Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

lucamark

non ti conviene... expa, che poi gli LP si acccccccccumulano... sono a lv 90 e con 11000LP avanzati...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

pasqui90

a che serve expare? in pratica serve solo licenze e armi forti... nn serve quasi a niente expare...o almeno quando giocavo io era cosi O_O

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Dark Knight

invece expare serve... anche se i parametri aumentano molto lentamente...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lucamark

trooppo lenti... comunque stefano expa, che poi quando sarai al faro trovi le giare magiche che danno 123 LP e puoi raddoppiare a 246...

PS: per batterle devi prima dare loro un elisir, poi glielo rubi e poi le killi. altrimenti sono davvero toste
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Dark Knight

io invece gli lanciavo a raffica la ferruggine...

la ferruggine fa un danno che va da 1 alla cifra degli hp del personaggio... io avevo i personaggi a 9999 quindi a volte facevo 23 altre volte 9999...

Stefano71

*______* grande ..... ma per arrivare a questo faro ancora quanto mi manca ??

Pensate che sono fermo nella capitale imperiale appena dopo aver preso il taxi *____*
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

Citazione di: Stefano71*______* grande ..... ma per arrivare a questo faro ancora quanto mi manca ??

Pensate che sono fermo nella capitale imperiale appena dopo aver preso il taxi *____*
Ihih allora vai tranquillo ste in 2 orette circa (forse anke meno) dovresti arrivarci  ^_^

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Stefano71

*_______* Grande .... quindi sono quasi arrivato alla fine del gioco ??

Ditemi di si che non ce la faccio più *______*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

Citazione di: Stefano71*_______* Grande .... quindi sono quasi arrivato alla fine del gioco ??

Ditemi di si che non ce la faccio più *______*
Direi che 6 a un 80 % più o meno...io ovviamente basandomi dal punto in cui puoi fare il gioco delle coppie ti dico questo, poi magari in queste ore 6 andato più avanti e sarai a un 82-83 ahah ^_^ comunque devi fare ancora qualcosina, però in corrispondenza alla lunghezza del gioco diciamo che ormai 6 come quando in final fantasy X arrivi a Zanarkand  

Bye

Stefano71

Magico T  

Tu non sai quanto mi stai risolvendo la giornata  

Oramai sono ad un punto che sto andando avanti per inerzia  

Poi la proxima volta che toccherò FFXII penso che sia venerdì

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dark Knight

ma no dai... io mi ricordo che quando ci giocavo ci passavo le giornate intere.. sperando che la trama avesse una svolta interessante da cambiare l'intero assetto del gioco... ma invece rimasi molto deluso quando arrivai all' 80% del gioco scoprendo la superficialità degli argomenti trattati,della mancanza di introspezione psicologica,e della trama pressochè inesistente..

però come gioco( e non come titolo Final fantasy) mi piace in fin dei conti... è un ottimo passatempo e anche interessante se viene preso con le dovute precauzioni e senza aspettarsi troppo da questo titolo... *_*

Stefano71

Si ok .... però io sono a 70 ore di gioco ..... mi sembra che ho giocato abbastanza questo capitolo  

Poi ho una vagonata di giochi ancora da fare ( Shadow Hearts FTNW , Dirge of Cerberus , Digital Devil Saga .... e altri che non ricordo ) e sapere di essere quasi alla fine è un toccasana *____*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dark Knight

vabeb ora mai la trama è fatta.. quello che ti rimane da fare(se non lo hai ancora fatto) è prendere tutti gli esper,tutti i ricercati,se vuoi anche ottenere le armi finali, e fare qualche piccolo sottogioco che la pesca e altre cazzatelle del genere...

alla fine non ha nemmeno questo grande repertorio di subquest...

reverendo wolfwood

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']post +ff12   [/span]

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

T-800

Citazione di: Stefano71Si ok .... però io sono a 70 ore di gioco ..... mi sembra che ho giocato abbastanza questo capitolo  

Poi ho una vagonata di giochi ancora da fare ( Shadow Hearts FTNW , Dirge of Cerberus , Digital Devil Saga .... e altri che non ricordo ) e sapere di essere quasi alla fine è un toccasana *____*
Eh ti capisco anche io quando l'ho giocato ho aspettato x quasi 100 ore che accadesse qualche colpo di scena, invece l'unica cosa che è arrivata all'improvviso nel mentre che io aspettavo ancora è stata la fine ahah...e va be  
Buon proseguimento ste