Menu principale

Final Fantasy 10

Aperto da Tidusblitz, 13 Luglio 2002, 11:43:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Final Fantasy 10

SI
51 (91.1%)
NO
5 (8.9%)

Totale votanti: 0

katoplepa

CitazioneIo0 ho votato no per 1 milione di motivi... devo elencarli?
no

katoplepa

Citazione
CitazioneIo0 ho votato no per 1 milione di motivi... devo elencarli?
no
scusa Pablo, non intendevo "imbavagliarti, volevo dire che li avevi comunque già espressi in modo esauriente nel topic che hai aperto a proposito... cmq fai pure se vuoi rielencarli anche in questo topic apposito, daltronde io stesso credo di averti suggerito di leggerti proprio questa discussione...

zidane tribal

Secondo me E' IL MIGLIORE FF MAI KREATO.
Forse Ci sono poki mini-game ma x il resto.......this is perfect ! :waw:  :waw:  :)  ;)  :0  :gren:  :gren:  :up:
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Tidus™

........................................................
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

CitazioneSecondo me E' IL MIGLIORE FF MAI KREATO.
Forse Ci sono poki mini-game ma x il resto.......this is perfect ! :waw:  :waw:      :0      :up:
...................................................

Zidane, hai giocato a Tutti i Final Fantasy x dire ciò?
Golosone®

zidane tribal

X golosone

Bè.......nn proprio a tutti, solo al 3 al 6\7\8\9\10.
Io lo avrei voluto kon ankora + mini-game :" sennò finnisce subbito"

....::<<< Bye >>>::....

zidane tribal

Riconosco anke ke ffx è quello + ricco di mini-game rispetto agli altri, Xrò......... (BAAA)

Pablo Escobar

Beh... allora fatti vedere da uno bravo (destroy)
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Pablo Escobar

Cmq la magagna c'è... basta trovarla
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Golosone®

CitazioneX golosone

Bè.......nn proprio a tutti, solo al 3 al 6\7\8\9\10.
Io lo avrei voluto kon ankora + mini-game :" sennò finnisce subbito"

....::<<< Bye >>>::....
Mah, i gusti son gusti...
Golosone®

Darkgaiden

il + ricco di minigame?
mha....
stiamo parlando dello stesso FF?
e anche se fosse x me non è la quantità che conta....ma la qualità (vedi lo snowboard di FF7) SBAV
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Golosone®

Citazionee anche se fosse x me non è la quantità che conta....ma la qualità (vedi lo snowboard di FF7) SBAV
Byez :ninja:
Ben detto!  
Golosone®

Tidus™

ma ke ffx ho io??
dovevo giocare quello con il logo d ffx o quello tutto blu?? io ho giocato quello del logo... ah.... era uno skerzo!!! immaginavo, il gioco vero sta in quello blu... ecco xke ne parlano tutti così bene, vado subito a giocarlo!!!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

Riconosco che FFX ha dei difetti...sicuramente più del 7, ma per giudicare un ff contano sopratutto le emozioni che questo ti ha fatto provare....avendo giocato il 7 dopo il 10 mi sono reso conto di come non siano sullo stesso livello, tuttavia il 7 mi ha trasmesso molto meno del 10 sarà xchè non è stato il mio primo ff, sarà xchè cmq ha la sua età!!

Tidus™

anke io sn del parere ke il primo ff nn si scorda mai... xò è molto+facile far provare emozioni con grafica da paura e l'aiuto del doppiaggio, nn credi?
secondo me ff7 è molto+complesso e profondo del 10 e mi ha dato una miriade d emozioni..... ciò nn toje ke anke ff10 un pò mi sia piaciuto