermi i cosidetti perkè la pensavo diversamente ... ma ti quoto allo stesso tempo perkè so come ti senti... cerchiamo di RISPETTARE LE IDEE DI TUTTI... lo dico da utente che in questo forum è sempre stato mandato a fanculo... perkè la pensavo diversamente... ma alla fine non mi è mai importato realmente... anke perkè nn mi va di incazzarmi con una scatola cn tanti bottoncini con le lettere---

cmq credo che questa storia possa finire se tutti quanti vi chiedete scusa...senza essere orgogliosi... inutilmente!

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

MukkaPazza

Citazione di: Dark Knightcmq credo che questa storia possa finire se tutti quanti vi chiedete scusa...senza essere orgogliosi... inutilmente!
ma in teoria io ho kiesto un dialogo a great...nn lo ho avuto...avevo messo da parte il mio orgoglio per un attimo...volevo kiarire...si vede che a lui nn va di chiarire cn me...tutto qua...cm ho detto prima, mica posso obbligarlo...