Menu principale

Ffx-2 un oltaggio a ffx?

Aperto da jecth, 17 Marzo 2006, 17:38:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  3 Dicembre 2019, 15:06:52
Madonna Tid che aggressività. Ora provoca tutti >_>
>_>

Citazione di: Stefano71 il  3 Dicembre 2019, 15:06:32
Citazione di: Tidus™ il  3 Dicembre 2019, 14:55:14
quindi sei solo scappato a oltranza finchè non sei riuscito a fare 20 livelli senza essere obbligato ad affrontare i Tomberry giganti?
hai rovinato tutto -_-'
Non è proprio così perchè per forza, anche scappando, qualche Tomberry gigante ti sarebbe capitato ..... intendevo che se morivo ricominciavo comunque dal livello 80, quindi non è che devi per forza rifartene tutte e 100 ..... solo 20.

Certo che se morivi al livello 99 rosicavi .... ed anche parecchio :asd:
allora mantengo la linea "Fabry Niubbo" visto che a lui lo segavano subito B)

tiè aggiungi al carrello

Fabry Game 2
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Compro tutto  B)
E Minecraft lascia fare, è bello...ci giocano i miei figli  B)

Stefano71

Citazione di: fabry il  3 Dicembre 2019, 15:12:53
E Mincraft lascia fare, è bello...ci giocano i miei figli  B)
Sottoscrivo ..... Luca ci sta sotto ..... anzi ci stava visto che ora è in punizione e non vede videogiochi per due mesi :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Ma povero...di solito è un angioletto  :rotfl:

Tidus™

passare ore/giorni/mesi a fare sempre la stessa cosa e ad accumulare, per voi è perfetto B)

ma a quel punto non è più affascinante un No Man's Sky?

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Aspetta ... me ne sono accorto solo ora che ho messo troppa roba sotto quote :ph34r:

Spiego meglio .... io Minecraft lo schifo come umanità ma Luca mi ha fatto tante di quelle scatole che alla fine gli ho proposto che gli scaricavo la versione per cellulare in cambio di una paghetta e mezza sua settimanale ....

Ed ha detto di si :ph34r:

E quindi ci stava sotto ..... ma lui non io B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

e così lo hai pagato meno e non occupa la PS4 >_>

edit:
basta spam o chiudo

fabry

Allora io vedo i miei figli che ci giocano e, per bambini, devo dire che è un bel gioco
Hanno la modalità creativa dove possono fare quello che vogliono, oppure vanno in avventura o sopravvivenza e il gioco diventa una sorta di RPG
Io non ci giocherei mai, ma per loro è perfetto

Nip

Sto facendo una fatica atroce a finirlo. Non per difficoltà ma per trovare ogni volta la voglia di proseguire...ero partito con l'intenzione di finirlo al 100% e fare tutto il fattibile ma ho deciso di filare dritto con la storia principale. Sono arrivato al capitolo 4 subito dopo il concerto della piana dei lampi...manca ancora molto alla fine?  :fabry:

Comunque, dopo prime impressioni positive, a me non sta piacendo nemmeno il gameplay più di tanto: andando avanti nel gioco ci sono troppe classi che sarebbe anche figo se non fosse alla fine finisci per usare sempre le solite 3/4  anche perchè il cambio delle looksfere in combattimento è lento e macchinoso, ci si perde troppo tempo e ti passa la voglia.

E non aiuta neanche che storia, atmosfera e dialochi sembrano state studiate e concepite apposta per compiacere le bimbeminchia dell'epoca. Insomma si capisce che lo sto profondamente rivalutando?  :)

Tidus™

Non lo ho giocato più di 5 minuti ma conosco gente che lo preferisce al XV

lordmortimer

Citazione di: Nip il 13 Febbraio 2020, 19:45:37
Sto facendo una fatica atroce a finirlo.

Citazione di: Tidus™ il 13 Febbraio 2020, 20:02:48
Non lo ho giocato più di 5 minuti ma conosco gente che lo preferisce al XV

Tipo Nip: ha ricevuto il mio (tuo) FFXV, ma sta giocando con il X-2 :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

E' stata sicuramente la scelta giusta vedendo i suoi commenti *_*

Nip

Beh da un paio d'anni li sto rigiocando tutti in ordine e ora sono al X-2. Poi viene il XII, la trilogia del XIII e infine il XV.  ;)

fabry

Dopo il concerto della Piana dei Lampi non dovrebbe mancarti molto
Se stai facendo solo la storia principale e non vuoi fare tutte le cose opzionali dovrebbe mancare veramente poco
X-2 è un titolo di merda, unica cosa bella sono le varie classi ma, alla fine, come hai detto tu, ti ritrovi ad usare sempre le stesse
Anche le Looksfere speciali sono bellissime, ma una volta che le attivi resta in campo solo il pg che ha usato quella determinata Looksfera e le altre due se ne vanno....
Alcune Looksfere sono un'insulto alla decenza, vedi la Looksfera Cantante (si chiama così ?)
Altre sono spettacolari, vedi ad esempio Guerriero o Cavaliere Nero....anche Berserker è molto bella
Pacco il fatto che molti super boss li puoi battere solo con una Pistolera che usa Click liv. 3 + Hp critici + Targa Theriaca....in pratica lancerai una raffica di colpi da 9.999 hp disintegrando chiunque ti sbarri la strada, sempre che riesci ad arrivare al Boss (parlo del Dedalo Segreto ovviamente)
Tutto il resto è merda....storia, scenette, musiche.....

T-800

Sembra veramente il Final Fantasy per le bimbemin*a

Purtroppo con tutto che faccio finta che non esista, e nella convinzione che la storia di FF X finisca dove finisce quest'ultimo, devo invece far conto con la dura verità  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa