Menu principale

I particolari della trama (possibili spoiler)

Aperto da Lightning, 26 Dicembre 2005, 19:55:49

Discussione precedente - Discussione successiva

*Lulu*

E muoiono come la madre di Tidus... inoltre c'è da chiarire una cosa: per gli abitanti della Zanarkand dei sogni non esistono altre città (è in mezzo all'oceano) e non c'è stata nemmeno la guerra (ecco perchè Tidus non ricorda)
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Zell88

Citazione di: *Lulu*Quando viene distrutto gli intercessori stanchi di sognare spariscono facendo disperdere tutti i sogni (Tidus e Zanarkand dei sogni)
Infatti non si raggiunge più dopo (neanche nel X-2)
Io intendevo dire quando viene distrutto dagli eoni supremi!in passato del gioco!
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

Tharker

la zanarkand dei sogni non e' dentro sin

World Champion

Infatti , la Zanarkand di Jecht e quella che lui pensa nn quella vera cmq donde està la dreen Zanarkand perche senno nn ha senso, come ha fatto Auron ad arrivarci?????
E poi perche Yu-Yevon nn ha preso i luioli di Auron quando Auron è andato nella Dreen Zanarkand?
Proverò ad andare su storiline FFx forse c'è qualc' osa

Come è difficile capire la storia di FFx :fear:  :fear:  :fear:
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

*Lulu*

Citazione di: Zell88
Citazione di: *Lulu*Quando viene distrutto gli intercessori stanchi di sognare spariscono facendo disperdere tutti i sogni (Tidus e Zanarkand dei sogni)
Infatti non si raggiunge più dopo (neanche nel X-2)
Io intendevo dire quando viene distrutto dagli eoni supremi!in passato del gioco!

Aaaaaaaaah! Scusa. Quella reale? Viene distrutta e basta. Ma se intendi quella dei sogni avete ragione (non può essere dentro Sin altrimenti dopo ogni morte dell'entità dovrebbe sparire)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lightning

Ma non ce lo siamo inventato noi!! C'è scritto nella Timeline che si può leggere in questo forum e credo che sia frutto di una traduzione da un libro uscito in giappone.

Guardate qualche post fa, ci dovrebbe essere sia il collegamento alla timeline, che la parte che riguarda Sin, che ho riportato io stessa!!

Cmq giocando al gioco, ho proprio avuto la sensazione che la vecchia Zanarkand si trovasse dentro Sin...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Citazione di: StrangerMa non ce lo siamo inventato noi!! C'è scritto nella Timeline che si può leggere in questo forum e credo che sia frutto di una traduzione da un libro uscito in giappone.

Guardate qualche post fa, ci dovrebbe essere sia il collegamento alla timeline, che la parte che riguarda Sin, che ho riportato io stessa!!

Cmq giocando al gioco, ho proprio avuto la sensazione che la vecchia Zanarkand si trovasse dentro Sin...

Io ho sempre pensato che fosse quella che si vedeva sopra di lui! Però poi sifga mi ah dissuasod a questo pensiero....

vabbè....in ogni caso potrebbe anche essere dentro di lui, eprchè se non ricordo male nellos contro con Jacht nella "panza" di Sin c'è tuta Zanarkand che si illumina....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Lightning

Ma allora è attendibile quello che si dice in quella timeline?
Perchè se no è proprio dentro Sin, lo dice chiaramente...

Scusa, ma in che senso sopra di lui? Tipo aureola ^^?!
Non mi è mai capitato di vederla...

Cmq secondo me, dopo che è arrivato Sin, gli eoni smettono di sognare per un po' di tempo, poi ricominciano e gli abitanti della Zanarkand non se ne accorgono, perchè riprendono il sogno, là dove lo avevano interrotto. E poi, scusate, ma chi ci dice che lì il tempo passi come da noi? Magari 10 anni sono come una settimana, il tempo potrebbe essere anche distorto!!! Infatti il bonacciale è durato 10 anni ed in quei 10 anni Yuna è cresciuta, ma è cresciuto anche Tidus e Sin (con la sua DreamZanarkand) è apparso da pochissimo.

Viene da chiedersi perchè proprio in quel momento, che sapesse di Yuna? Auron non sembrava sorpreso di vederla fare l'invocatrice.

Cmq avevate mai fatto caso alla canzone Zanarkand Blitzball Theme?
Se la traducete, rivela praticamente tt la trama!! E' una cosa assurda, dice che Tidus è fatto di sogni e che deve mordere la mano che lo nutre, nel senso che lui vive proprio grazie a ciò che deve combattere!! E' stupefacente!! Meno male che non siamo inglesi o americani... chissà che faccia hanno fato loro, quando si sono accorti di sapere già tt la trama!!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Tharker

e mille: dream zanarkand non e' dentro Sin :|

il tempo non e' distorto: Tidus nasce insieme a Yuna , e nfatti hanno la stessa eta' nel  gioco , anche se tidus ha vissuto tutto il tempo in dream zanarkand

Ultima_Weapon

Andate a leggervi la storyline faq che là c'e scritto tutto!

dream zanarkand non sta dentro sin se no sin come fa ad attaccare e distruggere la città-sogno?
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Lightning

Prova a rileggerti uno dei miei ultimi post, ho riportato la parte di storiline che dice che Zanarkand è dentro Sin.

Ultima_Weapon

[/i]"Dream Zanarkand, "la città che non dorme mai". Ma che cos'è? Il suo nome è leggermente fuorviante: Dream Zanarkand è un enorme eone. La sua forma è stata sognata dagli intercessori del Monte Gagazet e poi invocata nella realtà da Yu Yevon. Questo immediatamente porta a nuovi argomenti, la quale essenza è "hey, se è stata invocata, puoi trovarla. Hai un'aeronave". Beh, dove essa si trovi non è spiegato né nel gioco, né nelle Guide Ultimania. Quest'ultima spiega però che è situata da qualche parte su Spira. Insomma, potrebbe essere in mare aperto, in un punto che le navi di Spira non possono raggiungere. Potrebbe essere in fondo al mare, per quanto ne sappiamo. O in una caverna. Potrebbe anche non rimanere in una posizione statica." (tratto dal topic storyline faq)

andate a leggervelo

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
eh sì..
è stata

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1

*Lulu*

Potrebbe essere sul piano dimensionale dei sogni e basta (cioè nella mente di chi la sogna)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Ultima_Weapon

Citazione di: *Lulu*Potrebbe essere sul piano dimensionale dei sogni e basta (cioè nella mente di chi la sogna)

non esiste un piano dimensionale dei sogni :closedeyes:
sta da qualche parte nel mondo ma noi non siamo tenuti a saperlo

eh sì..
è stata

*Lulu*

Scusa... intendevo dire che forse la Zanarkand dei sogni esiste solo nella mente di coloro che la sognano (gli intercessori hai presente?). è solo un'ipotesi
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu