Menu principale

Ffx-2 un oltaggio a ffx?

Aperto da jecth, 17 Marzo 2006, 17:38:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Come ha detto bene Fabry la parte più noiosa del gioco resta il Capitolo 4 con le telecamere piazzate e le scenette da guardare che danno percentuale di completamento.

La prima volta è uno scazzo ma nelle partite successive diventa un incubo....

Difficoltà ridicola tranne per il Dedalo Segreto e lo scontro con Angra Mainyu (che è il Boss più difficile da affrontare a parte gli ultimi del Dedalo)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Angra Mainyu l'ho fatto, le prime volte, con una Maga Bianca e due Cavalieri Oscuri....scontro divertente...
Le altre volte, tre Pistolere con Click Liv. 3 e Hp critici
30 secondi di scontro -_-

Stefano71

Citazione di: fabry il 26 Novembre 2019, 11:34:14
Non ho mai capito come completare però il Dedalo Segreto....dal 60° piano in giù diventava impossibile procedere....
Cioè aspetta ..... sono riuscito a finire un labirinto che non è riuscito a fare Fabry ? O______________O

Tsk ..... i Mega Tomberry si dribblano B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Fino all'80° piano si....dopo però compaiono come nemici comuni, cioè come scontro casuale....

T-800

Ma davvero ricordate tutti questi dettagli di FF X-2? È già tanto se mi ricordo di Trema (che non ho manco affrontato)  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Stefano71

Citazione di: T-800 il  3 Dicembre 2019, 09:51:44
Ma davvero ricordate tutti questi dettagli di FF X-2? È già tanto se mi ricordo di Trema (che non ho manco affrontato)  :ph34r:
Che poi è quello di cui stiamo parlando ora ..... al livello 100 del labirinto ti scontri proprio contro Trema :shiftyph34r:

Quindi su FF X-2 ho battuto sia Fabry che T B)

Mi sento figo B)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Si
Come dicevo, oltre l'80° piano non sono andato
Ma la cosa assurda è che non ho trovato un modo logico nel gioco di procedere
Voglio dire....arrivi all'80° piano schivando il mondo (Mega Tomberry e i Draghi corazzati di cui non ricordo il nome), livello 99 con tutte e tre, Looksfere potenziate al massimo (Cavaliere Nero che spacca i culi), accessori fighissimi (Att e Def +40% a tutte e tre) MA, nonostrante ciò, in uno scontro casuale il party mi crepa senza possibilità di reagire  D:
E' chiaro che il gioco l'ho mollato al volo...ogni volta che ci ho giocato non sono riuscito ad andare oltre....

Si T noi ci ricordiamo tutto  B)

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Dicembre 2019, 10:04:28
Quindi su FF X-2 ho battuto sia Fabry che T B)
mi sto vergognando anche io per loro...
ora si spiega l'odio per FFXV, non completerebbero nemmeno il più facile dei dungeon finali >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

:rotfl:
L'X-2 è assolutamente sbilanciato....
Il gioco in sè è parecchio semplice, certi Dungeon/Nemici alternativi sono parecchio difficili e il Dedalo Segreto è ultra complesso.....
Il XV sarà una passeggiata  B)

Tidus™

Citazione di: fabry il  3 Dicembre 2019, 14:24:07
L'X-2 è assolutamente sbilanciato....
Il gioco in sè è parecchio semplice, certi Dungeon/Nemici alternativi sono parecchio difficili e il Dedalo Segreto è ultra complesso.....
Il XV sarà una passeggiata  B)
addirittura "ultra complesso" ma Stefano lo ha completato :rotfl:

lascia stare FFXV, prova questo:

Fabry Game
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Dicembre 2019, 14:33:17
B)

E' perchè a lui piace farmare ma non ha pazienza B)

Ogni 20 livelli c'è un save point quindi all'80 ci si arriva abbastanza agevolmente ..... poi dopo arrivano anche i Tomberry giganti come nemici casuali .... se ti arrivano provi a scappare .... se non ci riesci e ti zaccagna sei comunque al livello 80 e prosegui da lì B)

Quindi basta avere pazienza e prima o poi al livello 100 ci arrivi B)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

lascia stare FFXV, prova questo:

Fabry Game

Citazione di: Stefano71 il  3 Dicembre 2019, 14:39:34
B)

Ogni 20 livelli c'è un save point quindi all'80 ci si arriva abbastanza agevolmente ..... poi dopo arrivano anche i Tomberry giganti come nemici casuali .... se ti arrivano provi a scappare .... se non ci riesci e ti zaccagna sei comunque al livello 80 e prosegui da lì B)

Si ma a me ad ogni scontro casuale mi uccidevano.....ok il save point, ma se da liv. 81 non faccio un passo senza morire come ci arrivo al livello 100 ?
Non ho trovato un modo di procedere oltre....

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Dicembre 2019, 14:39:34
B)

quindi sei solo scappato a oltranza finchè non sei riuscito a fare 20 livelli senza essere obbligato ad affrontare i Tomberry giganti?
hai rovinato tutto -_-'

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Dicembre 2019, 14:55:14
quindi sei solo scappato a oltranza finchè non sei riuscito a fare 20 livelli senza essere obbligato ad affrontare i Tomberry giganti?
hai rovinato tutto -_-'
Non è proprio così perchè per forza, anche scappando, qualche Tomberry gigante ti sarebbe capitato ..... intendevo che se morivo ricominciavo comunque dal livello 80, quindi non è che devi per forza rifartene tutte e 100 ..... solo 20.

Certo che se morivi al livello 99 rosicavi .... ed anche parecchio :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Madonna Tid che aggressività. Ora provoca tutti >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani