Menu principale

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

aggiornamento...
segata l'ethereal queen, e poi anche la tizia che ti fa il test...al primo tentativo...alla fin fine basta utilizzare quell'oggetto che aumenta la reisistenza al fuoco, e spammare oggetti curativi tipo tintura degli spiriti o dea quando si è in momenti critici.

sweetwing

Ragazzi scusate

ma è mai possibile che non riesca a crearmi neanche un'arma ne di villnore ne di coriander ne dal mercante di dipan (sono al capitolo 5) e neanche da solde per tutte le armi buone ci sono materiale che non ho trovato rifacendo i vari dungeon decine di volte !!!

che caspita ho segato già i 2 maghi e pure Hrist ma non trovo nulla !!!

Hire_

Certi oggetti li trovi solo rompendo certe parti del corpo dei mostri, e non sempre te li mollano. E' tosta =\

sweetwing

raga scusate ma nella sala del valhalla non riesco a superare quella specie di sigillo (giallo) che si trova nell'estrema destra della mappa propio verso la fine, ho già fatto quello blu ma per questo non so propio come aprirlo al contrario di tutti gli altri non trovo le 2 "botti" per aprirlo nel il posto dove posarle.

Qualcuno mi aiuta ?

sweetwing

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']ma com e caspita si batte lezard dopo l'apparizione di valkiria ?

E' troppo forte !!! sono con 2 guerrieri a 68 la valkiria a 55 e rufus a 68 !!!

mi conviene uscire ?
magari mi ha aperto qualcosa di nuovo[/span]

Hire_

Citazione di: sweetwing[span style=\'color:#000000;background:#000000\']ma com e caspita si batte lezard dopo l'apparizione di valkiria ?

E' troppo forte !!! sono con 2 guerrieri a 68 la valkiria a 55 e rufus a 68 !!!

mi conviene uscire ?
magari mi ha aperto qualcosa di nuovo[/span]

Io l'ho fatto che ero lv 50 o.o
è la battaglia finale del gioco, libera tutti gli einherjar che puoi E POMPA IL PIU POSSIBILE VALKYRIA, dato che è lei l'attaccante principale. Dalle di tutto, dalle scroll per l'exp ai cosi che boostano l'attacco.
In battaglia, usa tutti gli oggetti che hai senza esitazioni. Ripeto, è la battaglia finale, non perdi nulla.

comunque sì, ora che hai salvato all'ultimo checkpoint, se esci dal dungeon ti viene sbloccata la porta serafica.

sweetwing

grazie allora ora esco ho propio voglia di farmi questo famoso dungeon poi ritorno

fabry

Sono su Yggdrasil...veramente bello come schermo, e sto anche livellando come un porco, sono già a liv. 54 con Alicia, Rufus e due maghi Eiherjar che mi porto a dietro da un po...l'ultimo che ho preso lo libero appena mi ritorna qualcuno del vecchio party, tipo Dylan o chiunque altro...

piccola domanda: com'è che ancora ho delle abilità che non posso apprendere ? Ho praticamente tutte le rune di tutti i colori, tranne ovviamente la Runa della Creazione (quella col simbolo Tri-Ace)....come dire che tutte le abilità mancanti le apprendo con quella runa ? Per esempio Doppia Lama o Ammazzgiganti sono ancora in grigio con un punto di domanda su alcune rune *_*

comunque gioco fantastico pieno di colpi di scena...l'unica cosa un po' difficilotta, per ora, è la creazione di alcune armi, per il fatto che alcuni materiali sono davvero difficili da reperie...per esempio, la Gemma Occhio Mligio e il Minerale Lucente Rosso so che si recuperano uno dal corpo di Hydra (credo si chiami così), comunque un mostro presente nel Tempio del Drago, e l'altro dalla clava di un Troll Selvaggio, presente a Crawsus....beh no ho uccisi veramente tanti ma sti due oggetti non me li droppano ;_;

per il resto ho gli equip che mi hanno mollato Arngrim e Leone dopo la loro dipartita, e faccio danni veramente ingenti :0**

peccato che non sono riuscito a mandare al 45° liv. anche Dylan e Lezard prima che se ne andassero dal party...non avevo capito che il Cap. 4 finisse così in fretta -.-

Hire_

Mah, sulle rune non so dirti, anche perchè me ne frego, mi limito ad insegnare le cose che mi interessano davvero =\
Comunque Lenneth potenza pura, la ho con tipo 1500 atk e 4000 mag, poi in battaglia con magia rafforzata ed espansione mentale fa dei danni a dir poco assurdi...altro che i cavalieri pesanti =\

fabry

Piccolo problema....ho sconfitto [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Odino[/span] ed ora mi trovo alla ricerca dell'anello di Rufus, solo che ho girato per altre 2 volte tutto l'Yggdrasil ma non trovo la stanza in cui affrontare il White Dragon *_*

la mappa mi segna come completamento 96%, ma non riesco proprio a capire dove devo andare....dalla stanza in cui si svolge il combattimento sono sceso a sinistra ed ho completato le stanze in basso...c'è un'entrata segreta che non vedo ? oppure è un'entrata normale come le altre ? Help :(

altro quesito....dopo che [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Lezard[/span] è rientrato nel gruppo per affrontare [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Odino[/span], mi ha lascaito l'arma che aveva equipaggiata, ovvero il Manifesto dei Mostri, con ben 800 in Mag, ma ora nonostante il ce l'abbia come equip, nessuno dei due maghi Einherjar la può equipaggiare...come mai ?

Hire_

Da dove c'è la sequenza nel piano più in alto devi buttarti verso sinistra e continuare a scendere, a un certo punto arrivi in un'area dove devi entrare all'interno per trovare la stanza con l'anello e il boss. Probabilmente non te ne sei accorto, comunque apri la mappa con R2 e guarda attentamente.
Per l'arma non so dirti sinceramente, io a quel punto della trama li avevo abbandonati i maghi.

Hire_

Devo chiedervi una cosa che mi sta facendo letteralmente incazzare:
perchè quando mi scambio di posto con un mostro, lanciando un fotone, anche se premo cerchio, a volte alicia non salta a mezz'aria? Voglio dire, lancio fotone, tengo premuto cerchio, e lei cade come un sasso. Cos'è che sbaglio?!

edit: forse ho capito leggendo su gamefaqs, in pratica stando sui nemici puoi solo fare il doppio salto due volte, poi si deve per forza "azzerrare" il contatore toccando la terra ferma =\

edit #2: ok era proprio così, si puo' fare il doppio-salto solo due volte, poi si deve per forza toccare terra (non un mostro cristallizzato) per riazzerare il contatore.

fabry

ok problema risolto...effettivamente l'entrata l'avevo proprio mancata ^^

ora mi trovo nel Valhalla e sto livellando come un pazzo, anche grazie ai cagnacci che fanno chiamata alle armi e richamano altri cani...così ho anche totalizzato 1.000.000 di exp con uno scontro ^^

piccolo quesito, forse già domandato precedentemente...le botti che trovo nel Valhalla a che servono ? posso spostarle e cristallizzarle ma al di fuori di queste due cose non capisco cosa dovrei fare *_*

altra cosa....la Porta Serafica quando diventa accessibile ? Devo prima finire il gioco e la imposta come schermo bonus come la Maze of Tribulation in Star Ocean ?

sweetwing

Citazione di: fabryok problema risolto...effettivamente l'entrata l'avevo proprio mancata ^^

ora mi trovo nel Valhalla e sto livellando come un pazzo, anche grazie ai cagnacci che fanno chiamata alle armi e richamano altri cani...così ho anche totalizzato 1.000.000 di exp con uno scontro ^^

piccolo quesito, forse già domandato precedentemente...le botti che trovo nel Valhalla a che servono ? posso spostarle e cristallizzarle ma al di fuori di queste due cose non capisco cosa dovrei fare *_*

altra cosa....la Porta Serafica quando diventa accessibile ? Devo prima finire il gioco e la imposta come schermo bonus come la Maze of Tribulation in Star Ocean ?

Le botti servono per far scomparire quella specie di porte luminose che si trovano nel valhalla devi spostarle sopra il disegno luminoso che si trova nella stessa stanza delle botti

La porta serafica diventa accessibile quando raggiungi [span style=\'color:#000000;background:#000000\']lezard in cima alla sua torre[/span]