Menu principale

Final Fantasy 10

Aperto da Tidusblitz, 13 Luglio 2002, 11:43:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Final Fantasy 10

SI
51 (91.1%)
NO
5 (8.9%)

Totale votanti: 0

Tidusblitz

VI E PIACIUTO SI O NO VOTATE !!!!!!!

T.v.T.B Rikku88

Tidusblitz

dAL PUNTO DI VISTA DELLA TRAMA DELLA GRAFICA LO STILE DI COMBATTIMENTO I MOSTRI BELLI O POCO ORIGINALI DAI SU VOTATE

T.v.T.B Rikku88

Tidusblitz

T.v.T.B Rikku88

Tidus™

io nn voterei ne sì, ne no...
cmq ho votato no xke le aspettative x questo ff erano molto alte... mi aspettavo un titolo ke perlomeno si avvicinasse a ffvii invece... + ke un ffx mi è sembrato un ffviii 2, con personaggi un pò + "orientali".
hanno pensato troppo alla grafica (ed hanno fatto bene se volevano vendere in europa e in america, ma un certo dragon quest, con una grafica da super nintendo, in giappone dà sempre in testa al tanto osannato ff... basti sapere ke ha venduto il doppio...) tralasciando un pò la trama. ci sono tantissimi spunti ke potevano essere approfonditi ke invece sn rimasti lì... poteva venir fuori qualcosa di spettacolare curando maggiormente la trama, soprattutto x quanto riguarda la battaja finale...
insomma, il voto secondo me è sempre quel "9" ad un passo dal 10 ke hanno preso anke ffviii e ffix... sto ancora aspettando d veder un gioco da 10 come (e nn mi stankerò mai di dirlo) il caro vekkio ffvii...

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

repeat

Io voto sì, e nn solo per la grafica che è cmq parte integrante del capitolo, ma per tante piccole cose, in primo piano la trama.
Poi per me che sono uno che adora confrontarsi contro super-bastardoni dai milioni di HP perchè scegliere no? :P
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Norua

io voto sicuramente si....bellissimo e meravigliso sotto tutti i punti di vista.....
bye

Dark Eden

Sì, molto bello... avrei preferito solo ke la trama si dilungasse un po' di più visto ke è davvero bella ma si svolge molto rapidamente... in particolare mi hanno coinvolto i rapporti tra Tidus e Yuna e tra Tidus e Jecht... davvero toccanti...
Per il resto, ci sono tanti minigiochi e subquest ke fanno alzare la longevità... davvero niente male...

Sefiro

Sicuramente si!!
Da reputarsi uno dei migliori ff sotto tutti gli aspetti!!

Darkshine

Tidus hai ragioneeeeeee!!! ff7 non l'ho avvicina!!! io ho messo si cmq eprchè è un gran gioco! ma questi son tutti novellini!!! hanno messo sul pesronaggio migliore tutti squall! l'essere più inutile del mondo (dopo tidus) !!! ma come si fa!! sephiroth rulez primo in assoluto! poi  auron!! poi red xIII..... vabbeh che ci vuoi fare.. con la venuta di ff XIII il mondo degli rpg si è commercializzato ed eccone il risultato

Zaffiro

Ho votato SI perchè lo trovo stupendo sia a livello grafico che per il resto. Tuttavia do ragione anche a Tidus e Dark Eden per quanto riguarda la trama; indiscutibilmente la trovo bellissima ma sicuramente avrebbe potuto essere sviluppata e approfondita di più, per quanto riguarda il combattimento finale avrei preferito un Yu Yevon diverso da quello che appare alla fine (una vera c*****a batterlo!)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Tidus™

Darkshine nessuno ci capisce...
ormai la saga d ff è una commercialata bella e buona (basta vedere ffxi) mi sta calando sempre d +. se uscirà ffvii su ps2 in italiano e con una grafica mijore qui molti si ricrederanno (purtroppo, xke un gdr nn bisognerebbe giudicarlo sulla grafica, ffviii ha venduto 4 milioni di copie in tutto il mondo, dragon quest, con una grafica da nintendo, nel solo giappone ne ha vendute 8 milioni!!! solo qui in europa ci facciamo abbindolare da un paio di poligoni...).
mah...

ciauz
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SanctaBoy

Io ho giocato sia al FF 7.. 8.. 9.. ed infine al 10...
penso che l'ultimo sia il migliore poichè la trama è spettacolare... è ovvio che tutti possano ripensare al 7 come il
migliore... in ogni caso non è detto che tutti debbano sempre migliorare... potremmo considerare FFX come un capitolo "ricapitolante"... cioè con elementi interessanti presi qua e là dalle altre serie di FF.

Boh.. a me è piaciuto...
 aspettiamo l'11 in Italiano.

Un saluto  :gren:
La purezza e la limpidità di ognuno di noi dipendono
 dall'abilità della propria anima nel nascondere i peccati.
 - SancaBoys -

Darkshine

...siamo solo la danzante e canticchiante merda del pianeta...grande firma tidus!!! grandefilm!!!
cmq.. la commercializzazione è avvenuta in tutti i suoi aspetti... tipo per l'8 si è optato per un'antagonista banale come la strega. i temi trattati sono davvero occidentali e molto più per un target alto, ecc...ecc... i sistemi di sviluppo dei personaggi uguale, anke in quest'ultimo capitolo ridicolo il fatto del viaggio e delle limitazioni che c'erano la strada da percorrere fissa.. hai mai giocato a chronotrigger?

Tidus™

quel pezzo l'ho voluto censurare, ma quasi quasi ce lo metto  :gren:
cmq il mio preferito è ancora matrix  ;)
purtroppo a chronotrigger nn ho mai giocato... ma penso me lo farò al + presto.
è stata una commarcializzazzione spudorata, nn ho parole. basti pensare ke molte persone ke nn sapevano nemmeno cos'era un gdr l'hanno acquistato dopo aver visto i filmati e la grafica... nn credo siano andati oltre 3-4 ore d gioco xò.
stessa cosa x il x capitolo dove la parola bivio nn si sà cosa sia...

ciauz

Stefano71

Citazionestessa cosa x il x capitolo dove la parola bivio nn si sà cosa sia...
Non è che negli altri capitoli sia poi tanto diverso :-))))) dovevi solo azzeccare il posto giusto :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode