Menu principale

Mousse Bianca

Aperto da shark75, 8 Marzo 2007, 16:21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

shark75

vorrei andare a sconfiggere mousse bianca nei canali di garamsythe nella zona 6-10 area livellamento ovest. ma non mi fa più accedere. io ora sto molto più avanti nel gioco (gole di paramina). qualcuno sa come poterci arrivare, visto che le strade per i canali sembrano tutte chiuse?

ciao a tutti e gazie

Trivia

Ciao non ti preoccupare, anche io sono alle gole di Paramina e proprio oggi sono andato a combatterlo... entri normalmente dalla città bassa, delle due porte per i canali ovviamente puoi prendere solo quella a destra che porta nella sala dove combattevi i topi all'inizio del gioco... ma non ti preoccupare, c'è un cancello sul retro di questa stanza, entra lì e poi cerca di orientarti un po' tra i corridoi sulla destra della sala a semicerchio in cui arriverai!

Comunque il mostro non è affatto facile, oggi ho perso quando gli mancavano non più di 2000 o 3000 hp a occhio (ne ha circa 70000)...

Ho rosicato non poco, ma dopo andrò a ritentare la fortuna, stavolta sfruttando meglio apoteosi, Fira e magari Belias che lo vedo indicato =P

shark75

nella sala che dici tu, quella con tutti i corridoi che si diramano in tutte le direzioni ci sono stato ma la strada è bloccata. Ci riandrò e cercherò meglio.

Grazie comunque

maxas85

Facile strategia....

-reflex a tutti
-invocare belias tre volte e ogni volta dargli protect, reflex e curarlo...
-il resto è frittura di mousse...
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Trivia

Battuto con una strategia non altrettanto semplice... gli ho tolto una metà vita e poi mi sono giocato il tutto per tutto con due catene di apoteosi... ma la sfiga ha voluto che me le sono giocate malissimo e mi sono ritrovato a dovergli togliere ancora un po' di vita e con 0 MP... ho deciso di continuare a batterlo senza usare preziosi eteri e la fortuna mi ha dato ragione... fiuu =P

Toyo_88

io l'ho battuto tutto a colpi fisici *_* vaan con francisca, bash con trucidiavolo e ashe con l'arco di yoichi (mi pare, o il lackerqualcosa forse) su vaan avevo haste e berserk, figata *_*

maxas85

cavoli io nn le avevo ancora tutte queste magie...
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Huragano

io avevo adrammelech (preso nelle caverne di zertinan) a lvl33 circa....adrammelech non ha bisogno di reflex dato che respinge qualsiasi magia  (credo <.< almeno quelle d'acqua)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

LeviathanGuardianForce

Sono arrivato prima dell'entrata della GIUNGLA DI GOLMORE
Con due squadre con vaan ,fran e basch a livello 31
la seconda con balthier,ashe e penelo di livello 24
nonchè la collaborazione di LARSA

le ho tentate tutte....ho pure sparato BUCO NERO e nonostante tutto mi ha fregato per un pelo
se qualcuno ha dei consigli....
ah ci tengo a precisare entrambi le squadre dispongono di APOTEOSI LIVELLO 3

anche se al momento non dispongo ancora di thundara , fira e blizzara....
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE

TempestaT400

io devo affrontarlo a breve...

ma come ancora non disponi di Thundara, Blizzara e Fira???
secondo me sono tra le magie più essenziali ... fai qualche combattimento in giro e attivale.!.

Nel caso lo riesco a battere quando ci andrò in questi giorni.. ti farò sapere.!.

PS: ma quanti esper hai??? (Non credo tu abbia potuto uccidere Mateus senza thundara)...  :sweatdrop:

LeviathanGuardianForce

le Magie thundara , Fira e blizzara le potrò acquistare solo dopo aver trovato la LACRIMA DI LENTE
e al momento devo recarmi alle miniere di HENNE

MOUSSE BIANCA HA CIRCA 69.000 DI HP e ucciderlo è necessario
visto che ha la chiave per aprire le chiuse e combattere contro l'ESPER CUCHULAINN

sai dato che non ho voglia di impegnarmi e di RIGIOCARE DI NUOVO FF12....ma giocarci solo una volta
allora sto usando la Guida....

ah per chi non lo sà....MOUSSE BIANCA è un mostro ricercato livello A
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno

vegeta83

Citazione di: LeviathanGuardianForceMOUSSE BIANCA HA CIRCA 69.000 DI HP e ucciderlo è necessario
visto che ha la chiave per aprire le chiuse e combattere contro l'ESPER CUCHULAINN

ah per chi non lo sà....MOUSSE BIANCA è un mostro ricercato livello A

si, ma come lo fai fiuori????
io non riesco ad eliminarlo.. i nemici che mi trovo intorno sono troppo forti!!!!

qualche strategia consiglio???
come lo avete ucciso???

tu alla fine ce l'hai fatta???

il budino, è in status reflex.. quindi per lanciargli la magia fira, mi sono messo in reflex e lo bombardo.
ma appena mi svanisce il reflex, il bastardo mi lancia idro e mi fa fuori tutto il party!

io sono con tutti i pg a lev.28.

sto diventando scemo!!!! non riesco a farlo fuori.
help me...

Stefano71

Citazione di: vegeta83si, ma come lo fai fiuori????
io non riesco ad eliminarlo.. i nemici che mi trovo intorno sono troppo forti!!!!

qualche strategia consiglio???
come lo avete ucciso???

tu alla fine ce l'hai fatta???

il budino, è in status reflex.. quindi per lanciargli la magia fira, mi sono messo in reflex e lo bombardo.
ma appena mi svanisce il reflex, il bastardo mi lancia idro e mi fa fuori tutto il party!

io sono con tutti i pg a lev.28.

sto diventando scemo!!!! non riesco a farlo fuori.
help me...

Ragazzi ... buttate un occhio al forum , magari alla seconda pagina , perchè in questa situazione c'era ( ora è unita con questa discussione ) nella seconda pagina la discussione 'Mousse Bianca' con le idee avute per batterla ... quindi prima di scrivere leggete , magari la risposta alla vostra domanda gia c'è ...

Comunque eccoti le risposte ....

Risposta 1
CitazioneFacile strategia....

-reflex a tutti
-invocare belias tre volte e ogni volta dargli protect, reflex e curarlo...
-il resto è frittura di mousse...

Risposta 2
CitazioneBattuto con una strategia non altrettanto semplice... gli ho tolto una metà vita e poi mi sono giocato il tutto per tutto con due catene di apoteosi... ma la sfiga ha voluto che me le sono giocate malissimo e mi sono ritrovato a dovergli togliere ancora un po' di vita e con 0 MP... ho deciso di continuare a batterlo senza usare preziosi eteri e la fortuna mi ha dato ragione... fiuu =P

Risposta 3
Citazioneio l'ho battuto tutto a colpi fisici *_* vaan con francisca, bash con trucidiavolo e ashe con l'arco di yoichi (mi pare, o il lackerqualcosa forse) su vaan avevo haste e berserk, figata *_*
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Nathan

Equipaggiate il trio cn cappotti vichinghi (imm. acqua) e Vaan cn Lama Focum, haste e berserk:cosi l'ho confitto alla prima senza problemi....... :coolio:

LeviathanGuardianForce

HO LA STRATEGIA PER BATTERE MOUSSE BIANCA SENZA FATICA....

avere due squadre Minimo Livello 25
con apoteosi LV 3
equipaggiare i personaggi con SPADA FOCUM ( acquistabile a Jahara terra dei garif dopo l'entrata nella caverna di HENNE )
aspettare di comprare la magia HASTE
LANCIARE la magia HASTE E REFLEX su tutti i personaggi ( COMPRESO LARSA se tentate prima di esser arrivati a BUR-OMISACE )
senza EVOCARE BELIAS...
dovreste fare circa 900-1000 di danno a colpo con due PG equipaggiati con spada focum ( è debole al fuoco )
se con la prima squadra dopo avergli tolto 45.000-55.000 di HP ve la distrugge
basterà attivare la Seconda squadra ( come la chiamo io di RISERVA )
e tentare con combinazioni di APOTEOSI e tentare per LUMINESCENZA o SIDERAZIONE
dovreste romperlo in un attimo
in fondo come molti sanno e non sanno morto MOUSSE BIANCA vi verrà data la CHIAVE DELLE CHIUSE
che serve per recarsi allo scontro con L'ESPER CHUCHULAINN