Menu principale

Final Fantasy 10

Aperto da Tidusblitz, 13 Luglio 2002, 11:43:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Final Fantasy 10

SI
51 (91.1%)
NO
5 (8.9%)

Totale votanti: 0

Squall03

Citazioneé vero ma se uno mettiamo ke(non è il mio caso) non la finisce e la completa solo il necessario x finire il gioco può avere subito abilità ke altrimenti non avrebbe...
Pensala come la vuoi pensare...certo la sferografia ovvia un po la superficialità del gioco,ma alla lunga stanca e diventa noiosa...

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...

Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...

yumi

sempre meglio di quella palla allucinante dell'VIII dove dovevi fare caso alla compatibilita' del GF!!!!Le materia sono la cosa migliore, anche se sono piu' impersonali. La sferografia caratterizza abbastanza ogni personaggio senza essere troppo noiosa se magari vuoi fare qualche "cambiamento di percorso"

Sefiro

Citazionesempre meglio di quella palla allucinante dell'VIII dove dovevi fare caso alla compatibilita' del GF!!!!Le materia sono la cosa migliore, anche se sono piu' impersonali. La sferografia caratterizza abbastanza ogni personaggio senza essere troppo noiosa se magari vuoi fare qualche "cambiamento di percorso"
Eggià!!  
Penso la stessa cosa

yumi

Citazione
Citazionesempre meglio di quella palla allucinante dell'VIII dove dovevi fare caso alla compatibilita' del GF!!!!Le materia sono la cosa migliore, anche se sono piu' impersonali. La sferografia caratterizza abbastanza ogni personaggio senza essere troppo noiosa se magari vuoi fare qualche "cambiamento di percorso"
Eggià!!  
Penso la stessa cosa
Si vede che noi pianisti siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!

Sefiro

Tidus™

vojo il bassoooo O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkangel

...?Sei un bassista, Tid? ???

yumi

piu' che un bassista mi sembra un futuro bassista visto che il basso ancora non ce l'ha! :P

Tidus™

ke fai infierisci?? -_-
magari fossi bassista... magari avessi un basso... magari sapessi suonarlo... :O°° °
quando uscirò d sQuola spero d iniziare a imparare qualcosina....  :biggrin2:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

Tid se vuoi te ne regalo uno io visto che ne ho 2!!!!!
AHAHAHAHAHA  :gren:

Tidus™

sarei disposto ad uccidere x averlo... attento sefiro...... O_O

yumi

Sefiro ma quanti strumenti suoni?

Sefiro

Pianoforte e basso (da poco)
Ma nella mia famiglia siamo tutti musicisti...
mio babbo suona la chitarra
mio fratello la batteria
Quindi a casa ho uno scatafascio di strumenti!! :biggrin2: