Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mogutaro

Salve a tutti è da un po che non posto qui ^_^

ho comprato final fantasy 12 da poco e sono arrivato alla citta aerea di cui nn ricordo il nome ora...ho anche la guida in versione limitata ^_^.

il punto è :

xke usare subito la guida?? non è piu divertente farsi la storia, seppur male, da soli prima?? scusate ma credo che rovini tutto il gusto della scoperta, gia è stata una tortura dover leggere i vari spoiler dei vostri post ( -.- )  in piu dover leggermi la guida mi sembra del tutto un suicidio in motivi di coinvolgimento  dalla trama gioco.....

....che è una delle colonne portanti di final fantasy.  

volevo aggiungere un commento anche al filmato iniziale:

è molto bello, sebbene non apprezzi molto la lunghezza, non è x niente coerente allo stile dei precendenti capitoli: filmati brevi, efficaci, coinvolgenti:

grafica molto luminosa ( ^_^ ) che tende a sfuocare i contorni ( -.- ).

per concludere... finora nessun colpo di scena ;_;

..vaan è davvero un imbecille, almeno cosi mi è sembrato sino ad ora.... invece ashe mi piace molto, è la prima ragazza in final fantasy con i  "controcoglioni" , termine permettendo, perchè sa cosa fare, è decisa e sicura di se, rispetto alle precedenti figure femminili, sempre insicure di se ed in cerca di supporto....

...pakke.

beh aspetto i vostri altri post. alla prox!
[img]http://img222.imageshack.us/img222/4277/erath7lq.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mr. Prostaferesi

le catene di apoteosi sono fin troppo forti.. di solito le uso solo contro certi Ricercati (oltre al primo muro e Ba'gammon)... contro i Boss e contro Belias non mi sono servite... soprattutto quel povero Ghis.. è crepato senza neanche accorgersene xD

cmq livello 27/27/27/26/25/22, e sono tornato a Rabanastre dopo esser uscito dalla tomba di Raithwall...
la spada è potentissima *__*...
mi leva mille minimo *__*
adesso ammazzo i nuovi mark ed expo fino al 30... nn starò mica esagerando? *_*
cmq voglio provare a far fuori sia la tartaruga ke il dinosauro della tempesta di sabbia...
e intanto inizio altre mini quest....

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Fijix

Beatoooooooooooooooooo! io sono davanti a quel demone muro e non so cosa fareeeeee!
Final Fantasy XII 22:30:00 ore circa di gioco!

Luogo: Jahara

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

Huragano

Citazione di: fabryAllora....Sabato mi sono dedicato a finire il pezzo del Leviatano....il Giudice Ghis è andato giù con una singola catena di Apoteosi....5.200 Hp di danno, durata dello scontro, giusto il tempo di vedere i filmati delle varie Apoteosi ^^

ora sto expando nel Deserto Est grazie al simpatico Ferosauro, che schiatta dopo una combo di Apoteosi con le quali gli causo oltre 6.000 Hp di danno, beccandomi oltre 950 Exp e 2 LP.....al momento ho tutta la squadra a liv. 20...nel frattempo ho seccato il Cockatoris con i suoi simpatici Pulcitoris....anche quì gli ho fatto una Apoteosi casando circa 4.000 Hp di danno, contando che cha 100% Protect, successivamente l'ho mazzulato a dovere....

nel frattempo, gironzolando nel Deserto Ovest, ho trovato l'ingresso a dei sotterranei, e controllando la guida ho notato che è un Dungeon molto più avanzato....ho provato ad affrontare alcuni nemici...per ora ho trovato dei budini di liv. 16-17 e un tartarugone che però non ho ancora affrontato...in media i budini mi mollano circa 225 Exp a botta....magari sto un po' lì a livellare, e a collezionare Liquidi Verdi che vendo a circa 300 Guil ^^
fabry....quelle sono le caverne di zertinas (o qualcosa del genere) all'inizio, nella prima stanza, sono lvl16-17.....ma dalla seconda stanza sono lvl37-39

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

_Vaan_

Mi sono bloccato al ritorno da rabanastre quando il gruppo si divide e bash va per i cazzi suoi e balthier e la viera anche,.. Devo trovare penelo ma oltre che a sconfiggere texta il mostro che il clan mi ha consigliato dov'è, non trovo penelo, help !!

CMq bellissimo stò gioco !! Il gambit su azione non ci riesco proprio, attacca prima che io possa decidere che invece di attack volevo una fire per esempio allora l'ho rimesso su attesa...

maxas85

per il gambit ti basta impostare ad esempio: Nemico del leader->fire...così attaccherai i nemici del leader con fire...

Per proseguire vai da dalan nella città bassa ed è fatta
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

lucamark

Ma qualcuno sa come mai non riesco ad avere gli exp descritti nella guida in inglese? L'ho sbirciata ed ho visto che al punto dove sono dovrei guadagnare circa 1400 exp per un dato mostro, ma poi me ne dà invece meno della metà...
Ho provato anche ad andare quasi in KO con tutti i pg, e lì mi salgano gli exp, ma non posso andarci vicino ad ogni incontro...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

pasqui90

non so magari è perchè divide l'exp per tutti i pg che hai O_O. nn vorrei dire una stronzata

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Huragano

xke tu sei di lv piu alto....piu avanzi di lv, piu diminuisci l'exp che prendi dai mostri

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Fijix

eh si....brutta cosa! Io finalmente stase ho potuto accendere la play e ho abbattuto il muro indemoniato 2....il primo c'è tr poco spazio x ora!!!! Prima o poi lo secco!
Final Fantasy XII 22:30:00 ore circa di gioco!

Luogo: Jahara

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

piton18

...Chiedo se esiste una configurazione ottima per le licenze?...E soprattutto le armi e le protezioni migliori come si fà a capire?...

piton18

...Un altra domanda quante uccisioni in sequenza si devono fare per avere buoni punti?

Balthier

uff....mi sn bloccato eni canali di garamsythe....ci sono 3000 strade e nn so ql prendere....cioè prima nn era cosi  :crybaby: aiutatemi che devo arrivare al bosco di salika!! :frusty:

.:TrX:.

ciao a tutti.
scusate ma nella tomba del re voi a che livello ci siete arrivati?

cmq dove posso andare per lar alzare il liv dei miei personaggi?

Grazie

piton18

...Io hai canali senza guida nn uscivo mica...cmq per i livelli guada lo status...