Menu principale

Raga Esistono Demo Di Ff Per Pc?

Aperto da alexm89classic, 25 Febbraio 2007, 12:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexm89classic

sarei grato achiunque mi risp. nel caso sapessero dv trovare DEMO GIOCABILI di FF dal x in su
per PC grazie mille

alexm89classic

RAGAZZI E RAGAZZE non abbandonatemi al mio terribile destino voglio un final per pc...
vorrei provare una demo .. pero nn riesco a trovarla P.S.


                         A tutti voi scrivetemi qlcs vi prego grazie mille vi voglio bene

reverendo wolfwood

te rispondo io dicendo anzitutto invero di evitare di fare doppi post cosi (ovvero un messaggio appresso all'altro) porta pazienza e qualcuno ti risponderà


in secondo luogo: Gli unici FF per pc sono FF7 e FF8.

9 10 e 12 sono solo per Playstation e PS2


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Trivia

#3
Eh no purtroppo per PC ci sono soltanto Final Fantasy VII e VIII... oltre ovviamente all'XI che però come già saprai non è un Final Fantasy classico ma un gioco di ruolo online multigiocatore...

Comunque se ancora non hai giocato il settimo e l'ottavo capitolo, provali anche se sono un po' datati perchè sono grandissimi giochi, a mio parere migliori degli ultimi capitoli =P

Edit: ma guarda tu se dovevamo postare in contemporanea oh, da che non aveva risposta ora ne ha 2 =P

reverendo wolfwood

Citazione di: TriviaEdit: ma guarda tu se dovevamo postare in contemporanea oh, da che non aveva risposta ora ne ha 2 =P
se uno sa aspetta ottiene tutte le risposte del mondo  :ninja:

guarda se vuoi ti vendo per PC FF10-2  :ninja: :ninja: :ninja:  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

alexm89classic

Va bene grazie ... allora a parte il vii e viii
nn ce ne sn ummmm l 8 l ho
finito un paio di volte il 7 .. be mi sa che me lo gioco sulla play
anke se l ultma volta si e resettata la memor card!!!!!!!!!
.....

Trazinh

Ma poi Xche stai cercando delle demo???
 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

alexm89classic

perche e piu facile trovarle penso io... e poi giusto per giochicchiare a
qlcs che nn ho mai provato e nn so se mi piace